LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
Mi mancano i 2 fratelli monchi, poi ho finito pure sto pg :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngForse battere i guardiani.
Stai usando ancora la dark sword? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo ripreso in mano il gioco e sono arrivato alla prigione di Irithyll.Inutile dire da quale ambientazione prende spunto :.bip: Ovviamente cosa gradita.
Valle boreale piaciauta molto, a differenza del Lago Ardente (nonostante i richiami a DS), mi ha ricordato troppo quegli orribili Chalice Dungeon di BloodBorne.
Si LoL, non ho trovato ancora nulla di meglio a 1 mano.Stai usando ancora la dark sword? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non troverai niente migliore della dark sword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSi LoL, non ho trovato ancora nulla di meglio a 1 mano.Mentre come arma pesante sto usando il Macete di Yhomh.
Qualche consiglio?
Buttaci punti solo per raggiungere la quata per poter fare la fast roll con l'equip che vuoi, tanto tra ring of favor e l'havel MEDIAMENTE non dovresti superare i 30 ( Tipo io li ho superati ma perchè avevo roba pesanteTralaltro è buona pure in PvP, ci ho vinto oggi un 2 vs 1 :gix:
Sulle infusioni sono ancora un po indeciso.
Fai conto che il pg è melee, ha giusto un po di Faith per usare qualche buff.
Ah, oltre a quelle due armi, continuo ad usare anche l'alabarda del cavaliere alato. La doppia giravolta è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Consigli sul Vigore? Non ho ancora capito se vale la pena spenderci punti (qualcosa ho messo, altrimenti mi toccava girare in mutande quando usavo il macete)
Io attendo i dlc per la terza run. :coltello:Continuato un po col mio pg magicoDevo affrontare sulyvahn :kep88:
L'incubo inizia ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifMa il patto dei Darkmoon quanto è fatto a ****?Ho tirato su senza problemi tutti gli item per le covenant, divertendomi anche nel frattempo tra invasioni e co-op, ma le orecchie sono allucinanti a dir poco.
Il summoning non funziona, tengo fisso addosso l'item dei Darkmoon e sarà stato summonato 3 volte in 30 ore, perchè chiaramente nessuno si mette nei Way of Blue, visto che non dà vantaggi e tanto per farti aiutare quando ti invadono basta evocare i fantasmi bianchi.
Ho dato un occhio in giro e ho letto che è un problema di molti, alcuni ricevono summon più spesso, altri non ne hanno vista mezza. Mettere un item di "invasione attiva" (come l'occhio rosso) costava tanto?
Farmarli dai Silver Knight è assurdamente lungo e per nulla divertente, soprattutto quando potrebbero essere ottenuti in maniera più naturale e appunto, divertente.
Tu non farli ubriacare.:conte:Che 2 palle però che ogni fottuto invasore si sbevazza 5-6 estus :gio:
è un po un problema con sta build magica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTu non farli ubriacare.:conte: