Saga Dark Souls

Pubblicità
Mi mancano i 2 fratelli monchi, poi ho finito pure sto pg :kep88:

Ma il simbolo di evocazione di Hawkwood ha qualche requisito di apparizione per la boss fight con oceiros?

Perchè non lo vedo a terra

Ho ricominciato il gioco con un pg INT, ci ho gia parlato al firelink shrine ed ho ottenuto la fornace, però non appare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Forse battere i guardiani.
Ah può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oh beh devo giusto accendere i fuochi per aprire la porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, bisognava battere i guardiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho ripreso in mano il gioco e sono arrivato alla prigione di Irithyll.

Inutile dire da quale ambientazione prende spunto :.bip: Ovviamente cosa gradita.

Valle boreale piaciauta molto, a differenza del Lago Ardente (nonostante i richiami a DS), mi ha ricordato troppo quegli orribili Chalice Dungeon di BloodBorne.

Ho ripreso in mano il gioco e sono arrivato alla prigione di Irithyll.Inutile dire da quale ambientazione prende spunto :.bip: Ovviamente cosa gradita.

Valle boreale piaciauta molto, a differenza del Lago Ardente (nonostante i richiami a DS), mi ha ricordato troppo quegli orribili Chalice Dungeon di BloodBorne.
Stai usando ancora la dark sword? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stai usando ancora la dark sword? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si LoL, non ho trovato ancora nulla di meglio a 1 mano.

Mentre come arma pesante sto usando il Macete di Yhomh.

Qualche consiglio?

BTW, Valle Boreale + Prigione è stata la parte che mi è piaciuta di più. Ora sono al castello di Lothric dopo aver superato Anor Londo (molto d'impatto il ritorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif )

Si LoL, non ho trovato ancora nulla di meglio a 1 mano.Mentre come arma pesante sto usando il Macete di Yhomh.

Qualche consiglio?
Non troverai niente migliore della dark sword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Di roba pesante il macete va bene, se vuoi usare le infusioni elementali l'astora great sword è bella, per i martelloni i migliori credo siano lo smough ed il Morne :kep88:

Anor Londo è piaciuto anche a me un sacco, the feels //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tralaltro è buona pure in PvP, ci ho vinto oggi un 2 vs 1 :gix:

Sulle infusioni sono ancora un po indeciso.

Fai conto che il pg è melee, ha giusto un po di Faith per usare qualche buff.

Ah, oltre a quelle due armi, continuo ad usare anche l'alabarda del cavaliere alato. La doppia giravolta è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consigli sul Vigore? Non ho ancora capito se vale la pena spenderci punti (qualcosa ho messo, altrimenti mi toccava girare in mutande quando usavo il macete)

Tralaltro è buona pure in PvP, ci ho vinto oggi un 2 vs 1 :gix:

Sulle infusioni sono ancora un po indeciso.

Fai conto che il pg è melee, ha giusto un po di Faith per usare qualche buff.

Ah, oltre a quelle due armi, continuo ad usare anche l'alabarda del cavaliere alato. La doppia giravolta è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consigli sul Vigore? Non ho ancora capito se vale la pena spenderci punti (qualcosa ho messo, altrimenti mi toccava girare in mutande quando usavo il macete)
Buttaci punti solo per raggiungere la quata per poter fare la fast roll con l'equip che vuoi, tanto tra ring of favor e l'havel MEDIAMENTE non dovresti superare i 30 ( Tipo io li ho superati ma perchè avevo roba pesante :rickds: quanti punti buttati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

Continuato un po col mio pg magico

Devo affrontare sulyvahn :kep88:

Ogni volta che riesumate il thread mi immagino i DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma il patto dei Darkmoon quanto è fatto a ****?

Ho tirato su senza problemi tutti gli item per le covenant, divertendomi anche nel frattempo tra invasioni e co-op, ma le orecchie sono allucinanti a dir poco.

Il summoning non funziona, tengo fisso addosso l'item dei Darkmoon e sarà stato summonato 3 volte in 30 ore, perchè chiaramente nessuno si mette nei Way of Blue, visto che non dà vantaggi e tanto per farti aiutare quando ti invadono basta evocare i fantasmi bianchi.

Ho dato un occhio in giro e ho letto che è un problema di molti, alcuni ricevono summon più spesso, altri non ne hanno vista mezza. Mettere un item di "invasione attiva" (come l'occhio rosso) costava tanto?

Farmarli dai Silver Knight è assurdamente lungo e per nulla divertente, soprattutto quando potrebbero essere ottenuti in maniera più naturale e appunto, divertente.

Ma il patto dei Darkmoon quanto è fatto a ****?Ho tirato su senza problemi tutti gli item per le covenant, divertendomi anche nel frattempo tra invasioni e co-op, ma le orecchie sono allucinanti a dir poco.

Il summoning non funziona, tengo fisso addosso l'item dei Darkmoon e sarà stato summonato 3 volte in 30 ore, perchè chiaramente nessuno si mette nei Way of Blue, visto che non dà vantaggi e tanto per farti aiutare quando ti invadono basta evocare i fantasmi bianchi.

Ho dato un occhio in giro e ho letto che è un problema di molti, alcuni ricevono summon più spesso, altri non ne hanno vista mezza. Mettere un item di "invasione attiva" (come l'occhio rosso) costava tanto?

Farmarli dai Silver Knight è assurdamente lungo e per nulla divertente, soprattutto quando potrebbero essere ottenuti in maniera più naturale e appunto, divertente.
L'incubo inizia ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris:

:strizza::strizza:

Le orecchie servono solo a farmi venire una potente erezione ogni volta che penso a come io abbia hackato il gioco in 5 secondi e me ne sia messo 699.

Spettacolare.

Che 2 palle però che ogni fottuto invasore si sbevazza 5-6 estus :gio:

Tu non farli ubriacare.:conte:
è un po un problema con sta build magica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque fatto Anor londo, mii manca la capitale profanata :kep88:

Ok finita anche la run col pg INT

Mo sono pronto per dlc quando uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La magia comunque la devono sistemare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro