Saga Dark Souls

Pubblicità
In Dark Souls 2 ho deciso di mixare la warrior build aggiungendo punti in faith. Problema: ho 40 e passa ma con le magie del fulmine tolgo tipo 200. E' normale oppure è effettivamente un po' poco?

Bho all'epoca erano sgrave, o stai usando la spell base o le hanno nerfate a schifo.

Lancia del fulmine è quella base, vero, però speravo danneggiasse un po' di più...

Finisco di studiare, accendo la console, inizio a giocare, salta la corrente, bestemmie di rito,riaccendo la console, dati corrotti, esorcista
Ma nooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, brutta roba....

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Lancia del fulmine è quella base, vero, però speravo danneggiasse un po' di più...
Forse l'avevano nerfato :hmm:

Comunque con abbastanza punti in Faith e gli anelli giusti, ricordo molto bene che i miracoli offensivi facevano molti danni

Cosi come le magie eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse l'avevano nerfato :hmm:Comunque con abbastanza punti in Faith e gli anelli giusti, ricordo molto bene che i miracoli offensivi facevano molti danni

Cosi come le magie eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ho letto su vari siti che hanno diminuito pure il numero di utilizzi...

Vedendo alcuni video pre-patch posso capire che alcuni miracoli ed incantesimi fossero OP, ma ora quasi servono solo come accompagnamento agli attachhi melee.

[video=youtube;-e59w1VSecg]

Bellissimo.

Oltre 3 milioni di copie shipped per Dark Souls III, e 13 milioni per l'intera serie.

Total worldwide shipments for Dark Souls III have surpassed three million, and total worldwide shipments for the Dark Souls series have surpassed 13 million, Bandai Namco announced.
The number includes 500,000 shipped in Japan and Asia, 1.5 million shipped in North America, and one million shipped in Europe.
Fonte: http://gematsu.com/2016/05/dark-souls-iii-tops-three-million-shipments-dark-souls-series-tops-13-million

Si è conclusa la campagna di raccolta fondi su Kickstarter sul gioco in scatola di Dark Souls... che ha totalizzato 3'771'474 sterline, vale a dire 4'818'543,50 euro...

Alla faccia. :occhi:

As if Dark Souls wasn’t already punishing enough in video game form, last month the series saw its reveal as a (hopefully equally as punishing) board game with the crowdfunding campaign for Dark Souls: The Board Game, which after its final hours has concluded as one of Kickstarter’s most successful projects yet.
Steamforged Games’ Dark Souls: The Board Game, which debuted on Kickstarter last month, has concluded its crowdfunding campaign on the platform with a total of $5,454,494.27 (£3,771,474) in pledges from 31,179 backers, going well beyond the project’s original goal of $72,000.

Beyond the scope of just the project by itself, Dark Souls: The Board Game has finished as one of Kickstarter’s most successful projects ever, with the game’s $5.4M total putting it as the 12th most-funded campaign in the history of Kickstarter, putting it just behind the campaign last year for Bloodstained: Ritual of the Night, the Castlevania spiritual successor from series designer and producer Koji Igarashi, which raised $5.5M in 2015.

Steamforged Games wrote in an update on the game’s Kickstarter page that the company offers “a heartfelt thank you” from the team, with the studio also offering as a “final thank you” that the final stretch goals up to $4M have been unlocked and added for free to all pledges, which adds two additional characters to the game: Witch Beatrice and Sword Master Saber.
Pagina Kickastarter:

Fonte: http://www.dualshockers.com/2016/05/17/dark-souls-the-board-game-concludes-kickstarter-campaign-with-5-4m-in-funding/

Ho cominciato un nuovo PG DEX

Ho gia preso la katana ( l'ho fatta subito fuoco ) + l'armatura della danzatrice :rickds:

Fatto Sulyvahn

La katana fuoco sta diventando inutile, devo passare a qualcosa di serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatto SulyvahnLa katana fuoco sta diventando inutile, devo passare a qualcosa di serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vai col Martello di Morne.:euler19:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngVai col Martello di Morne.:euler19:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi serve qualcosa di "leggero"

Il Morne ce l'ho a +10 per il primo pg :reg2:

La lama del corvo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi sto uppando la dark sword / Washing Pole / Lothric Knight Sword

Probabilmente proverò anche la Black Knight Greataxe

E forse pure la sunlight sword :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sto uppando la dark sword / Washing Pole / Lothric Knight SwordProbabilmente proverò anche la Black Knight Greataxe

E forse pure la sunlight sword :kep88:
il potere della sun sword,più un certo miracolo oscuro ,più martello di Morne portavano disperazione online.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente andrà bene anche con le altre armi.:mah:

il potere della sun sword,più un certo miracolo oscuro ,più martello di Morne portavano disperazione online.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProbabilmente andrà bene anche con le altre armi.:mah:
Per ora ho solo great magic weapon

Darkmoon blade non credo lo userò mai, cosi come sacred oath //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non ho ancora toccato la faith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro