Saga Dark Souls

Pubblicità
Ah, non ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl problema è che praticamente non si sa nulla da dove proviene...
Ornifex ha imparato come costruire le armi con le anime dal suo creatore,Tark e Najka che sono stati creati da un antico essere(Tark ci dice pure[dopo aver sconfitto Freja] che il suo cretore in realtà non muore mai...ma cambia solo forma),il duca di Tseldora che ha fatto fortuna con la miniera di cristalli,un cristallo che ci porta al ricordo di un drago VERO.

ci sono troppi rimandi ad un certo individuo,non azzardo niente,ricavatene delle conclusioni.

Aggiungo pure i nemici invisibili ai boschi ombrosi.

Ultima modifica da un moderatore:
Vi espongo un mio dubbio/perplessità mentre mi accomodo con voi davanti al falò (che vista l'ora ci starebbe anche una grigliatina...)

Secondo voi c'è un motivo per il quale molti boss in dark souls sono "giganti" anche se dovrebbero essere dei "semplici" umanoidi o degli hollow tanto quanto noi? Così su due piedi mi vengono in mente Artorias, Vestald, Vendrik... perchè sono alti 3 metri? Perchè quando ci infiliamo la loro armatura ci va giusta giusta? (Vabbè questa si può ignorare XD)

:icebad:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah O_O

PS scusate il flood ovunque, ma è dovuto

Tengo d'occhio :kep88:

19.99€ il season pass su Steam = su un buon sito di key 12/15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una piccola domanda secondo voi quale la migliore armatura? Sia per il mid rool che il fastrool

Meno male che avevano detto che non avrebbero fatto DLC eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non erro lo dissero solo per Dark Souls 1 (e infatti è il motivo per cui non gli ho preso il DLC Artorias)

Ultima modifica da un moderatore:
>Ivory King

>Non Ivory Queen

Dropped.

- - - Aggiornato - - -

No in DaS2 Tanimura aveva detto che non ne avrebbero fatto, poi dopo un po' di mesi disse "vedremo".

Quello di DaS sarebbe dovuto già essere nel gioco ma poi lo avevano tagliato per mancanza di tempo.

Se non erro lo dissero solo per Dark Souls 1 (e infatti è il motivo per cui non gli ho preso il DLC Artorias)
No fermi tutti, mi stai dicendo che tu non hai affrontato i boss del DLC???? :morris82:

Quindi non hai affrontato LUI? :morris82:

E LUI??? :morris82:

Per non parlare di LUI??:morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro