Saga Dark Souls

Pubblicità
La namco sta facendo diventare sta saga una pùttana, trilogia di dlc, ma vàffanculo va
Come ha detto sto ragazzo qui per cui provo massimo rispetto e anche attrazione sessuale

Comunque dico 7,99/9,99 per ogni dlc

3 immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E che te devo dì, mi ispirano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi avranno meccaniche particolari relative all'ambientazione e sta cosa mi intriga molto, se non fanno cappelle potrebbero risultare migliori del gioco base.

Io gli ho già mollato 100 euro, come risarcimento me li dovrebbero quantomeno dare gratis 'sti dlc.Mi hanno pure nerfato la Santier's Spear, li dovessi giocare li faccio a pugni. Li mortacci loro.
Quella andava nerfata per forza :rickds:

Comunque io vedo quando esce, se c'è roba **** potrei pure farci un pensiero, però ovviamente a prezzo scontato

In tempi in cui venivi shottato da delle palline nere, tutto era lecito.

Si, anche le Avelyn (nerfate pure loro, spero esista ancora la Sun Sword).

E che te devo dì, mi ispirano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi avranno meccaniche particolari relative all'ambientazione e sta cosa mi intriga molto, se non fanno cappelle potrebbero risultare migliori del gioco base.
Non che ci voglia tanto

Comunque io prenderò il primo, vedrò com'è strutturato(quante aree quanti boss, penso 1 e 1), come sarà il prezzo e la longevità e poi deciderò se prendere gli altri due

Ultima modifica da un moderatore:
Seguendo la logica che caratterizza il level desing di Dark Souls 2, le 3 location saranno cosi distribuite:

Palazzo sotterraneo: Ascensore (che va in su) sul tetto del castello di Drangleic

Trono nel cielo al tramonto: Sotto il mare del NoMan Wharf

Landa ghiacciata: Via segreta dopo l'Iron King

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Seguendo la logica che caratterizza il level desing di Dark Souls 2, le 3 location saranno cosi distribuite:
Palazzo sotterraneo: Ascensore (che va in su) sul tetto del castello di Drangleic

Trono nel cielo al tramonto: Sotto il mare del NoMan Wharf

Landa ghiacciata: Via segreta dopo l'Iron King

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lollai

Alla landa ghiacciata si accede buttandosi nella lava durante la boss fight con l'iron king

Il boss di quella zona è Lucifero.

In realtà l'ascensore di Earthen Peak ti portava sottoterra e l'Iron Keep era tutto uno scendere.

E allora se parliamo di DS1 sono ancora più in alto mare visto che non ricordo nulla degli equip :rickds:

So solo che da buon tank, usavo le armature più pesanti disponibili, ed alla fine usavo l'armatura dei guardiani giganti di Anor Londo che è la migliore del gioco (per quel che riguarda le stat), in midroll. Nel mezzo forse avrò usato qualche armatura da cavaliere ... ma non ho proprio memoria :(

madonna oh, quanto astio.

Se non vi è piaciuto il gioco, non comprateli e non lamentatevi.

Io spero che questi dlc siano un modo di venire incontro alle rimostranze della fanbase, che evidentemente voleva un prodotto diverso. Se così non fosse li criticherò, ma sparare a zero senza manco averli toccati ... mah ...

Io spero che questi dlc siano un modo di venire incontro alle rimostranze della fanbase, che evidentemente voleva un prodotto diverso. .
Dubito visto che son passati 2 mesi dalla release, direi si tratta di roba che era già praticamente pronta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Tranquilli Mr. President Miyazaki ci salverà tutti in 5 giorni.

Il Season Pass di 25 euro è comunque imbarazzante.

L'armatura del cavaliere d'elite a +9 era piuttosto buona. Come pesanti...direi l'havel.

Ornifex ha imparato come costruire le armi con le anime dal suo creatore,Tark e Najka che sono stati creati da un antico essere(Tark ci dice pure[dopo aver sconfitto Freja] che il suo cretore in realtà non muore mai...ma cambia solo forma),il duca di Tseldora che ha fatto fortuna con la miniera di cristalli,un cristallo che ci porta al ricordo di un drago VERO.ci sono troppi rimandi ad un certo individuo,non azzardo niente,ricavatene delle conclusioni.

Aggiungo pure i nemici invisibili ai boschi ombrosi.
Allora ora ho ripreso l'NG+ e ho iniziato a fare anche la quest di Tark che non avevo fatto...

Quindi: il drago (morto) che troviamo nel ricordo cosa c'entra? Non è dell'era degli antichi?

E poi Freja non è la reincarnazione di Seath? (visto che ci da la sua anima) Quindi il creatore di Tark e Najka è un discendente (nel ciclo) di Seath giusto? Quindi anche Ornifex è una sua creatura? O magari Ornifex è proprio una delle arpie che incontriamo in Dark Souls 1 nel mondo di Ariamis (e Ariamis è figlia di Seath se non sbaglio, o comunque sempre un esperimento)?

E poi perché incontriamo sottoterra Ornifex? Che ci faceva lì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora ora ho ripreso l'NG+ e ho iniziato a fare anche la quest di Tark che non avevo fatto... Quindi: il drago (morto) che troviamo nel ricordo cosa c'entra? Non è dell'era degli antichi?

E poi Freja non è la reincarnazione di Seath? (visto che ci da la sua anima) Quindi il creatore di Tark e Najka è un discendente (nel ciclo) di Seath giusto? Quindi anche Ornifex è una sua creatura? O magari Ornifex è proprio una delle arpie che incontriamo in Dark Souls 1 nel mondo di Ariamis (e Ariamis è figlia di Seath se non sbaglio, o comunque sempre un esperimento)?

E poi perché incontriamo sottoterra Ornifex? Che ci faceva lì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il drago è uno dei tanti morti nella guerra,ed entriamo nel suo ricordo tramite un cristallo,che non è un caso...

Ornifex credo sia proprio una creazione di Seath,ci dice che ha imparato l'arte di plasmare le anime per creare armi dal suo creatore,però non ricordo bene e domani rileggo bene il dialogo.Ed era solo intrappolata là sotto,niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Freja NON è la reincarnazione di Seath,ma il duca di Tseldora,che Freja ha mangiato o qualcosa del genere,infatti quando muore non ci lascia l'anima di antico ma la fa cadere a terra,dove rimane dell'energia che fa crescere un cristallo.È un discorso che fila.Per Tark e Najka è un pò enigmatico perchè sono stati creati da un "essere antico",che potrebbe significare Seath come potrebbe significare un vecchio tizio qualunque.

il drago è uno dei tanti morti nella guerra,ed entriamo nel suo ricordo tramite un cristallo,che non è un caso...Ornifex credo sia proprio una creazione di Seath,ci dice che ha imparato l'arte di plasmare le anime per creare armi dal suo creatore,però non ricordo bene e domani rileggo bene il dialogo.Ed era solo intrappolata là sotto,niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Freja NON è la reincarnazione di Seath,ma il duca di Tseldora,che Freja ha mangiato o qualcosa del genere,infatti quando muore non ci lascia l'anima di antico ma la fa cadere a terra,dove rimane dell'energia che fa crescere un cristallo.È un discorso che fila.Per Tark e Najka è un pò enigmatico perchè sono stati creati da un "essere antico",che potrebbe significare Seath come potrebbe significare un vecchio tizio qualunque.
Ornifex non dice da chi è stata creata, dice che la sua arte deriva dalla "bestia pallida"(che sappiamo tutti chi è).

Freja ha due teste, e il duca era ossessionato da lei, fai 2+2.

Imo ha preso la proprio anima e l'ha unita a quella di freja, infatti poco dopo lo troviamo hollow
Per quanto riguarda ornifex non so cosa ci facesse lì, la spiegazione più immediata sarebbe "è stata intrappolata dal duca lì" però è troppo lontana da tseldora(però una volta liberata si trasferisce lì, chissà perchè :nfox:), senza contare che la porta è chiusa sa una fang key, tenuta da un leone, quindi probabilmente è stata semplicemente catturata da quei tizi

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro