One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I falò nella tomba dei giganti sono due, il boss è molto vicino al secondo.
Il tizio vicino alla donna-ragno vende le piromanzie solo quando hai un uovo di larva in testa, comunque erano 2 piromanzie di veleno, niente di importante per la story-line.

Piromanzie migliori il tipo al Santuario del Legame del Fuoco? quello che liberi nelle profondità intendo.

no chiedevo quali fossero in generale le migliori..per ora,avendo due soli slot,sto usando palla di fuoco migliorata e combustione migliorata..ma ho ricevuto bufera di fuoco dalla tizia dentro la palude per aver ucciso bed of chaos e ho qualche altra piromanzia trovata in giro..tipo la frusta di fuoco...

volevo sapere quali secondo voi erano le migliori da usare..anche se,dati i pochi slot che ho a disposizione ho veramente pochi colpi..mi pare 4 di palla di fuoco migl. e 8 di combustione migliorata..magari potrei investire un po' di livelli a migliorare per prendermi il terzo slot..ma siccome non sono per niente mago mi interesserebbe farmi il terzo slot solo se c'è un'altra piromanzia che vale la pena usare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per il falò non ricordo se quello a cui sono arrivato è il primo o il secondo..a quale ci si può teletrasportare?

Ultima modifica da un moderatore:
no chiedevo quali fossero in generale le migliori..per ora,avendo due soli slot,sto usando palla di fuoco migliorata e combustione migliorata..ma ho ricevuto bufera di fuoco dalla tizia dentro la palude per aver ucciso bed of chaos e ho qualche altra piromanzia trovata in giro..tipo la frusta di fuoco...volevo sapere quali secondo voi erano le migliori da usare..anche se,dati i pochi slot che ho a disposizione ho veramente pochi colpi..mi pare 4 di palla di fuoco migl. e 8 di combustione migliorata..magari potrei investire un po' di livelli a migliorare per prendermi il terzo slot..ma siccome non sono per niente mago mi interesserebbe farmi il terzo slot solo se c'è un'altra piromanzia che vale la pena usare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per il falò non ricordo se quello a cui sono arrivato è il primo o il secondo..a quale ci si può teletrasportare?
Io andavo di Palla di Fuoco Migliorata Caos e Guarisci.

Io andavo di Palla di Fuoco Migliorata Caos e Guarisci.
le magie di caos non le uso perchè sto sempre a corto di umanità,e in quel caso mi pare di capire sia peggio della palla di fuoco migliorata normale

tra l'altro dove la compro la palla di fuoco del chaos?

inoltre altra cosa..qualcuno sa dirmi il eprcorso più veloce per il fabbro delle catacombe?ho il tizzone fuoco gigante e quello del chaos che devo portare a lui...anche se non ho fretta,dato che non ho intenzione per il momento di farmi nè l'uno ,nè l'altro tipo di arma

Questo gioco mi sta tentando assai...mi spaventa solo l'elevata difficoltà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

no chiedevo quali fossero in generale le migliori..per ora,avendo due soli slot,sto usando palla di fuoco migliorata e combustione migliorata..ma ho ricevuto bufera di fuoco dalla tizia dentro la palude per aver ucciso bed of chaos e ho qualche altra piromanzia trovata in giro..tipo la frusta di fuoco...volevo sapere quali secondo voi erano le migliori da usare..anche se,dati i pochi slot che ho a disposizione ho veramente pochi colpi..mi pare 4 di palla di fuoco migl. e 8 di combustione migliorata..magari potrei investire un po' di livelli a migliorare per prendermi il terzo slot..ma siccome non sono per niente mago mi interesserebbe farmi il terzo slot solo se c'è un'altra piromanzia che vale la pena usare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le piromanzie chaos fanno brutto perchè, oltre ad essere più potenti, per qualche secondo lasciano per terra una scia di lava che continua a danneggiare l'avversario. Io, personalmente, mi porto dietro sempre Combustione migliorata. In alternativa, la Fiamma Nera che trovi nel dlc fa leggermente meno danno, ma un valore di stunning superiore. Le varie palle di fuoco sono utili in pve, ma in pvp non tanto, perchè molto semplici da evitare. Per essere efficaci contro avversari umani, dovrebbero essere castate senza lock-on, e si tratta di una cosa niente affatto semplice da fare. Se ti piace invadere, le piromanzie a zona tipo Tempesta e Bufera di Fuoco (meglio ancora Tempesta del Chaos, che richiede però 2 slot) sono le tue migliori amiche contro i gankers. Ma hanno un lunghissimo tempo di casting, quindi è necessario lanciarle di nascosto, magari da dietro una colonna. E avversari sufficientemente sgamati le eviteranno facilmente comunque. Tutto sommato, con 3 slot a disposizione ed esclusivamente in pve, ti consiglierei Great Combustion + Tempesta di Fuoco + Palla di Fuoco Migliorata (o Fiamma Nera se ti piace stare vicino ai nemici). Infine, se indossi la Crown of Dusk il danno delle piromanzie aumenta, del 15-20% circa.

---------- Post added at 15:57:42 ---------- Previous post was at 15:54:00 ----------

Questo gioco mi sta tentando assai...mi spaventa solo l'elevata difficoltà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
La prima volta ti farà penare ad ogni passo. Quelle successive saranno molto più semplici. Puoi valutare la possibilità di giocarlo offline la prima volta, ma il pvp di sto gioco è straordinario. Tuttavia, alla prima run essere invasi è una tragedia, quindi... L'elevata difficoltà, cmq, non dovrebbe precluderti la possibilità di possedere questo gioiello:sisi:

Ultima modifica:
Le piromanzie chaos fanno brutto perchè, oltre ad essere più potenti, per qualche secondo lasciano per terra una scia di lava che continua a danneggiare l'avversario. Io, personalmente, mi porto dietro sempre Combustione migliorata. In alternativa, la Fiamma Nera che trovi nel dlc fa leggermente meno danno, ma un valore di stunning superiore. Le varie palle di fuoco sono utili in pve, ma in pvp non tanto, perchè molto semplici da evitare. Per essere efficaci contro avversari umani, dovrebbero essere castate senza lock-on, e si tratta di una cosa niente affatto semplice da fare. Se ti piace invadere, le piromanzie a zona tipo Tempesta e Bufera di Fuoco (meglio ancora Tempesta del Chaos, che richiede però 2 slot) sono le tue migliori amiche contro i gankers. Ma hanno un lunghissimo tempo di casting, quindi è necessario lanciarle di nascosto, magari da dietro una colonna. E avversari sufficientemente sgamati le eviteranno facilmente comunque. Tutto sommato, con 3 slot a disposizione ed esclusivamente in pve, ti consiglierei Great Combustion + Tempesta di Fuoco + Palla di Fuoco Migliorata (o Fiamma Nera se ti piace stare vicino ai nemici). Infine, se indossi la Crown of Dusk il danno delle piromanzie aumenta, del 15-20% circa. 

---------- Post added at 15:57:42 ---------- Previous post was at 15:54:00 ----------

La prima volta ti farà penare ad ogni passo. Quelle successive saranno molto più semplici. Puoi valutare la possibilità di giocarlo offline la prima volta, ma il pvp di sto gioco è straordinario. Tuttavia, alla prima run essere invasi è una tragedia, quindi... L'elevata difficoltà, cmq, non dovrebbe precluderti la possibilità di possedere questo gioiello:sisi:
no al pvp non mi avvicino più..troppo lag per un gioco simile dove un attimo di ritardo vuol dire una spadata in mezzo ai denti..se nel 2 migliorano il netcode si può fare.,.ma ora come ora solo quando vengo invaso avrò a che fare con giocatori umani.

---------- Post added at 16:08:37 ---------- Previous post was at 16:07:39 ----------

pigliatelo e non fare la femminuccia:kep88:

daje!

ok,battuto nito (che una volta capito bene lo svolgimento della battaglia non era poi così difficile),e avendo dunque preso l'ultima anima di lord sono andato nel dlc.

per ora fatto solo il primo boss che c'è all'ingresso (tanta scena ma poca sostanza),domani riprendo

quanto è lungo più o meno il dlc?

Capito il meccanismo difenta facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Capito il meccanismo difenta facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
beh ddai facile forse no,ma tutto comincia a girare.

il problema principale è che l'introduzione alle meccaniche di gioco poteva essere decisamente migliore..se non fosse sttao per internet o questo topic,molte meccaniche di gioco,anche basilari per il proseguio,non le avrei imparate mai o comunque molto ma molto più in la nell'avventura...

tipo il sistema di potenziamento ed evoluzione delle armi,non viene praticamente spiegato da nessuna parte..se non hai una guida che ti spieghi non ci si capisce una cippa.

beh ddai facile forse no,ma tutto comincia a girare.il problema principale è che l'introduzione alle meccaniche di gioco poteva essere decisamente migliore..se non fosse sttao per internet o questo topic,molte meccaniche di gioco,anche basilari per il proseguio,non le avrei imparate mai o comunque molto ma molto più in la nell'avventura...

tipo il sistema di potenziamento ed evoluzione delle armi,non viene praticamente spiegato da nessuna parte..se non hai una guida che ti spieghi non ci si capisce una cippa.
Ti dico che mi ha fatto smadonnare di più Deadly Premonition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif causa controlli che Dark Souls, alla fine si sbandiera questa difficoltà tremenda, quando poi le boss fight a parte due sono tutte semplici da fare, tutta scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. Appena potenziata come si deve l'arma, io usavo l'alabarda e la spada bastarda, vai avanti una meraviglia

Ti dico che mi ha fatto smadonnare di più Deadly Premonition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif causa controlli che Dark Souls, alla fine si sbandiera questa difficoltà tremenda, quando poi le boss fight a parte due sono tutte semplici da fare, tutta scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. Appena potenziata come si deve l'arma, io usavo l'alabarda e la spada bastarda, vai avanti una meraviglia
ma difatti il problema di dark souls più che i boss è il resto dei nemici e le relative situazioni in cui il gioco ti pone...per dire l'ultima passata da me,farsi la tomba dei giganti al buio della lantrna è un aggiunta che complica di non poco le cose,e unita ai vari burroni della zona rende i nemici molto più complicati da affrontare,anche quelli che normalmente batteresti facilmente.

difatti in dark souls è molto usata la combinazione ambiente+nemici,e sono quelli i momenti che più sono impegnativi...difficili forse no quando prendi conoscenza del gioco,delle regole,del tuo parco mosse,ma facili non direi,specie contando i livelli di facilità raggiunti in questa gen da altri giochi.

inoltre il gioco ha un gusto abbastanza sadico nel metterti nella peggior siuazione possibile per affrontare determinati nemici.

sui boss dipende..alcuni si son facili alla fine dopo che vedi tutto il campionario mosse e capisci come contrbatterlo (tra questi,nito,il lupaccio,quelaag e altri),altri sono meno facili perchè hanno alcune tecniche rompiballe (i 4 re se non sei potenziato abbastanza sono IMPOSSIBILI,il senzascaglie ha la possibilità di oneshottarti con la maledizione se non stai attentissimo,ecc..).

poi ovviamente il grind o l'uso di certe armi abbastanza sgrave (alabarda del cavaliere nero) facilità ancora di più le cose..ma sempre non chiamerei il gioco facile,specie contando gli standard attuali

poi molto dipende dalla build anche,ce ne sono alcune più efficaci di altre.

beh ddai facile forse no,ma tutto comincia a girare.il problema principale è che l'introduzione alle meccaniche di gioco poteva essere decisamente migliore..se non fosse sttao per internet o questo topic,molte meccaniche di gioco,anche basilari per il proseguio,non le avrei imparate mai o comunque molto ma molto più in la nell'avventura...

Pensa ke il primo (Demon Souls) lo giocai con un amico ke lo prese d'importazione appena uscito! Manuale in giapponese con micro opuscolo in inglese e gioco tutto inglese, nessun forum italiano che parlasse del gioco per chiedere consigli e pochissimo materiale in inglese. Abbiamo veramente faticato per capirci qualcosa, ma finirlo è stato fantastico. Lo finimmo almeno 7 volte!!! XD

Ok superato la fortezza di sen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ora continuiamo l'avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora ho cambiato l'armatura, sto provando il completo nero orlato d'oro

al dlc sono arrivato ad artorias ma son bloccato li...alla fine il combattimento non è eccessivamente difficile..ma in un modo o nell'altro faccio fisso errori che costano caro...forse domani con mente più riposata farò meglio:tristenev:

al dlc sono arrivato ad artorias ma son bloccato li...alla fine il combattimento non è eccessivamente difficile..ma in un modo o nell'altro faccio fisso errori che costano caro...forse domani con mente più riposata farò meglio:tristenev:
Stai leggero e prova ad usare forza interiore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se mi dici il livello posso darti una mano in caso.

comunque non è infatti troppo difficile,solo che se ti prende so dolori davvero

Ok superato la fortezza di sen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ora continuiamo l'avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora ho cambiato l'armatura, sto provando il completo nero orlato d'oro
con quella puoi finire anche il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

battuto artorias e proseguito per olacile...sono arrivato fino al falò dopo quello zombi che pare formato da tante armi...sto dlc non conosce mezze misure per la mia uchi..o levo più di 300 a botta,o sembra che stia affrontando i nemici con uno stuzzicadenti...il suddetto zombie l'ho dovuto finire furia di palle di fuoco...

immagino che l'amuleto d'argnto ch ho trovato in una stanza segreta e che dice che mi proteggerà dall'oscurità mi servirà..lo metto nell'inventario d'ora in poi?

---------- Post added at 13:21:57 ---------- Previous post was at 13:21:08 ----------

se mi dici il livello posso darti una mano in caso.comunque non è infatti troppo difficile,solo che se ti prende so dolori davvero
alla fine son riuscito a mnarlo comunque ma grazie lo stesso:sisi:

il problema principale,a parte mei errori di distrazione,è che certi attacchi devi schivarli proprio all'ultimo per non prendere nessun danno,e inoltre certe volte vuoi per le mie fireball vuoi per l'oscurità che lo circondava,perdevo la visuale sul boss e quindi non sapevo che mossa intendeva fare,e dunque giustamente mi beccava

p.s. che è sta stori che col costume merlato si può finire il gioco?è così buona?io l'ho presa ma non l'ho manco provata...

Ciao

ho da poco acquistato questo fantastico gioco... ho un problema. Appena inizio a giocare, dopo 5 minuti, si disconnette dal live e sono costretto a giocare offline!

A qualcuno è capitato? possibili soluzioni?

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro