One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho battuto

la farfalla
e ho aperto la porta con il sigillo da 20 mila anime, ora non so dove andare, mi son addentrato in un bosco e mi hanno stuprato 6 alberi del cavolo :rickds:. Sapete dove devo andare?

Ho battuto
la farfalla
e ho aperto la porta con il sigillo da 20 mila anime, ora non so dove andare, mi son addentrato in un bosco e mi hanno stuprato 6 alberi del cavolo :rickds:. Sapete dove devo andare?
Hai suonato la prima campana? E la seconda?

fatto catacombe ,molto facili cmq rispetto al resto anche per quanto riguarda il boss che ho steso in due colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Girandolina? Povero è il boss più sminchio di tutti :rickds:

Ora puoi

potenziare i falò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho battuto
la farfalla
Sono arrivato al tuo stesso punto, nel bosco devi

accoppare uno stregone umano rompiballe e il suo fantasma, oltre agli alberi, e poi scendendo lungo il sentiero arrivi al boss Hydra, oppure andando a sinistra in una specie di lupo/cane rognoso gigante...io son tornato indietro con le anime, visto che non avevo più fiaschette estus...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora ho fatto un altro percorso e son tornato al borgo dei non morti, dove ho trovato le porte precedentemente chiuse, ora aperte; dopo un bastardissimo miniboss cavaliere ciccione corazzato (un colpo in testa e ti uccide...) sono avanzato nella cittadella abbandonata e ho trovato il demone capra........preparati alla frustazione.......................................:bah!: la battaglia si decide nei primi 2 secondi, se sopravvivi hai delle chances per farlo...altrimenti.......bestemmie a go-go...

Girandolina? Povero è il boss più sminchio di tutti :rickds:
Ora puoi

potenziare i falò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si mi spieghi perchè sono già arrivato all'altro boss più avanti senza potenziare nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si mi spieghi perchè sono già arrivato all'altro boss più avanti senza potenziare nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grande ! :primo:

Ora puoi (da umano), incrementare il numero delle fiaschette fino a 20, in qualsiasi falò

Ultima modifica da un moderatore:
Ho suonato la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dunque puoi scendere nella parte bassa del Borgo, uccidere il Capra (lacrime), passare per le Profondità a farti la Città Infame per la seconda campana. Oppure, se hai la Chiave Universale, puoi saltarti praticamente tutto sto popo' di roba, e farti solo un pezzettino della CI passando per la valle dei Draghi (la prima volta, tuttavia, consiglio sempre di fare il percorso integrale, perchè devi imparare a soffrire). In alternativa a tutto ciò, puoi prima dirigerti al Giardino per livellare e procurarti qualche oggetto interessante. In te, sceglierei quest'ultima opzione.

---------- Post added at 13:48:01 ---------- Previous post was at 13:41:04 ----------

Perchè il potenziamento, ora, è possibile ma facoltativo. Devi sederti al falò da umano. Quindi, riavvivare la fiamma. Ti costa ulteriori umanità. Per ogni umanità spesa, ottieni 5 fiaskette in più, fino ad un totale di venti. I potenziamenti ai singoli falò sono definitivi, e rimangono anche in NG+, ++, etc

Grande ! :primo:

Ora puoi (da umano), incrementare il numero delle fiaschette fino a 20, in qualsiasi falò
ok ok grazie,due cose.

la prima è che vorrei tornare alla prigione,so che per farlo dovrei avvicinarmi in un modo al corvo(serve un oggetto?),cosi raggiunta la prigione vado nella cella e recupero l'oggetto da mettere nel dipinto ,è bello il luogo del dipinto ??

e a che serve raggiungerlo ???

ok ok grazie,due cose.la prima è che vorrei tornare alla prigione,so che per farlo dovrei avvicinarmi in un modo al corvo(serve un oggetto?),cosi raggiunta la prigione vado nella cella e recupero l'oggetto da mettere nel dipinto ,è bello il luogo del dipinto ??

e a che serve raggiungerlo ???
Si il mondo dipinto di Ariamis è una bella area, oltre al fatto che c'è (a mio avviso) il miglior posto per farmare anime, oltre a tanti oggetti da raccogliere.

Per ritornare al Rifugio dei non morti:

Si il mondo dipinto di Ariamis è una bella area, oltre al fatto che c'è (a mio avviso) il miglior posto per farmare anime, oltre a tanti oggetti da raccogliere.
Per ritornare al Rifugio dei non morti:

allora batto sto boss,poi mi piglio l'armatura di Ornstein e vado alla prigione :icebad:

un mio amico mi ha consigliato

di uccidere gli assassini della principessa di Anor londo
per riattivare il falò importante,dici che serve?

allora batto sto boss,poi mi piglio l'armatura di Ornstein e vado alla prigione :icebad:un mio amico mi ha consigliato

di uccidere gli assassini della principessa di Anor londo
per riattivare il falò importante,dici che serve?
Fino a che non li uccidi, il Falò del Santuario sarà inutilizzabile (potrai solo teletrasportartici)

Se stai parlando del falò del santuario, è importante sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, sennò non capisco che intendi per "assassini della principessa di Anor londo"

Se stai parlando del falò del santuario, è importante sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, sennò non capisco che intendi per "assassini della principessa di Anor londo"
dove devi usare l'oggetto nella stanza dei guardiani intendo,che affronti quei 3 .

Ma tu hai ucciso lei?

8169752386_f520e12c94_b.jpg

in sto caso, il suo falò non si riaccende più

Ma tu hai ucciso lei?

8169752386_f520e12c94_b.jpg

in sto caso, il suo falò non si riaccende più
noooo,era gnocca e anche dolce :rickds:

io voglio fare il combattimento per riattivare il falò...senti per la zona della neve è più o meno una zona da accedere in che momento?

io dove mi trovo adesso prima del boss nella tomba dei giganti sono abbastanza forte contro i nemici,sono quindi pronto per la zona del quadro ??

Ok allora è il falò che ti dicevamo io e Lord Ahkenaton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nella hall di Anor Londo devi usare il globo occhio nero, invadi il mondo di Lautrec.

La "zona della neve" è il mondo dipinto di ariamis: sì vai tranquillo, farai il pelo a chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok allora è il falò che ti dicevamo io e Lord Ahkenaton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nella hall di Anor Londo devi usare il globo occhio nero, invadi il mondo di Lautrec.

La "zona della neve" è il mondo dipinto di ariamis: sì vai tranquillo, farai il pelo a chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si livella qui?ci sono boss?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro