Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma i vari indizi lasciano intendere l'esatto contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngeh vabbè,qua si cerca di andare più nel "profondo",e comunque gli ultimi post dicono proprio che Seath =/= Freja :none:
posso decidere io quando andarci + non rischia di modificare la difficoltà del Dark Souls nudo = vado diritto sulla Prepare to die editionPrendi tutto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa parte del DLC la puoi fare praticamente dalla metà del gioco in avanti sostanzialmente, quindi poi decidi te quando :kep88:
Eee no, non credo modifichi cosi tanto la difficoltà, anche se lo fai appena puoi andarci, non ci trovi nessun equip "uber sgravo", ti fai giusto qualche livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prendilo e giocalo perchè è un dlc bello![]()
puoi anche non usare lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa i vari indizi lasciano intendere l'esatto contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Comunque forse è solo una cosa estetica o non so, maaa, perchè le anime dei boss dopo
"Shrine of Amana" (bellissimo :morristendsono nere?
e poi mentre quelle della:
Lost Sinner, Old Iron King, The Rotten, Giant Lord, Vendrik e il Drago Antico
sono raffigurate come una fiamma rossa, perchè quella di Freja è una fiamma bianca come le altre? (mentre in NG+ ha come i 4 lord, l'anima rappresentata da una fiamma più viva)
EDIT: no ok il Duca di Tsedola ha l'anima di Seath, però la sua anima è in Freja, e questo fa di lei indirettamente uno dei 4 lord.
Ho appena finito Demon's, ho appena scoperto la serie :morristend:... da cui mi tenevo lontano per la nota nomea di difficoltà :Kappefrusta:La PtD si trovava a pochissimo un po di tempo fa, peccato non te ne sia accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Eggià è vero avevo completamente dimenticato l'abyss greatsword :morris82:EhQuella normale scala B con faith e magia e fa anche danni magici
La cursed ha un attacco fisico maggiore, ma niente attacco magico
Mentre quella che fai con l'anima di artorias ( l'abyss greatsword ), ha un valore d'attacco inferiore, però ha il moveset di artorias ( che in PvE è figo, in PvP è nammerda)
Allora con l'anima di sif fatti il lo scudo di artorias con cui non devi temere gli status alterati "diretti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEggià è vero avevo completamente dimenticato l'abyss greatsword :morris82:Vada per quella allora, il moveset di Artorias è un motivo sufficiente :mah:
scusa, un esempio?Comunque su qualche sito inglese dovresti trovarlo ancora a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
http://www.best-game-price.co.uk/Product-300703/B009GG307O-Dark+Souls+Prepare+to+Die+Edition.htmlscusa, un esempio?
ieri ho visto retail DS 2 - prepare to die edition a 30 euri
uscito il primo dlc su 360 e pc,domani anche su ps3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBandai Namco has released the first in a three-part series of Dark Souls 2 DLC episodes.
Priced at £7.99, Crown of the Sunken King is available to download now on Xbox 360 and PC.
The DLC will be released on PS3 when the PlayStation Store is updated today in the US and on Wednesday in Europe.
A trio of Dark Souls 2 DLC adventures dubbed the Lost Crown Trilogy was announced in early June.
This week's Crown of the Sunken King will be followed by Crown of the Old Iron King on August 26 and Crown of the Ivory King on September 24.
An official description of the first add-on pack reads: "Embark on a journey to reclaim a crown that Drangleic's King Vendrick once owned. This perilous quest will lead you through an entirely different world within the Dark Souls 2 universe, where stepped pyramids span a vast underground cavern.
"It is said that one of the ancient crowns lay buried deep within these dark caverns; but surely such a valued item cannot sit unguarded. Explore in search of a crown that holds the strength of lords from times long past."
From Software recently released a new Dark Souls 2 patch making a significant number of changes to the game. It tweaks everything from weapons and armour to the number of souls invaders yield, while also introducing plenty of bug fixes.