Saga Dark Souls

Pubblicità
Domani mattina si comincia :sardjack::sardjack:

Mi quoto da solo:

Ok, giocato due ore piene piene.

La prima zona l'ho trovata veramente facile, boss compreso. Non sono mai morto e ho iniziato a storcere la bocca.

Nella seconda zona m'hanno stuprato analmente più e più volte. Bene così.

Ci sono tantissime strade secondarie, nemici fortissimi, che a volte è meglio evitare, chiavi per porte da aprire e varie shortcut.

Insomma, è Dark Souls all'ennesima potenza.

Se questo è solo l'inizio.. mamma mia.

Che giocone ragazzi:gab:

Ottimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per ora l'ho solo acquistato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io partirò di Warrior, build full STR con qualche arma pesante, però non ho ancora deciso cosa usare in particolare :kep88:

Amazon ha provato a prelevare i soldi e quindi spedire venerdì, me ne sono accorto tardi e ho caricato solo nel pomeriggio dello stesso giorno, risultato: me lo spediranno, spero, domani e dovrebbe arrivarmi mercoledì o giovedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Giustamente Amazon me lo spedisce con l'unico corriere che passa sempre nel tardo pomeriggio. UPS di merda :zeno:

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero ancora nel miracolo di Barto, attraversa il mare in camioncino e me lo porta domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io spero ancora nel miracolo di Barto, attraversa il mare in camioncino e me lo porta domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non farti strane illusioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ritirata la mia copia

scarico la patch e si comincia

scriverò qualcosa stasera

30 minuti di patch

ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ritirata la mia copiascarico la patch e si comincia

scriverò qualcosa stasera

30 minuti di patch

ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
30 minuti?

Ho visto di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

30 minuti?Ho visto di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ho detto a mio fratello di lascarmi la linea libera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono comunque 1,1 giga tipo

Fatti i primi 2 boss

Vabbeh le aree iniziali sono tipo tutorial lol

Sto installando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono nell'area del quinto boss

minchia sta zona è un concentrato dimmerda incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Voglio andarmene il prima possibile :rickds:

Ma la versione retail PC ha il gioco o mi devo beccare l'inculata di scaricarmi 18GB domani?

A livello di difficoltà comparato agli altri capitoli come vi sembra messo?

Inoltre, c'è la Darth Maul come nel 2? se si, hanno migliorato un po' il moveset?

A livello di difficoltà comparato agli altri capitoli come vi sembra messo?
Inoltre, c'è la Darth Maul come nel 2? se si, hanno migliorato un po' il moveset?
Che io sappia no

Difficoltà è la stessa degli altri praticamente

BB devo dire che mi ha aiutato, lo scudo non è più un must :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro