Saga Dark Souls

Le ambientazioni paiono già ottime.

On the other side of the bonfire a long dark hall awaits. In the southern alcove several candles are lit, and according to Tanimura each of these candles represents a death. Whenever any player online dies at the hands of the boss in this area, a new candle will be lit, and you will see it.
That boss is the Mirror Knight: the mongrel no journalist has managed to defeat. He's a tall knight with a sweeping heavy sword attack and a lightning projectile. He also wields a mirror which, in the final build, will be an invasion entry point for other human players. This means you'll be dealing with not only a boss but also an invader, which is hilariously sadistic.
L'Old Monk versione incazzosa.

In the final build, will be an invasion entry point for other human players. This means you'll be dealing with not only a boss but also an invader, which is hilariously sadistic.
:omg2:

Ultima modifica da un moderatore:
Se mi mettono delle boss fight come quella col Flamelurker e quella ad Anor Londo sto apposto :ivan:

Prima run spadone, seconda dual :ivan:

Il dual è parecchio intrigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello il dual, voglio vedere anche il mago-guerriero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il dual è sicuramente interessante ma mi pare troppo high-risk high-reward per iniziare il gioco. Probabilmente andrò di solito mago

Possibile che non si sappia come funzionerà l'online questa volta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Basta che funzioni, che il primo DKS me lo sono dovuto praticamente giocare da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io lo inizierò con il classico guerriero, a 2 spade basta sbagliare una schivata e sei morto, con lo scudo è già un altra cosa, e lo spadone è troppo lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi per il mago da come ricordo hanno limitato il numero degli attacchi magici, non come Demons quindi non mi piace...

Il video sul Temple Knight mi ha deluso molto, speravo facessero vedere qualche nuovo miracolo.

Io sia in Demon's che in Dark mi sono fatto la Faith Build...

Pero' alla fine finisco sempre per usare le magie, quindi questa volta potrei fare un'eccezione.

Credo che farò qualcosa di simile al pg che ho in Dark Souls, cioè agile e spade medio-leggere.

Il Dual Swordsman è fighissimo, il problema è che per come mi sono abituato a giocare, senza uno scudo non so stare, anche se mi sa alla fine opterò per lui comunque dato che mi piace troppo, mi adatterò o male che vada cambio.

Le build magiche-faith non le ho mai provate, ma sono buone?

Credo che farò qualcosa di simile al pg che ho in Dark Souls, cioè agile e spade medio-leggere.Il Dual Swordsman è fighissimo, il problema è che per come mi sono abituato a giocare, senza uno scudo non so stare, anche se mi sa alla fine opterò per lui comunque dato che mi piace troppo, mi adatterò o male che vada cambio.

Le build magiche-faith non le ho mai provate, ma sono buone?
Se le fai bene possono fare veramente tanto male :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro