One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti avrei voluto aiutare io, sorry :morris82:
Ah non ti preoccupare ho qualcosa anche per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con l'altro personaggio liv.129. Abbiamo adottato una strategia super aggressiva

se scarico il dlc il gioco si aggiorna automaticamente alla patch più recente?

ho bisogno dei miei amati glitch

se scarico il dlc il gioco si aggiorna automaticamente alla patch più recente? ho bisogno dei miei amati glitch
Secondo me sì, anche se non sono sicuro al 100%.

Comunque:

Glitch------------------------------------>

No..gif

Un grosso grazie a Masterkamper per l'aiuto contro i quattro re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Finalmente posso procedere oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Havel e sotto a 2 mani, la prima volta hai avuto paura e ti sei tenuto a distanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Havel e sotto a 2 mani, la prima volta hai avuto paura e ti sei tenuto a distanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ero morto troppe volte contro quel rompipalle, ma così la strategia non paga minimamente infatti i 4 re ci hanno circondati in poco tempo. Poi al secondo tentativo è sembrata quasi una passeggiata di salute

se scarico il dlc il gioco si aggiorna automaticamente alla patch più recente? ho bisogno dei miei amati glitch
Se scarichi il dlc sicuramente si aggiorna. Io ho scaricato la versione in digital delivery quando era in sconto ed è stato fixato quasi tutto, il glitch delle anime infinite non si può più fare anche se sono rimasti alcuni bug

Mi manca solo l'obiettivo delle armi uniche e l'arma che devo fare è lo Sterminatore Oscuro, però ho letto che per farla serve l'Elsa di spada leggera ma io l'ho data via a Frampt da un sacco di tempo e nel Borgo dei non morti non la trovo più, mi sa tanto che se ne può avere solo una per personaggio e io tutto il gioco ora non me lo rifaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non è che per caso si possono scambiare item con altri giocatori? Tipo se qualcuno mi passa uno Sterminatore Oscuro mi sblocca l'obiettivo e poi posso restituirlo? :morristend:

---------- Post added at 02:49:34 ---------- Previous post was at 02:25:36 ----------

Traduzione del cavolo, ci sono due Spadoni di Artorias ma con danno diverso, in realtà sono due armi diverse ma la traduzione sbagliata gli mette lo stesso nome, ecco perchè non leggevo Sterminatore Oscuro, se lo sono inventato i tipi che hanno scritto la wiki italiana :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono due versioni dello spadone di Artorias

1. fondi una spada leggera spezzata potenziata +10 con l'anima di Sif(versione normale)

2. fondi uno spadone qualsiasi potenziato +10 con l'anima di Sif(versione maledetta che fa danni ai fantasmi di Petite Londo senza usare la maledizione transitoria)

Una volta forgiate si possono potenziare con la titanite del Demone fino a +5

Gli oggetti si possono scambiare nel multiplayer, io le ho tutte e due

Ci sono due versioni dello spadone di Artorias1. fondi una spada leggera spezzata potenziata +10 con l'anima di Sif(versione normale)

2. fondi uno spadone qualsiasi potenziato +10 con l'anima di Sif(versione maledetta che fa danni ai fantasmi di Petite Londo senza usare la maledizione transitoria)

Una volta forgiate si possono potenziare con la titanite del Demone fino a +5

Gli oggetti si possono scambiare nel multiplayer, io le ho tutte e due
E' quello che ho letto anche io ieri notte dalla Wiki inglese, però in quella italiana veniva chiamato "Sterminatore Oscuro" mentre nel gioco si chiamano tutti e due "Spadone di Artorias", solo dopo guardando le caratteristiche mi sono accorto che erano due spadoni diversi, la traduzione del gioco è sbagliata e dopo tutte le patch fatte è anche strano che non l'abbiano corretto :morris82:

Beh se è per quello con le patch non hanno corretto molte altre cose, bug e numerose altre traduzioni

Salve ;p , qualcuno inizia DS con me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il mio 3° incontro con un Vagrant. :morristend:

Io ho iniziato il mio terzo personaggio ma sono troppo avanti per aiutarti(liv64), comunque a bassi livelli non ci sono problemi ad evocare fantasmi di altri giocatori. Io perlomeno ne ho sempre trovati parecchi. Comunque ti consiglio di guardare anche i video di Masterkamper su DS che sono fatti ottimamente(li trovi nella sezione dedicata a DS e nella sua firma)

Ma che cavolo è quello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non l'ho mai visto, c'è un modo per farlo apparire o è casuale?

Dalla wiki:

Vagrants are rare monsters that appear in specific places after other players have died and lost a large amount of humanity, or have dropped certain items. As such, they will only spawn during online play. The exact mechanics of spawning Vagrants have yet to be determined, so they are typically created unintentionally and randomly by other players online.

Non riesco più a farmi evocare da un amico in coop nella zona di Petite Londo. Apparteniamo allo stesso patto io sono liv.96 lui a liv.90 ma non vede mai il mio segno. Fino a questo punto non abbiamo avuto mai nessun problema a trovarci. Il segno ho provato a lasciarlo sia all'inizio della zona sia dopo i due pontili che portano a i primi due fantasmi sia davanti alla nebbia del boss. Non so cosa altro provare. Abbiamo anche provato ad entrare ed uscire per tentare di essere messi nello stesso server per diverse volte ma niente. Qualche altro suggerimento?

Nella prepare to die edition cosa include?se iniziassi Dark col normale e poi prendo la prepare to die edition posso?

Nella prepare to die edition cosa include?se iniziassi Dark col normale e poi prendo la prepare to die edition posso?
La prepare to die include il DLC Artorias of the Abyss, sull'iniziare dalla base e poi passare alla PTD non ne ho idea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro