Saga Dark Souls

Pubblicità
Ciao, alla fine ho trovato Dark Souls - Prepare to Die nuovo a 19,99 da Mediaworld. Lo scrivo che magari è utile a qualcuno.

Ma non l'ho comunque preso, ho deciso di "frapporre" tra Demon's e Dark qualcos'altro, ovvero Skyrim a 34,99 che comprende nel disco i tre DLC, ovvero la 'Legendary Edition'. Non so che ne pensate voi di Skyrim, ma dopo qualche ora di gioco posso dire che mi piace, ma che non mi prende come aveva fatto Demon's Souls, dal primo all'ultimo secondo.

Comunque, per amor dei Souls, e per non perdere il contatto con magnifiche masochistiche abitudini, ho appena alzato il livello di difficoltà a Leggendario.

Vediamo come va.

[scusate ancora il parziale OT]

Ultima modifica da un moderatore:
Ho dato un' occhiata a qualche video su youtube e da quel che ho visto il primo dlc è piuttosto deludente e molti dei boss sembrano fatti apposta per favorire la coop...qualcuno l'ha già comprato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Il dlc è davvero ben fatto, specialmente in level design, ricorda tantissimo i primi Tomb Raider in ambientazioni e atmosfera, orrorifico, difficile, e una delle mie boss battle preferite della serie. Insomma ottimo!

Bada bene non è esente da difetti (2 su 3 boss battle per esempio non le ho gradite molto). Però secondo me se non singolarmente il season pass vale il suo prezzo, perchè in totale ti aggiunge un complessivo circa di quindici ore di gioco al prezzo di 20 euro, che è la metà di quanto pagheresti un ground zeroes per giocarci un settimo del tempo.

Gente qualcuno di voi ha un Bastone della Lucertola da dropparmi? Oppure magari mi sapete dire come prenderlo? Perchè avevo visto un video su youtube dove per prenderlo si facevano il Carro del Boia per uccidere gli evocatori e uscivano con l'osso del ritono se non lo droppavano... io ormai il boss l'ho fatto fuori, non ho più modo di prenderlo?

Ri-animo (:morris82:) questa discussione, direi che dopo i due DLC ce n'è bisogno, che ne dite?

Dico solo che a quanto pare l'Iron King doveva essere un gran bel partito per farle uscire tutte di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Originally due September 24, Crown of the Ivory King will now arrive September 30 on Steam and Xbox Live, and October 1 on PlayStation Network.
Publisher Namco Bandai did not offer any explanation for the delay.

ritardo per Ivory.:morris82:

dubbio dlc dark souls 2

ciao volevo sapere se i 3 dlc devono essere giocati alla fine del gioco o subito per una questione di trama ?? :game::game::game::game::game:

ciao volevo sapere se i 3 dlc devono essere giocati alla fine del gioco o subito per una questione di trama ?? :game::game::game::game::game:
non si pososno giocare subito per diversi motivi:

1. Bisogna raggiungere determinate aree di gioco, quindi per almeno metà gioco non ci si può accedere
  2. Anche quando ci si arriva è bene stargli alla larga dato che sono impostati a una difficoltà maggiore rispetto alle aree finale del gioco standard, quindi è meglio farli una volta finito il gioco.

Sto meditando di farmi un'altra run in questi giorni ( con tutti i dlc )

Ho gia fatto build STR e Faith pure

MAG non mi va di farla per ora, quindi pensavo di farmi una dex build ( o al limite ibrida str/dex ), qualcuno qua ha fatto una cosa simile/ si è trovato bene?

Alla fine l'ho ricominciato facendo una build ibrida str/dex come scritto nell'altro topic

Uhm tutto bene fin'ora, ho gia segato il gigante/dragon rider/old dragon slayer/pursuer ( il pursuer l'ho ucciso con la balestra mwuahah :rickds: )

Ovviamente ho segato al primo colpo anche il cavaliere di heide nella foresta ( coltellini da lancio OP )

Adesso giro col set del cavaliere di elite + spada di Heide ( che ad inizio gioco è devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), l'elmo è quello che aumenta la % di drop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Presi ed installati i 3 dlc

Stasera credo di fare la lost bastille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con sta build posso usare praticamente quasi tutte le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera credo di fare la lost bastille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con sta build posso usare praticamente quasi tutte le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domani lo reinizio anch'io su pc.:euler19:

I dlc sono disponibili da subito o bisogna finire il gioco prima?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani lo reinizio anch'io su pc.:euler19:I dlc sono disponibili da subito o bisogna finire il gioco prima?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non li ho ancora fatti, ma a quanto ho letto bisogna arrivare semplicemente a determinati punti/sbloccare aree, e poi usare gli oggetti dlc nel luogo X per cominciare effettivamente la nuova area //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

- - - Aggiornato - - -

Ok fatta la peccatrice e pure i gargoyles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sto tirando su diverse armi... ho messo gli occhi sullo spadone del pursuer scala piuttosto bene :nfox:

Sono curioso di provare la sun sword :nfox:

Ucciso il covetus demon, sto sempre con la spada di heide + set cavaliere d'elite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ucciso il covetus demon, sto sempre con la spada di heide + set cavaliere d'elite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello è il demone più inutile di sempre...quando l'ho affrontato si limitava a seguirmi e a subire affondi di spada .:rickds:

Quello è il demone più inutile di sempre...quando l'ho affrontato si limitava a seguirmi e a subire affondi di spada .:rickds:
Madò veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bello poi quando si rotola :rickds:

Ah comunque devo dire che sono piuttosto comode le balestre, non le avevo mai usate fin'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lo hai re-iniziato alla fine?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro