Saga Dark Souls

Pubblicità
Gente che usa la piromanzia contro il demone della forgia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gente che usa la piromanzia contro il demone della forgia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Fuoco contro fuoco :ooo:

Forse questa è la volta buona che finisco Dark Souls.

Sono partito meglio in tutti i sensi.

:morristend:

Non mi è chiaro come si sale nei patti, ad esempio quello

sanguinario che da il nano dopo il carro
dice di invadere gli altri mondi, ogni volta che batto il signore di quel mondo mi da un segno del rancore, ma quando torno dal nano non riesco a darglieli. Non capisco. Dove vedo a che livello del patto sono?

2a run

Non lo credevo possibile, ma la build full caster spacca :morris82:

Forza minimo per usare lo scudo grande di cuoio, destrezza base, vitalità 10 (giusto per non perdere troppi HP con l'anello che aumenta gli usi delle spell), tempra 12, vigore 8, adattabilità base perchè tanto la volontà tira su anche agilità.

Tutto il resto a INT e Fede. :ivan:

Lo sapevate che se si ritorna a forte ferreo nella stanza dove si combatte

il demone della forgia si può affrontare di nuovo il persecutore?

:morris82:
Lo si ritrova anche nel castello :kep88:

Noooo :morris82:
Dove dove? :morristend:
Nel NG+ appaIONO nella stanza del trono, quella coi 2 troni grandi vuoti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sotto la stanza del trono dove c'è un cavaliere con l'armatura di Syan e due della guardia reale ci sono due porte chiuse color azzurro/verde, sapete se per caso si possono aprire?

Ma come non lo credevi possibile.:rickds: Se i caster sono dannatamente op in sto gioco.:rickds:

Chiedi conferma a Krelian lol

Qualcuno che sta usando il Dual Sword, mi dice qual'è il suo set per il PvP? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma come non lo credevi possibile.:rickds: Se i caster sono dannatamente op in sto gioco.:rickds:
Chiedi conferma a Krelian lol
Addirittura più OP che in Dark? :rickds:

Qui all'inizio contro i boss facevo davvero poco danno, in DkS1 la magia era più efficacie sin dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avete mai provato dal promontorio di Majula a scagliare lance del fulmine verso il cielo? :morris82:

Che figata :morris82:

Sotto la stanza del trono dove c'è un cavaliere con l'armatura di Syan e due della guardia reale ci sono due porte chiuse color azzurro/verde, sapete se per caso si possono aprire?
Avevano incuriosito anche me, ma da quanto ho visto non si possono aprire :none:

ma invece i due golem nel castello con le torce da accendere uccidendo nemici lì vicino cosa attivano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Devi invadere ed indossare l'anello, non se così ti droppano un oggetto da dargli o se te le devi contare a mano.

Quello del campanile ad esempio non devi donare alcun oggetto.

Non scherzavo quando dicevo che ci sono magie/maledizioni che ti oneshottano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro