LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
Hype 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Due espansioni in arrivo. La prima, Ashes of Ariandel, uscirà il 25 ottobre, la seconda a inizio 2017.
Son soddisfazioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIeri è venuto un mio amico a casa mia che voleva provare DS3 e BB, visto che ha appena comprato la PS4, perchè ne aveva sentito parlare bene ecc..Sto tizio però non tiene in mano un joystick dall'era PS1, quindi è piuttosto arriuginito
Io gli ho detto di stare calmo perchè sarebbe morto molte volte, visto che 1 non ha mai giocato i precedenti, e 2 non giocava proprio da tanti anni
E lui fa "per chi mi hai preso" cit. "adesso ti faccio vedere IO come si gioca" cit.
Dopo 2 ore non è riuscito a fare il primo boss di DS3 (), allora gli ho messo dentro BB, prime sensazioni "lo sento meglio" cit. "adesso faccio sul serio" cit
Dopo altre 2 ore non è manco risucito ad arrivare al boss
Stava per lanciare il joystick contro la televisione ma sono riuscito a fermarlo in tempo
è stato bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti è piaciuto dovresti giocarti anche il primo Dark in futuro, e Demon's pure, comunque tre finali del 3 sono identici ai due del 1, vincoli la fiamma (+ finale Demon's) o ne rubi il potere e diventi il Lord oscuro. Quello completamente nuovo è il finale in cui non vincoli la fiamma e la lasci sopire.
Se non mi sbaglio, i Lord dei Tizzoni vengono resuscitati quando la fiamma ha raggiunto un punto in cui il semplice vincolo non basta più/non c'è nessuno in grado di vincolarla e diventare Lord dei Tizzoni.
Sul perché non vogliano farlo credo sia dovuto al loro volere: Ludleth per esempio vuole rivincolare la fiamma, i Guardiani dell'Abisso sono impazziti, Aldrich e Yhorm non so perché non vogliano (quest'ultimo forse vuole evitare di riabrustolire gente come fece la prima volta o semplicemente è impazzito pure lui), Lothric invece vuole mettere fine al ciclo e lasciare che la fiamma si spenga.
Noi li affrontiamo per "costringerli" a vincolare la fiamma. Ci serve la loro forza in quanto noi non siamo non-morti come nell'1, e quindi in grado di diventare Lord dei Tizzoni da se, ma siamo cenere, cioè coloro che hanno cercato di vincolare la fiamma ma non ne sono stati in grado.
Perché vengano riesumati quei cinque in particolare e perché cinque non lo so (e probabilmente non viene manco spiegato), magari sono stati gli ultimi cronologicamente a diventare Lord e cinque sono sufficienti/la fiamma non può chiamarne di più.
Lothric non ricordo se venisse detto che ha vincolato la fiamma, può darsi che noi veniamo risvegliati in questa sua epoca appunto perché lui si rifiuta (nonostante sia lui di turno) e che ciò abbia influenzato la selezione degli altri quattro Lord.
Il gioco me l'hanno prestato, i dlc mi sa che sono costretto a seguirli su youtube :tragic:Ora che ci penso, per Aldrich potrebbe essere per roba legata all'età della profondità (non so come l'abbiano tradotto in italiano, in inglese è Age of Deep). Se ne infischia dell'età del fuoco e si prepara a quella che (secondo lui) verrà.
Considera comunque che con i DLC in arrivo potrebbero essere aggiunte informazioni importanti.
Mi ero dimenticato, PS: Bloodborne è quello con la lore migliore, madò.