Saga Dark Souls

Pubblicità
Io il Dragonrider l'ho dovuto uccidere così oggi, mezz'ora di girotondo.

Credo che a questo giro Vitality non sia importnate se non per rare build... alla fine le animazioni sono come in Demon's Souls, e da quanto ho capito per aumentare i frame di invincibilità, che sono quelli che contano, basta aumentare la Adaptability, che serve anche per altre cose.

Earlygame sono difficili da trovare, ma ci sono alcune zone dove sei perennemente invaso. Le invasioni a sto giro sono più stronze ma anche molto più divertenti comunque, non ho ancora trovato un filo di lag.

Qualcuno ha capito come funziona l'upgrade delle armi? Per ora ho solo uppato lo spadone a +5, ma non mi pare ci siano path diversi come in Dark.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io non sono stato ancora invaso da altri player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mentre ho trovato solo 3 npc black phantom, che però non droppano niente quando muoiono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

C'è un solo path, l'upgrade normale fino a +15. Puoi però infondere ogni arma con diversi elementi (fuoco tuono oscurità grezzo magico etc.). L'arma così diventa il suo path, per esempio spadone +5, e gli è aggiunto l'ttributo, tipo spadone di fuoco +5.

Qualcuno ha capito come funziona l'upgrade delle armi? Per ora ho solo uppato lo spadone a +5, ma non mi pare ci siano path diversi come in Dark.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Normalmente, a quanto ho capito, la puoi portare a +10

Poi puoi decidere se mettergli l'elemento

Però prima devi avere trovato il tizzone da dare a macduff :kep88:

Comunque ho trovato anche l'anello che aumenta hp+stamina+peso trasportabile :ivan:

Rimarrà fisso equipaggiato :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri notte epic boss fight per prendere la seconda grande anima di boss

Tipo combattimento "perfetto", avevo imparato tutto il moveset, quindi schivata + attacco, schivata + attacco ma

Ad un certo punto, quando gli mancava tipo 1/5 di hp

MI SI SPACCA L'ARMA

sono morto mentre ero nell'inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Poi l'ho riaffrontato con l'arma a +10 e l'ho fatto in 5 minuti lol

Morto 2 volte con quelle ***** di scimmie dalle braccia lunghe, altra gangbang

Morto annegato sempre al molo

Ho ucciso due dei boss maggiori, me ne mancano due ma devo assolutamente trovare delle titaniti perchè inizio a togliere pochissimo.

Io devo ancora decidermi su cosa uppare, oltre a STR e Vigore, tra Endurance e Vitality. Più stamina o più peso trasportabile?
Lasciarle unite no?:kep88:
Però hanno bilanciato il tutto, riesci a salire di livello facilmente, quindi riesci a distribuire + punti :kep88:

Io ho portato l'adattibilità a 20 e mi trovo bene, probabilmente la porterò a 25

Per quanto riguarda il peso trasportabile, l'alzerò in base alla armatura che usarò fisso ( sto in giro con l'elite adesso, ma spero di trovare qualcosa di più figo ) :kep88:

Però hanno bilanciato il tutto, riesci a salire di livello facilmente, quindi riesci a distribuire + punti :kep88:Io ho portato l'adattibilità a 20 e mi trovo bene, probabilmente la porterò a 25

Per quanto riguarda il peso trasportabile, l'alzerò in base alla armatura che usarò fisso ( sto in giro con l'elite adesso, ma spero di trovare qualcosa di più figo ) :kep88:
Io l'Adattabilità manco l'ho toccata, che bonus porta?

Io per ora uso la Drangleic, anche se è un po' pesantuccia. Tanto comunque con lo spadone è dura rollare velocemente.:kep88:

Va a toccare un sacco di cose quella roba, a parte le varie resistenze, va a modificare anche la velocità con cui bevi le estus e la velocità con cui usi le gemme, e pure la "roll" :kep88:

Cioè, estremizzando, potrei avere heavy armor, spadone e scudo grande e rotolare comunque veloce indipendentemente dal peso?

Cioè, estremizzando, potrei avere heavy armor, spadone e scudo grande e rotolare comunque veloce indipendentemente dal peso?
No, mi spiego meglio

Per la fast roll devi pesare mi sembra meno del 70%

Se tu pesi meno del 70% ed aumenti l'adattabilità, è come se ti aumentasse la velocità/te la rende più fluida

Cioè è na roba strana :rickds:

Sconfitto

il re dei ratti o quel che era, alla fine bastava non lockarlo e seguire la stessa tattica di Sif; ah, bellissima Pharros comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io quello l'ho saltato, lo lascio per dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro