Saga Dark Souls

Pubblicità
No in DaS2 Tanimura aveva detto che non ne avrebbero fatto, poi dopo un po' di mesi disse "vedremo".

Quello di DaS sarebbe dovuto già essere nel gioco ma poi lo avevano tagliato per mancanza di tempo.
Ricordo benissimo però che prima delle release di DKS1 dissero proprio "Tutto quello che dovevamo mettere l'abbiamo messo nel gioco finale, non ci saranno DLC".

Quindi vista la presa per il **** e il costo, glielo lasciai sullo scaffale virtuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

10 euro l'uno comunque è bello pesante come prezzo, dipende poi da quanto durano...

- - - Aggiornato - - -

No fermi tutti, mi stai dicendo che tu non hai affrontato i boss del DLC???? :morris82:
Quindi non hai affrontato LUI? :morris82:

E LUI??? :morris82:

Per non parlare di LUI??:morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vedi sopra

Non esiste una risposta alla tua domanda, perché senza sapere le stat che hai è abbastanza impossibile rispondere.

Potrei dirti l'Alva set, come la Drangleic, etc... dipende da quanto carico puoi portare.

Io mi trovo bene con il set dei cavalieri di Alonne (quella del capitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ricordo benissimo però che prima delle release di DKS1 dissero proprio "Tutto quello che dovevamo mettere l'abbiamo messo nel gioco finale, non ci saranno DLC".Quindi vista la presa per il **** e il costo, glielo lasciai sullo scaffale virtuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

10 euro l'uno comunque è bello pesante come prezzo, dipende poi da quanto durano...

- - - Aggiornato - - -

Vedi sopra
Ho letto, Cloud ripensaci, ripensaci, sono tra le boss battle migliori del gioco :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Non esiste una risposta alla tua domanda, perché senza sapere le stat che hai è abbastanza impossibile rispondere.

Potrei dirti l'Alva set, come la Drangleic, etc... dipende da quanto carico puoi portare.

Io mi trovo bene con il set dei cavalieri di Alonne (quella del capitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Bhè io parlo in generale o meglio quelle in base alle vostre esperienze

Nn capisco questa armatura dei Cavalieri di alonne..puoi essere più preciso?

Ho letto, Cloud ripensaci, ripensaci, sono tra le boss battle migliori del gioco :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
DKS1 mi è piaciuto, ma è alla saga di Demon's che sono devoto da sempre, quindi passo senza troppi rimpianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png (L'ho vista comunque, anche se chiaramente non è la stessa cosa)

Ma dove avete letto 10€ cadauno?? Su STEAM sta a 19.99€ il season pass, e per ora vedo solo quello

Seeee 10 euro l'uno :rickds:

Vabbè, ripeto, se quello è il prezzo pieno su Steam, con un qualsiasi motore di ricerca per game-keys lo si trova tranquillamente a 12/15€.

Contando che ho pagato il gioco 25€, col season pass ci faccio un gioco a prezzo intero (comunque < di un gioco per console al lancio) ... non vedo lo scandalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando ho detto io 10 euro ero ironico, ma non è manco improbabile.

Ricordo benissimo però che prima delle release di DKS1 dissero proprio "Tutto quello che dovevamo mettere l'abbiamo messo nel gioco finale, non ci saranno DLC".Quindi vista la presa per il **** e il costo, glielo lasciai sullo scaffale virtuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma quelle sono le classiche uscite da day one che dicono tutti, la verità poi è venuta a galla: Hanno tagliato roba figa e la seconda parte è rushata.

Giocalo comunque Artorias, magari la Prepare to Die su PC, così ti fai un favore meglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè, ripeto, se quello è il prezzo pieno su Steam, con un qualsiasi motore di ricerca per game-keys lo si trova tranquillamente a 12/15€.Contando che ho pagato il gioco 25€, col season pass ci faccio un gioco a prezzo intero (comunque < di un gioco per console al lancio) ... non vedo lo scandalo

Si ok ma è una cosa tua personale, non è che se io vado a rubare una PS4 vado in giro a dire che il prezzo è accessibile perchè l'ho avuta gratis :rickds:

Maggior parte di noi l'ha preso al lancio senza dare dentro giochi etc. I miei 59.99 li hanno avuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dipende da quanto durano comunque, e dalla qualità generale. Perchè se è sulla base di DKS2, 20 euro per roba generic (daje che il DLC nella landa ghiacciata sarà accessibile con un ascensore dall' Iron Keep :rickds: ) con boss generic, non è che son molto convinto a darglieli.

Ultima modifica da un moderatore:
Io gli ho già mollato 100 euro, come risarcimento me li dovrebbero quantomeno dare gratis 'sti dlc.

Mi hanno pure nerfato la Santier's Spear, li dovessi giocare li faccio a pugni. Li mortacci loro.

Ho fatto bene a non comprarlo al lancio allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Aspetterò un'eventuale edizione che comprende tutti i DLC...

Nono è il topic giusto (la sottosezione in alto nel network è riferita solo a DKS2, per il primo c'è questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Io comunque usavo l'armatura del cavaliere d'elite, buon compromesso tra peso e difesa.

Nono è il topic giusto (la sottosezione in alto nel network è riferita solo a DKS2, per il primo c'è questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )
Io comunque usavo l'armatura del cavaliere d'elite, buon compromesso tra peso e difesa.
Ah ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro