Saga Dark Souls

Ci voleva una sotto-sezione..questo gioco si preannuncia un capolavoro!

versione europea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif comunque riguardo ai server spero che questo silenzio sia dovuto al fatto che siano unificati e non ci sia bisogno di farlo sapere ,come altrimenti farebbero se fossero divisi

io non guardo/non mi informo più su niente , l'unica cosa che mi interessa sono i server : quello che dovevo vedere l'ho visto , ora basta il resto lo voglio vedere durante il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non guardo/non mi informo più su niente , l'unica cosa che mi interessa sono i server : quello che dovevo vedere l'ho visto , ora basta il resto lo voglio vedere durante il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
faccio lo stesso anche io...ho gia' visto troppo cmq x i server ora che esce la versione jap lo diranno? speriamo...

e ufficiale che

Codice:
il cavaliere del ban di questa pagina è un nostro nemico,e pertanto uccidendolo avremo la sua armatura

Io l'ho ordinato da amazon.it e da quando esce a quando mi arriva non entrerò nemmeno più nel topic per non spoilerarmi niente. Ora son solo in attesa che mi arrivi il contratto adsl da telecom così mi levo teletù dalle balle e posso tornare a giocare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

e ufficiale che
Codice:
il cavaliere del ban di questa pagina è un nostro nemico,e pertanto uccidendolo avremo la sua armatura
Si vedeva già in un'immagine dove i giocatori lo affrontavano:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro