no chiedevo quali fossero in generale le migliori..per ora,avendo due soli slot,sto usando palla di fuoco migliorata e combustione migliorata..ma ho ricevuto bufera di fuoco dalla tizia dentro la palude per aver ucciso bed of chaos e ho qualche altra piromanzia trovata in giro..tipo la frusta di fuoco...I falò nella tomba dei giganti sono due, il boss è molto vicino al secondo.
Il tizio vicino alla donna-ragno vende le piromanzie solo quando hai un uovo di larva in testa, comunque erano 2 piromanzie di veleno, niente di importante per la story-line.
Piromanzie migliori il tipo al Santuario del Legame del Fuoco? quello che liberi nelle profondità intendo.
volevo sapere quali secondo voi erano le migliori da usare..anche se,dati i pochi slot che ho a disposizione ho veramente pochi colpi..mi pare 4 di palla di fuoco migl. e 8 di combustione migliorata..magari potrei investire un po' di livelli a migliorare per prendermi il terzo slot..ma siccome non sono per niente mago mi interesserebbe farmi il terzo slot solo se c'è un'altra piromanzia che vale la pena usare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per il falò non ricordo se quello a cui sono arrivato è il primo o il secondo..a quale ci si può teletrasportare?
Ultima modifica da un moderatore: