Saga Dark Souls

Pubblicità
Hype :hype:

Qui ci sono anche gli scan del Dengeki completi.

tumblr_ocf9m7FalI1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_ocf9m7FalI1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_ocf9m7FalI1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_ocf9m7FalI1vsb5ezo3_1280.jpg

Ieri è venuto un mio amico a casa mia che voleva provare DS3 e BB, visto che ha appena comprato la PS4, perchè ne aveva sentito parlare bene ecc..

Sto tizio però non tiene in mano un joystick dall'era PS1, quindi è piuttosto arriuginito

Io gli ho detto di stare calmo perchè sarebbe morto molte volte, visto che 1 non ha mai giocato i precedenti, e 2 non giocava proprio da tanti anni

E lui fa "per chi mi hai preso" cit. "adesso ti faccio vedere IO come si gioca" cit.

Dopo 2 ore non è riuscito a fare il primo boss di DS3 (:rickds: ), allora gli ho messo dentro BB, prime sensazioni "lo sento meglio" cit. "adesso faccio sul serio" cit

Dopo altre 2 ore non è manco risucito ad arrivare al boss :rickds:

Stava per lanciare il joystick contro la televisione ma sono riuscito a fermarlo in tempo :rickds:

è stato bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri è venuto un mio amico a casa mia che voleva provare DS3 e BB, visto che ha appena comprato la PS4, perchè ne aveva sentito parlare bene ecc..Sto tizio però non tiene in mano un joystick dall'era PS1, quindi è piuttosto arriuginito

Io gli ho detto di stare calmo perchè sarebbe morto molte volte, visto che 1 non ha mai giocato i precedenti, e 2 non giocava proprio da tanti anni

E lui fa "per chi mi hai preso" cit. "adesso ti faccio vedere IO come si gioca" cit.

Dopo 2 ore non è riuscito a fare il primo boss di DS3 (:rickds: ), allora gli ho messo dentro BB, prime sensazioni "lo sento meglio" cit. "adesso faccio sul serio" cit

Dopo altre 2 ore non è manco risucito ad arrivare al boss :rickds:

Stava per lanciare il joystick contro la televisione ma sono riuscito a fermarlo in tempo :rickds:

è stato bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Son soddisfazioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Meglio iniziare dalle basi con un buon the Order o unchy 4 a normale..:icebad:

Bastardi From, mi hanno fatto lo scherzone ed il video del TGS l'hanno rilasciato ora.

Voglio il gladio del tipo col lupo. :ivan:

Velka?

Visto giusto un minuto, perché pare tutto mega spoiler. Resto in placida attesa. :sonno:

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Ieri ho finalmente terminato il gioco e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto, alcuni boss, le ambientazioni magnifiche e sopratutto la colonna sonora rimarranno nella mia mente per il bel po di tempo. E sono soddisfatto che l'ho fatto inaspettatamente tutto da solo , sono fiero di me

Avrei delle domande sulla lore, premettendo che mi sono informato un po sul web visto che il primo non sono riuscito a completarlo e al secondo non ci ho giocato

Allora ho letto in giro un po di cose sul finale del primo e ho trovato questa cosa :. Possiamo infatti vincolarci alla fiamma come fece Gwyn e posticipare l'arrivo del'Era dell'Oscurità ancora una volta, oppure lasciare che la fiamma primordiale si spenga, dando così inizio all'Era degli Uomini diventando il Lord di quella nuova Era. Adesso guardando i 2 finali di questo terzo capitolo non arriviamo alla stessa conclusione? qual è la differenza?

Poi per quanto riguarda i signori dei tizzoni ho letto che quando la fiamma sta per spegnersi loro si risvegliano e il loro "dovere" dovrebbe essere quello di riavviare di nuovo la fiamma. Perche non vogliono farlo e li stiamo affrontando? Inoltre perche si svegliano solo loro e non i lord precedenti che gia si erano sacrificati per vincolare la fiamma?

Se ti è piaciuto dovresti giocarti anche il primo Dark in futuro, e Demon's pure, comunque tre finali del 3 sono identici ai due del 1, vincoli la fiamma (+ finale Demon's) o ne rubi il potere e diventi il Lord oscuro. Quello completamente nuovo è il finale in cui non vincoli la fiamma e la lasci sopire.

Se non mi sbaglio, i Lord dei Tizzoni vengono resuscitati quando la fiamma ha raggiunto un punto in cui il semplice vincolo non basta più/non c'è nessuno in grado di vincolarla e diventare Lord dei Tizzoni.

Sul perché non vogliano farlo credo sia dovuto al loro volere: Ludleth per esempio vuole rivincolare la fiamma, i Guardiani dell'Abisso sono impazziti, Aldrich e Yhorm non so perché non vogliano (quest'ultimo forse vuole evitare di riabrustolire gente come fece la prima volta o semplicemente è impazzito pure lui), Lothric invece vuole mettere fine al ciclo e lasciare che la fiamma si spenga.

Noi li affrontiamo per "costringerli" a vincolare la fiamma. Ci serve la loro forza in quanto noi non siamo non-morti come nell'1, e quindi in grado di diventare Lord dei Tizzoni da se, ma siamo cenere, cioè coloro che hanno cercato di vincolare la fiamma ma non ne sono stati in grado.

Perché vengano riesumati quei cinque in particolare e perché cinque non lo so (e probabilmente non viene manco spiegato), magari sono stati gli ultimi cronologicamente a diventare Lord e cinque sono sufficienti/la fiamma non può chiamarne di più.

Lothric non ricordo se venisse detto che ha vincolato la fiamma, può darsi che noi veniamo risvegliati in questa sua epoca appunto perché lui si rifiuta (nonostante sia lui di turno) e che ciò abbia influenzato la selezione degli altri quattro Lord.

Se ti è piaciuto dovresti giocarti anche il primo Dark in futuro, e Demon's pure, comunque tre finali del 3 sono identici ai due del 1, vincoli la fiamma (+ finale Demon's) o ne rubi il potere e diventi il Lord oscuro. Quello completamente nuovo è il finale in cui non vincoli la fiamma e la lasci sopire.

Se non mi sbaglio, i Lord dei Tizzoni vengono resuscitati quando la fiamma ha raggiunto un punto in cui il semplice vincolo non basta più/non c'è nessuno in grado di vincolarla e diventare Lord dei Tizzoni.

Sul perché non vogliano farlo credo sia dovuto al loro volere: Ludleth per esempio vuole rivincolare la fiamma, i Guardiani dell'Abisso sono impazziti, Aldrich e Yhorm non so perché non vogliano (quest'ultimo forse vuole evitare di riabrustolire gente come fece la prima volta o semplicemente è impazzito pure lui), Lothric invece vuole mettere fine al ciclo e lasciare che la fiamma si spenga.

Noi li affrontiamo per "costringerli" a vincolare la fiamma. Ci serve la loro forza in quanto noi non siamo non-morti come nell'1, e quindi in grado di diventare Lord dei Tizzoni da se, ma siamo cenere, cioè coloro che hanno cercato di vincolare la fiamma ma non ne sono stati in grado.

Perché vengano riesumati quei cinque in particolare e perché cinque non lo so (e probabilmente non viene manco spiegato), magari sono stati gli ultimi cronologicamente a diventare Lord e cinque sono sufficienti/la fiamma non può chiamarne di più.

Lothric non ricordo se venisse detto che ha vincolato la fiamma, può darsi che noi veniamo risvegliati in questa sua epoca appunto perché lui si rifiuta (nonostante sia lui di turno) e che ciò abbia influenzato la selezione degli altri quattro Lord.

Mi è un pochino piu chiara la situazione anche perchè quello che hai detto , ovvero la differenza tra non morto e cenere mi era sfuggita o almeno non l'avevo proprio capita. Comunque mi piacerebbe scoprire qualche dettagli in piu su questi miei dubbi. Ah dalle ricerche che ho fatto comunque da come ho capito Lothric si è sempre rifiutato di essere signore dei tizzoni, quindi non lo è mai stato

- - - Aggiornato - - -

comunque Dark souls 1 e sono arrivato ad un punto abbastanza avanzato ma non l'ho finito perchè ho fatto una build davvero sballata e stavo in grossa difficoltà, ma nonostante tutto lo ritengo anche io superiore e piu bello in tutto. Demon's invece non l'ho mai provato

Ora che ci penso, per Aldrich potrebbe essere per roba legata all'età della profondità (non so come l'abbiano tradotto in italiano, in inglese è Age of Deep). Se ne infischia dell'età del fuoco e si prepara a quella che (secondo lui) verrà.

Considera comunque che con i DLC in arrivo potrebbero essere aggiunte informazioni importanti.

Mi ero dimenticato, PS: Bloodborne è quello con la lore migliore, madò. :ivan:

Ora che ci penso, per Aldrich potrebbe essere per roba legata all'età della profondità (non so come l'abbiano tradotto in italiano, in inglese è Age of Deep). Se ne infischia dell'età del fuoco e si prepara a quella che (secondo lui) verrà.

Considera comunque che con i DLC in arrivo potrebbero essere aggiunte informazioni importanti.

Mi ero dimenticato, PS: Bloodborne è quello con la lore migliore, madò. :ivan:
Il gioco me l'hanno prestato, i dlc mi sa che sono costretto a seguirli su youtube :tragic:

4 nuovi scan dall'espansione Ashes of Ariandel di DSIII.

tumblr_ofb1wtAFTr1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_ofb1wtAFTr1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_ofb1wtAFTr1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_ofb1wtAFTr1vsb5ezo3_1280.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro