Marchio9395
Gwynbleidd
- Iscritto dal
- 29 Ago 2012
- Messaggi
- 2,150
- Reazioni
- 0
Offline
Finito.



Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meh, anche no, è utile contro i primi due boss magari, poi cala. Diventa OP verso l'endgame, quando prendi la roba di cristalloAddirittura più OP che in Dark?
Qui all'inizio contro i boss facevo davvero poco danno, in DkS1 la magia era più efficacie sin dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avete mai provato dal promontorio di Majula a scagliare lance del fulmine verso il cielo? :morris82:
Che figata :morris82:
Guarda che teoricamente con la fratellanza dovresti usare il pezzo incrinato o come si chiama per invadere la genteNe ho provati un po'...quello della fratellanza del sangue un po' inutile...ti evocano ogni morte di papa e spesso ti ritrovi contro due/tre guerrieri alla volta.Volevo provare ad essere evocato dal cavaliere nel castello di drangleic,ma non sono mai riuscito..quindi via.
Quello delle campane è un po' meglio perchè qualche volta ti evocano,almeno ti permette di avere qualche pezzo di titanite. Poi mi son rotto e via anche da lì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne ho scoperto uno ora che ho finito il gioco,girovagando alla ricerca dei falò perduti..
.che ottieni da un vecchietto davvero buono che incontri in tre diverse location,ma richiede effigi umane da consumare per aprire dei portali ed affrontare phantom piuttosto potenti...quello sembra funzionare anche offline.:morris82:
Madò quelli sono stupidissimiIo e altri due maghi contro
i due cavalieri dei draghi
con l'ultimo rimasto uno gli girava intorno e noialtri che lo riempivamo di lance del fulmine, meraviglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
In pratica ne avevo pochi e mi interessava soprattutto essere evocato dal boss al castello. :sasa:Guarda che teoricamente con la fratellanza dovresti usare il pezzo incrinato o come si chiama per invadere la gente
Un po' meno quando i tuoi compagni sono degli idioti (qualsiasi riferimento a tizi che si buttano nel vuoto/si lanciano nelle boss fight con un quarto di vita morendo con un colpo è puramente casuale) però per la ricompensa ne vale la pena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSarà pure noioso raggiungere i 30 medaglioni solari, ma che figata combattere a ripetizione i boss aiutando gloriosamente i compagni che mi evocano in loro soccorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSia Lodato il Sole!![]()
già, e più che un mistero di lore sembra qualcosa di inserito in fretta e furia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe hanno l'armatura 10/10, ma hanno come head master un tipo a caso che con i draghi non c'entra nulla.
o quando il tipo che ti ha evocato ha poca vita, tu ti metti davanti al nemico per dargli il tempo di curarsi, e lui si fa ammazzare come un pollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifUn po' meno quando i tuoi compagni sono degli idioti (qualsiasi riferimento a tizi che si buttano nel vuoto/si lanciano nelle boss fight con un quarto di vita morendo con un colpo è puramente casuale) però per la ricompensa ne vale la pena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il punto è che il drago antico è già morto, e la sua anima la recuperi nelle memorie dei draghi, quello che incontri nel presente è un usurpatore, se lo uccidi ti da l'anima di un gigante, anche la gatta dice qualcosa del genere "you will find a great creature far to the east, a colossal thing with a strength to match his size, or something playing the part at least..."Una mia piccola pippa mentale sul Antico Drago nel Santuario. Lui, il vero superstite, uno dei tanti draghi che ha combattuto contro l'esercito di Gwyn ed evitando per l'appunto il tradimento di Seath, avendo tutti quei draghi guardiani al suo comando, si stia preparando ad una guerra. Io non l'ho sconfitto perché mi sono innamorato del suo design, ma la sua anima avrebbe molte cosa da dire secondo me.
e che dovrebbe cambiare? a quanto ho sentito si puà accedere al santuario d'inverno in due modi alternativi:Qualcuno ha mai provato a finire il gioco senza accendere i falò primordiali? :morristend:
Dal drago maybe?Sono al 126, da quale boss posso andare a farmare medaglioni del sole? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif