Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stessa reazione.Che simpatici i mostri nel bosco con la nebbia.
Non
Ho
Parole
.
Normalmente, a quanto ho capito, la puoi portare a +10Qualcuno ha capito come funziona l'upgrade delle armi? Per ora ho solo uppato lo spadone a +5, ma non mi pare ci siano path diversi come in Dark.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Però hanno bilanciato il tutto, riesci a salire di livello facilmente, quindi riesci a distribuire + punti :kep88:Io devo ancora decidermi su cosa uppare, oltre a STR e Vigore, tra Endurance e Vitality. Più stamina o più peso trasportabile?
Lasciarle unite no?:kep88:
Io l'Adattabilità manco l'ho toccata, che bonus porta?Però hanno bilanciato il tutto, riesci a salire di livello facilmente, quindi riesci a distribuire + punti :kep88:Io ho portato l'adattibilità a 20 e mi trovo bene, probabilmente la porterò a 25
Per quanto riguarda il peso trasportabile, l'alzerò in base alla armatura che usarò fisso ( sto in giro con l'elite adesso, ma spero di trovare qualcosa di più figo ) :kep88:
No, mi spiego meglioCioè, estremizzando, potrei avere heavy armor, spadone e scudo grande e rotolare comunque veloce indipendentemente dal peso?