sono tanti xD. Problema n°1, non riesco a dare un senso agli scudi in questo gioco, nonostante mi pari e abbia aumentato la tempra e il vigore subisco ingenti danni anche da nemici di basso livello, ho una difesa pessima. Il mio stile di gioco e basato su parate e attacchi con armi pesanti, dalla claymore agli spadoni, per il momento ho una spada bastarda +6, e uno spadone +1, armatura completa del cavaliere d'élite+1. Non riesco a trovare frammenti di titaniti per potenziare la claymore che sta a 0 e lo spadone.
Problema n°2, ho battuto i primi 3 boss, ossia fino al persecutore e il cavaliere dei draghi, ora dovrei uccidere le 3 sentinelle a quanto ho capito, ma non ho rami profumati del passato, quelli che si comprano li ho già usati inutilmente. Quindi sono arrivato al pinnacolo della peccatrice, ma il boss mi massacra, e non ho nemmeno visibilità perché non ho la chiave della bastiglia. Il mio scudo è quello allungato della rosa, vorrei prenderne uno come quello a torre, per farlo dovrei arrivare alla cattedrale del blu e uccidere il boss. Il fatto è che la strada è piena di nemici fortissimi e per finire c'è un drago rosso. Non so più come fare per sbloccarmi e procedere nel gioco :(. Non riesco neanche mai ad invocare nessuno per farmi aiutare, non trovo segni di invocazione da nessuna parte.