Saga Dark Souls

Pubblicità
Completato Farron Keep.Insidioso anche se mi è sembrato che il veleno fosse molto meno invasivo rispetto al passato.

Come arma principale sto usando l'Alabarda del Cavaliere Alato (droppata dal cavaliere grosso vicino la fontana nelle mura del castello, prima del secondo boss). Invece come armetta più leggera mi sembra buona la spada dei Darkwraith.

Secondo voi conviene investire sull'ascione del demone? (Quello che si ottiene con l'anima del demone di fuoco nell'undead settlement)
Trovati i cari vecchi rospacci?:morris82:

Poveri funghi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io ho una build forza fede,ma preferisco i martelli alle asce,come move set.

Se dovessi puntare però su quel genere di arma credo che troverai di meglio andando avanti.

La spada oscura è probabilmente una delle armi leggere più versatili...mi ha aiutato parecchio durante la prima run.:sisi:

Ora vorrei testare meglio invece i demon's fist...sembrano micidiali.:morris82:

La spada dei Darkwraith è una delle armi più forti, prima o poi la nerferanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi usare un'arma pesante anche io ti consiglio di aspettare :kep88:

La spada dei Darkwraith è una delle armi più forti, prima o poi la nerferanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe vuoi usare un'arma pesante anche io ti consiglio di aspettare :kep88:
A proposito di armi troppo forti...tutti parlano della

fume greatsword,
ma il

dragon's tooth
mi sembra molto più devastante e si può pure buffare.:morris82:

Ma se la Fume l'hanno nerfata ancora prima che il gioco fosse rilasciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Prima del nerf faceva dei danni osceni, quello è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ebbene sì, torno a scrivere qui dentro dopo...quanto? Quasi 2 anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri ho deciso di dare una spolverata alla PS3 iniziando un gioco che ho sempre voluto provare, ma avevo sempre rimandato: Demon's Souls!

Fatto il tutorial (morto ovviamente al boss XD) e tutto l'1-1 (trovando difficoltà solo con il cavaliere in armatura con il rubino nell'elmo, son morto tipo 3 volte, alla quarta ho deciso che lo ammazzerò più avanti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!

Ho migliorato il mio personaggio con le anime (il buon Ianuarius mi ha consigliato di partire con un tank, per poi deviare piano piano con una build magica, di mio ho deciso di iniziare con la classe mago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e iniziato l'1-2 (muoio come un cretino nella parte finale prima del boss, con i 4 arcieri e il cavaliere con lo zaffiro sull'elmo che cagano la minchia).

Mi son già fatto dare parecchie dritte da Ianu prima di iniziare, ma qui chiedo: l'ordine dei mondi (e possibilmente anche il nome, dato che in-game non vi sono numeri che li indicano) per avere una crescita della difficoltà progressiva senza incappare in qualcosa di umanamente impossibile? Sono nelle vostre mani! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

P.S. in alcuni videogameplay ho visto che andando alle spelle di un nemico è possibile infilzarlo (tipo contrattacco)...come si fa? Che io prema l'attacco classico R1 che l'attacco pesante R2, non succede nulla anche alle spalle...:loris:

Per il backstab ti devi avvicinare piano al nemico e quando gli sei molto vicino premi R1.

Per l'ordine: La Valley of Defilement (mondo 5) è il più difficile, non per i boss ma per i livelli in se, seguito poi da Tower of Lathria (mondo 3).

Credo ti convenga fare 1.1>1.2 (Castello di Boletaria), 2.1>2.2>2.3 (Stonefang Tunnel), 4.1>4.2>4.3 (Shrine of Storm), 3.1>3.2>3.3>5.1>5.2>5.3

Ti ringrazio. L'1-3 dove lo infilo lì in mezzo?

Inoltre, nei videogameplay che ho visto, il tipo faceva partire l'affondo alle spalle durante il combattimento. Per questo mi chiedevo come si facesse.

Ad ogni modo, fatto tutto l'1-2 (boss battuto al primo colpo) e metà del 2-1.

L'1-3 fallo dopo che hai fatto il mondo 2 o 4, il boss non è difficile

L'1-4 invece meglio che lo fai verso la fine

Ebbene sì, torno a scrivere qui dentro dopo...quanto? Quasi 2 anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Welà, chi si rivede! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A proposito di Catarina..

Nella prima run è stato un disastro...10 secondi e mi son ritrovato solo e senza sapere cosa fare.:rickds:

Pukka se ti interessa l'ordine dei livelli per ottimizzare al meglio, al tempo ne scrissi uno nel primo post qui:http://forum.spaziogames.it/board/threads/157979-Demon-s-Souls-FAQ-al-primo-post-Disponibile?highlight=souls (scorri un po nel primo post e lo trovi)

Fermo restando che imho la prima giocata è bello farla come viene viene.
Ti ringrazio. L'intenzione era quella, ma poi conoscendo la particolarità del titolo (che non va tanto d'accordo con la mia naturale ansia) ho ben pensato di optare quanto meno per un ordine per cui la difficoltà non mi scartavetrasse i cogli0ni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

L'1-3 fallo dopo che hai fatto il mondo 2 o 4, il boss non è difficileL'1-4 invece meglio che lo fai verso la fine
Grazie. Esistono anche i -4? Perché l'utente su non li ha proprio scritti...:morristend:

Riguardo al colpo alle spalle durante i combattimenti? :morristend:

Si sarà dimenticato mentre scriveva tutti gli altri :kep88:

l'1.3 e l'1.4 li puoi fare anche per ultimi, non puoi andare oltre l'1.3 se prima non hai battuto 4 arcidemoni.

Per il backstab in combattimento devi andare alle spalle del nemico, gli devi stare attaccato al ****, e premi R1.

Grazie. Esistono anche i -4?
I mondi son tutti quelli che ci sono nel topic che ti ho linkato, hanno tutti 3 livelli tranne il primo mondo che ne ha 4. Per inciso:

Boletaria Palace: 1-1 / 1-2 / 1-3 / 1-4

Stonefang tunnel: 2-1 / 2-2 / 2-3

Tower of Latria: 3-1 / 3-2 / 3-3

Shrine of Storm: 4-1/ 4-2 / 4-3

Valley of Defilment: 5-1 / 5-2 / 5-3

1-3 e 1-4 (quest'ultimo consideralo un po come il livello finale), sono bloccati finchè non uccidi uno dei boss dei mondi *-3.

L'ordine che ho messo nella miniguida tiene un po conto del livello di abbordabilità, tenendo conto che non perforza il livello con i nemici più deboli è il più facile, chiaro esempio il mondo 5, dove il vero nemico è l'ambiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Quando ti farai il 5-2 posta qui le tue esperienze :.bip:

Il 5-2 però se lo deve fare in pure black come avevo fatto io la prima volta :gix:

Avevo già scritto della mia NATURALE ANSIA??? Daje guys, non mettetemene TROPPA ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Grazie a tutti, anyway! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finisco di studiare, accendo la console, inizio a giocare, salta la corrente, bestemmie di rito,riaccendo la console, dati corrotti, esorcista

Avevo già scritto della mia NATURALE ANSIA??? Daje guys, non mettetemene TROPPA ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Latria e la valle andrano a finire male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Finisco di studiare, accendo la console, inizio a giocare, salta la corrente, bestemmie di rito,riaccendo la console, dati corrotti, esorcista
È fin.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro