One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi scusate ... in pvp nn capisco come fanno a girarmi sempre da dietro per attaccarmi.. eppure io mi muovo sempre.. nn so fanno qualche movimento con lo scudo?

ragazzi scusate ... in pvp nn capisco come fanno a girarmi sempre da dietro per attaccarmi.. eppure io mi muovo sempre.. nn so fanno qualche movimento con lo scudo?
Dipende. Devi considerare che il netcode di DS fa pena, ovvero è pieno di lag. Il che vuol dire che, molto spesso, il tuo avversario non è dove tu lo vedi in quel momento. Giapponesi e americani, ovviamente, hanno connessioni migliori. Senza considerare problemi di questo tipo, può dipendere dal peso. Se il tuo pg è un turtle (mid o fat roll), tutti i pg agili (fast roll,

Dipende. Devi considerare che il netcode di DS fa pena, ovvero è pieno di lag. Il che vuol dire che, molto spesso, il tuo avversario non è dove tu lo vedi in quel momento. Giapponesi e americani, ovviamente, hanno connessioni migliori. Senza considerare problemi di questo tipo, può dipendere dal peso. Se il tuo pg è un turtle (mid o fat roll), tutti i pg agili (fast roll,
forse un po' troppo allora .. mi segnala che posso portare 66 e io porto 65 (spero si scriva cosi perche nn ho il gioco davanti ora.. ma penso che hai capito ;p ).. allora l'armatura di havel mi sa che e' troppo pesante per fare pvp no?

forse un po' troppo allora .. mi segnala che posso portare 66 e io porto 65 (spero si scriva cosi perche nn ho il gioco davanti ora.. ma penso che hai capito ;p ).. allora l'armatura di havel mi sa che e' troppo pesante per fare pvp no?
E no, non ci siamo proprio! Ma, scusami, non ti sembra di avere un pg, come dire, pesantino? Devi tenere il peso sotto il 50% del totale (

Finito! Finale bruttino.

Sbaglio o il boss finale è abbastanza facilotto?

Ero pronto al boss più frustrante del gioco è invece è venuto giù abbastanza facilmente! 2 fiaschette sole ci ho speso.

Comunque davvero un ottimo gioco, peccato per alcuni momenti frustranti.

Ora si aspetta dark souls 2, speriamo che Ahkenaton sia ancora dei nostri con i suoi consigli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio G330

Finito! Finale bruttino. Sbaglio o il boss finale è abbastanza facilotto?

Ero pronto al boss più frustrante del gioco è invece è venuto giù abbastanza facilmente! 2 fiaschette sole ci ho speso.

Ora si aspetta dark souls 2, speriamo che Ahkenaton sia ancora dei nostri con i suoi consigli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio G330
Contaci! Per ingannare l'attesa, mi sono appena preso Demon...

Cmq, a dispetto dell'oggettiva difficoltà del gioco, devo dire che ho riscontrato, seguendo i vostri percorsi, parecchie differenze rispetto a quando lo finii per la prima volta. Ad esempio, poco più sopra, un utente ha scritto di aver superato piuttosto facilmente Profondità + CI, mentre per me fu un'Odissea vera. Tu dici che Gwin è semplice, ma a me da sempre filo da torcere. Ma l'hai battuto da solo o in coop?

Ultima modifica:
Da solo come tutto il gioco del resto.

Con l'uchigatana +15 elettrificata con la resina e brandita a 2 mani ci avrò messo meno di un minuto. Penso di averci messo meno solo col boss delle catacombe.

Come armatura ho quella di havel più alcuni pezzi di quella dei guardiani del dlc. Comunque si anche io ho letto pareri diversi sulla difficoltà di alcuni pezzi, penso dipenda anche dal tipo di pg che uno ha che rende alcune parti più difficili e altre più facili. Anche io le ho odiate le profondità a causa di quelle rane soprattutto.

Inviato dal mio G330

E no, non ci siamo proprio! Ma, scusami, non ti sembra di avere un pg, come dire, pesantino? Devi tenere il peso sotto il 50% del totale (
ora cerco di provvedere.. quindi dici meglio un'armatura leggera anche se mi diminuisce la pdef? ... che arma mi consigli? io uso quella di queen a + 5 .. che ne pensi dell'ascia fatta con l'anima del golem di ferro?

Finito! Finale bruttino. Sbaglio o il boss finale è abbastanza facilotto?

Inviato dal mio G330
lasci la sfida a metà ??inizia New game plus :morris82:

I nemici hanno il 50% di hp e forza in più,io appena lo finisco mi ci catapulto ;)anche con il dlc .

Ultima modifica da un moderatore:
raga sono andato nella terra di lava dopo la figlia del caos dove si prende il tizzone del fuoco.. queo cavolo di lombrichi giganti che sputano acido mi hanno fatto uscire la voce "arma quasi rotta" "arma rotta".. ma poi le ho riparate, succede niente?

ora cerco di provvedere.. quindi dici meglio un'armatura leggera anche se mi diminuisce la pdef? ... che arma mi consigli? io uso quella di queen a + 5 .. che ne pensi dell'ascia fatta con l'anima del golem di ferro?
Non si tratta di armatura leggera o pesante, ma di peso che porti in relazione a quello totale che puoi trasportare. Più stamina hai, più agevolmente puoi indossare armature anche pesanti. L'ascia del golem non mi piace, ha un attacco a distanza con R2 ma, per il resto, non spicca nè per danni assoluti nè per range. Se ti interessano le armi che scalano solo in forza, ce ne sono di molto meglio, e che magari pesano pure meno. Per la Furia, non saprei: è una buona arma per le dex build, ma secondo me in quel caso l'uchigatana o la Lama del Chaos sono meglio. Se mi scrivi le stat che hai, posso consigliarti meglio

---------- Post added at 21:59:50 ---------- Previous post was at 21:58:08 ----------

raga sono andato nella terra di lava dopo la figlia del caos dove si prende il tizzone del fuoco.. queo cavolo di lombrichi giganti che sputano acido mi hanno fatto uscire la voce "arma quasi rotta" "arma rotta".. ma poi le ho riparate, succede niente?
Non succede niente, ma ripararle quando sono molto corrose costa parecchie anime

Non si tratta di armatura leggera o pesante, ma di peso che porti in relazione a quello totale che puoi trasportare. Più stamina hai, più agevolmente puoi indossare armature anche pesanti. L'ascia del golem non mi piace, ha un attacco a distanza con R2 ma, per il resto, non spicca nè per danni assoluti nè per range. Se ti interessano le armi che scalano solo in forza, ce ne sono di molto meglio, e che magari pesano pure meno. Per la Furia, non saprei: è una buona arma per le dex build, ma secondo me in quel caso l'uchigatana o la Lama del Chaos sono meglio. Se mi scrivi le stat che hai, posso consigliarti meglio 

---------- Post added at 21:59:50 ---------- Previous post was at 21:58:08 ----------

Non succede niente, ma ripararle quando sono molto corrose costa parecchie anime

gia' mi ero rassegnato a perdere l'arma ahahahha ... allora : vitalita 27 volonta 12 stamina 28 forza 38 destrezza 24 resistenza 13 inteliggenza 11 fede 16... mi serve un'arma per il pvp ...

gia' mi ero rassegnato a perdere l'arma ahahahha ... allora : vitalita 27 volonta 12 stamina 28 forza 38 destrezza 24 resistenza 13 inteliggenza 11 fede 16... mi serve un'arma per il pvp ...
Perchè usi la furia di Queelag con 38 in forza? Con quelle statistiche, faresti un botto di danni con: tutte le Ultra great Swords (tipo Zweihander), tutte le Great Axes, tutti i Martelloni (tipo Dente di Drago). In quest'ottica, teoricamente hai sprecato tutti i punti in dex... Però sono armi lentissime. La mia arma preferita è lo Spadone dell'Uomo Serpente, con cui tu faresti ben 534 di danni. Se, invece, ti trovi bene con la Furia, ricordati che è un'arma Chaos: più umanità hai al contatore (anche se sei Vuoto), più danni farai. Fino ad un massimo di 10.

io pensavo che in pvp contasse piu' la velocita' dell'arma in modo da bloccare gli attacchi avversari no? che mi dici della falce?

io pensavo che in pvp contasse piu' la velocita' dell'arma in modo da bloccare gli attacchi avversari no? che mi dici della falce?
Beh, diciamo che, effettivamente, in pvp è molto rischioso andare a vuoto con armi pesanti, ma un'arma veloce non blocca gli attacchi degli avversari. Diciamo che ha bisogno di molti meno frame per impattare, quello si. Le falci sono armi dex con danni elevati, ma estremamente lente. Gli attacchi ad una mano son prevedibilissimi, sicchè dovresti abituarti ad usarle a 2 mani. Soprattutto l'attacco a 2 mani con rincorsa è il pezzo forte del moveset. Personalmente, sono armi che non uso ma che non disprezzo. Se abbandono la forza per la destrezza, potresti provarle

Sif
me lo consigliate di battere dopo? Devo ancora andare alla città infame e incontrare il demone capra.

Sif
me lo consigliate di battere dopo? Devo ancora andare alla città infame e incontrare il demone capra.
Si può anche fare, ma è tosto se non lo conosci. Io ci tornerei dopo la seconda campana, ma la scelta spetta a te

Sif
Ti consiglio alcune cosucce, in Dark Souls è molto importante studiare accuratamente i nemici (TUTTI I NEMICI) ognuno ha un suo stile d'attacco e un suo punto debole. Sappi che se riesci ad aggirare un nemico e colpirlo alle spalle infliggi tantissimo danno. Il DS oltre che livellare, conta anche saper quasi a memoria gli attacchi dei Boss e dei normali nemici. Una volta capito il meccanismo puoi avere delle ottime chance di vittoria, infatti anche se sei abbastanza pronto per una battaglia se non calcoli bene i tempi di difesa e attacco muori senza neanche avere il tempo di riflettere dove hai commesso l'errore.

Quindi non avere fretta, studia i nemici, colpiscili alle spalle e sopratutto potenzia le armi, questo ti salvera il sederino in più occasioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque per quanto riguarda il boss che hai citato nello spoiler è molto ma molto agile e veloce e ha un range d'attacco molto elevato, tu provacci comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro