Ah non ti preoccupare ho qualcosa anche per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con l'altro personaggio liv.129. Abbiamo adottato una strategia super aggressivaTi avrei voluto aiutare io, sorry :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah non ti preoccupare ho qualcosa anche per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con l'altro personaggio liv.129. Abbiamo adottato una strategia super aggressivaTi avrei voluto aiutare io, sorry :morris82:
Secondo me sì, anche se non sono sicuro al 100%.se scarico il dlc il gioco si aggiorna automaticamente alla patch più recente? ho bisogno dei miei amati glitch
Havel e sotto a 2 mani, la prima volta hai avuto paura e ti sei tenuto a distanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn grosso grazie a Masterkamper per l'aiuto contro i quattro re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Finalmente posso procedere oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Eh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ero morto troppe volte contro quel rompipalle, ma così la strategia non paga minimamente infatti i 4 re ci hanno circondati in poco tempo. Poi al secondo tentativo è sembrata quasi una passeggiata di saluteHavel e sotto a 2 mani, la prima volta hai avuto paura e ti sei tenuto a distanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se scarichi il dlc sicuramente si aggiorna. Io ho scaricato la versione in digital delivery quando era in sconto ed è stato fixato quasi tutto, il glitch delle anime infinite non si può più fare anche se sono rimasti alcuni bugse scarico il dlc il gioco si aggiorna automaticamente alla patch più recente? ho bisogno dei miei amati glitch
E' quello che ho letto anche io ieri notte dalla Wiki inglese, però in quella italiana veniva chiamato "Sterminatore Oscuro" mentre nel gioco si chiamano tutti e due "Spadone di Artorias", solo dopo guardando le caratteristiche mi sono accorto che erano due spadoni diversi, la traduzione del gioco è sbagliata e dopo tutte le patch fatte è anche strano che non l'abbiano corretto :morris82:Ci sono due versioni dello spadone di Artorias1. fondi una spada leggera spezzata potenziata +10 con l'anima di Sif(versione normale)
2. fondi uno spadone qualsiasi potenziato +10 con l'anima di Sif(versione maledetta che fa danni ai fantasmi di Petite Londo senza usare la maledizione transitoria)
Una volta forgiate si possono potenziare con la titanite del Demone fino a +5
Gli oggetti si possono scambiare nel multiplayer, io le ho tutte e due
Io ho iniziato il mio terzo personaggio ma sono troppo avanti per aiutarti(liv64), comunque a bassi livelli non ci sono problemi ad evocare fantasmi di altri giocatori. Io perlomeno ne ho sempre trovati parecchi. Comunque ti consiglio di guardare anche i video di Masterkamper su DS che sono fatti ottimamente(li trovi nella sezione dedicata a DS e nella sua firma)Il mio 3° incontro con un Vagrant. :morristend:
Ma che cavolo è quello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non l'ho mai visto, c'è un modo per farlo apparire o è casuale?
Vagrants are rare monsters that appear in specific places after other players have died and lost a large amount of humanity, or have dropped certain items. As such, they will only spawn during online play. The exact mechanics of spawning Vagrants have yet to be determined, so they are typically created unintentionally and randomly by other players online.
Ah ecco, grazie dell'informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDalla wiki:
Già ti arrendi? :morristend:Salve ;p , qualcuno inizia DS con me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
mamama intendevo qualcuno che inizi da capo intanto si parla nel gruppo(non ci ho mai giocato,solo demons souls) :morristend:Già ti arrendi? :morristend:
La prepare to die include il DLC Artorias of the Abyss, sull'iniziare dalla base e poi passare alla PTD non ne ho idea.Nella prepare to die edition cosa include?se iniziassi Dark col normale e poi prendo la prepare to die edition posso?