Saga Dark Souls

Pubblicità
Ah cavolo quello devo farlo anche io, me ne stavo dimenticando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il numero di boss facoltativi è impressionante.O_O

che fatica buttar giù quel cavallo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho ripulito anche il campanile della luna ed ora vado a far visita alla peccatrice.:morris82:

p.s. Odio i campanari che ti sfidano ogni due secondi. :gio:

A me in sta run non mi ha ancora invaso nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non per prendere a pesci in faccia,ma ogni discussioni di lore si basa o sulle descrizioni,statue,elementi del paesaggio, ecc. O sulle parole degli NPC. Ma lo sapete che un NPC può mentire? Lo so di star snaturando tutto, ma , per esempio, senza quella frase del povero solaire(non "lodare il sole",l'altra)(non jolly cooperation,l' altra ancora)non ci sarebbe quasi l' idea del tempo distorto, e millemila discussioni sarebbero inutili.

Vabè,arrivederci e ricordate di lodare il sole

Dark Souls 2 : Scholar of the First Sin annunciato!!!!

Namco Bandai just announced that Dark Souls II: Scholar of the First Sin will be released for PS4, Xbox One, PC, PS3 and Xbox 360 on April 7th, 2015.The re-release of the game, that will finally launch on current generation consoles, will include several improvements:

All Platforms:

All 3 DLC packs included in the game (Crown of the Sunken King, Crown of the Old Iron King, Crown of the Ivory King).

Additional NPCs added for an enhanced story experience.

Parameter adjustments for improved game balance.

Augmented item descriptions.

Improved online matchmaking functionality.

PS4, Xbox One and PC (DirectX 11 Only)

Additional upgrades to graphics, sound, performance.

Increase in maximum online players in single session (6 total).

http://www.dualshockers.com/2014/11/25/dark-souls-ii-ps4xboxonepc-check-out-more-gruesome-screenshots-existing-users-will-get-new-content/

nuove immagini e limited.:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Però devo dire che la -build Artorias- che avevo fatto era uscita un po nammerda :sad2:
Ha troppe stats forzate quella build, la provai anche io ma fù solo tempo perso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sto ancora giocando la versione pc...spero di finire in tempo.:rickds:
Io devo ancora cominciare i dlc invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io devo ancora cominciare i dlc invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Troppa roba.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque non immagino che potrebbe succedere con 6 persone online nello stesso mondo.:rickds:

Ciao a tutti!!Direi che un ripasso (personale) non faccia mai male…....e per favore...perdonate il mio itaGliano :morristend:

La prima domanda che mi viene in mente è: Drangleic è Lordran o Vinheim?

Io dico Lordran per moltisime ragioni….

Punto primo, se leggete la descrizione della titanite, dice che è stata rinvenuta nelle profondità della terra, la stessa terra del primo DS. Questo lascia presupporre che sia passato molto tempo dalla scomparsa del regno di Gwin.

Punto secondo, i dialoghi di Straid e del barbuto Gilligan, questi ci dicono che molti regni sono nati e morti in questa terra, come se esitesse un “ciclo” (“una vera maledizione” cit, Straid).

Punto terzo, l’anello del drago rampante, anello CREATO a Vinheim, ma che nella descrizione leggiamo USATO “molto tempo addietro in una terra sita dove oggi sorge Drangleic”, usato appunto da un potente stregone (Logan? Il Chosen undead? Biscardi?)….la descrizione fa riferimento a Lordran e non al luogo dove fu stato creato ovvero Vinheim.

Punto quarto, l’anello del drago dormiente, oggetto creato dall’accademia di Vhineim, che nella descrizione di DS2, invece scopriamo che venne creato a melfia (VinheimMelfia)

Punto 5, la statua della divinità che troviamo sia nella fortezza di Aldia, sia al falò “crocevia in rovina” (la dea con un vaso in mano), identica a quella statua che troviamo in DS1 (quella che sta sotto la viverna rossa).

Punto 6, la statua dell’altare del sole, identica al primo Souls.

Punto 7, la cava di Tseldora, la stessa location dove Seath faceva i suoi esperimenti (che guarda caso troviamo proprio lì la sua anima).

Punto 8, l’armatura di Havel, di Catarina, L’armatura oscura e le varie armi di DS1

Quindi, se per ipotesi, Lordran è Drangleic, il nostro chosen undead del primo souls, che fine ha fatto? È Vendrick?

Per me no.

Vero che Vendrick è stato un chosen undead, ma non quello del primo; Straid ci dice che molti regni sono sorti sopra le macerie di altri, questo lascia pensare che molti chosen undead siano diventati re, proprio come il nostro Vendrick, che ha scelto di non ravvivare la fiamma, costruendo così Drangleic, il regno degli uomini.

Un’altra domanda, la maledizione esattamente cos’è?

Semplicemente il ciclo senza fine, l’impossibilità di cambiare, e non mi riferisco solo al non-morto che ritorna al falò più vicino.

Mi riferisco al ciclo dei regni, destinati alla distruzione: anche se un regno durerà per tantissimo tempo, come Drangleic, subito nascerà unChosen undead che sbentrerà al posto di quello precedente, divenuto re (e proprio per questo che tutti i re, sia Gwin che Vendrick temono i non morti, facendoli rinchiudere in posti isolati).

Mi riferisco al ciclo dei personaggi, destinati ad avere lo stesso destino dei loro “avi”, come ad esempio la peccatrice perduta destinata a fallire come la streaga di Izalith, a ricreare l’antica fiamma.

Il vecchio re di ferro, caduto nella lava, bruciato proprio come Gwin.

Il nostro chosen, destinato a divenire re, proprio come nel primo DS.

Yorgh, un personaggio molto simile ad Havel la roccia, che ha un odio profondo verso i draghi.

Il cavaliere della nebbia, tristemente simile ad Artorias, che volontariamente o non, imbraccia l’oscurità.

Una ciclicità che non finirà mai, una maledizione rappresentata come nel gioco da un cerchio di fuoco infinito. (“una vera e propria maledizione” RIcit. Straid) :l4gann:

Il povero Vendrick, riuscendo a “vedere all’interno della propria anima” in qualche modo è riuscito a comprendere sia le intenzioni di Nashandra (e chi è) sia la maledizione stessa, capisce ormai che il suo tempo e quello di Drangleic è finito.

Ed è proprio per questo motivo che quando lo andiamo a trovare nella cripta del non morto non ci attacca… sembra quasi che ci abbia creato apposta un percorso pieno di ostacoli, e che chi sarebbe riuscito a ottenere l’anello, allora avrà la forza di sconfiggere Nashandra……..penso

DLC

I 3 dlc sono ambientati in 3 aree diverse, una volta appartenuti a Vendrick, il primo dubbio è….le corone sono state in qualche modo rubate o sono state consegnate ai rispettivi re della zona? Boh, sinceramente non so quale idea sia la più plausibile, ma sono certo che Vendrick tentò con la forza di riavere le corone….questa mia idea è nata quando ho notato l’anello do Yorgh…se vedete bene ha il simbolo di Drangleic, questo mi fa pensare che Yorgh sia stato mandato da Vendrick con lo scopo di uccidere il re sommerso (e il drago)(potrebbe essere che il re sommerso sia il drago stesso?:kep88:) e di prendere la corona….purtroppo non riesco a capire il ruolo di Elana, che faccia la guardia ha chi tenta di prendere la corona?

Per quanto riguarda gli altri 2 dlc (finiti) non saprei che pesci pigliare…

voi cosa ne pensate??? Ben felice di leggere i vostri pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il collegamento appare palese su molti punti, oltre a quelli da te citati basti pensare alle anime leggendarie dei lord (specie quella di Gwyn che trasforma il re di ferro in quello che incontriamo noi), oltre all'insetto del Chaos che entra nella cavità oculare della peccatrice perduta (la quale ha cercato di ripristinare l'antica fiamma come Izalith fallendo) senza contare tutte le "figlie di Manus" che non sono altro che piccoli frammenti della sua anima, e tanti altri indizi.

La maledizione consiste, come hai detto tu, nel ciclo che si ripete ossia nella fiamma che inesorabilmente si affievolisce sempre di più nonostante gli sforzi di Gwyn prima e dei passati re tra cui Vendrick poi.

Per quanto riguarda il discorso sugli NPC non si può parlare di legame con il primo dark in quanto essi se possono avere delle motivazioni simili è approssimativo attribuire un legame di discendenza con quelli del primo dark, infatti non ci sono indizi in tal senso a mio parere, Gwyn si immola per alimentare la fiamma mentre il vecchio re di ferro semplicemente cade nella lava (probabilmente in seguito al fallimento del ripristino della fiamma), Yorgh non odia i draghi è ben conscio del loro potere e per questo il suo culto dei cavalieri vuole acquisirlo.

Vendrick come hai detto tu ha preparato una serie di avversità per Nashandra, per impedire che raggiungesse il trono, nonostante la sua immensa forza provata si è arreso al sentimento più umano: l'amore per la sua sposa che non gli ha permesso di affrontarla nonostante avrebbe potuto benissimo distruggerla data la sua enorme potenza e possibilità di sfruttare un esercito di cavalieri e golem, ed è qui che entriamo in scena noi.

Per quanto riguarda il DLC, Vendrick le corone le ha perse (nei trailer di presentazione e from l'hanno sottolineato più volte) e poi è probabile che abbia tentato di recuperarle con Yorgh, soldati e golem; personalmente la svolta delle corone che sconfiggono la non morte l'ho trovata poco coerente nell'universo Souls, aver sconfitto la vuotezza non cambia il ciclo la fiamma si spegnerà per forza prima o poi e rimarrà solo l'oscurità.

Daje continuo con sta run

Battutto il cavaliere specchio

Mo però vorrei rushare a finirlo + i dlc, che poi devo giocare ad inquisition :ivan:

Daje continuo con sta runBattutto il cavaliere specchio

Mo però vorrei rushare a finirlo + i dlc, che poi devo giocare ad inquisition :ivan:
Io non so se aspettare la patch che aggiunge nuovi personaggi...è gratuita quella.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non so se aspettare la patch che aggiunge nuovi personaggi...è gratuita quella.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hum a me sinceramente non frega molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che tanto prima o poi dovrò farmi un run con un mago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Aldia keep

Domani dovrei riuscire a fare i 3 dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che stronzi i dlc comunque

Comunque il migliore rimane ancora quella di artorias con distacco

Che stronzi i dlc comunque
Comunque il migliore rimane ancora quella di artorias con distacco
Già finiti tutti?:Onilink:

Il primo me lo son spoilerato un po' e mi sembrava pietoso...per gli altri aspetto fino a quando potrò giocare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già finiti tutti?:Onilink:
Il primo me lo son spoilerato un po' e mi sembrava pietoso...per gli altri aspetto fino a quando potrò giocare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quasi

effettivamente non sono un gran chè... cioè le ambientazioni mi piacciono anche, però boh.. non hanno significato per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno ho trovato qualche armatura ****

Pubblicità
Pubblicità
Indietro