- Iscritto dal
- 12 Ago 2008
- Messaggi
- 12,205
- Reazioni
- 551
Offline
1) Tendenzialmente quasi tutte le armi una volta potenziate diventano perlomeno decenti. Dipende da quello che tu preferisci in termini di attacchi. Come avrai notato sono le armi che utilizzi a influenzare come combatti in base agli attacchi che possono sferrare, il cosiddetto moveset. Studiati i moveset delle armi che hai facendo delle prove e vedi quello che ti torna meglio. La spada larga, seppur sia di base, è una buona arma. La claymore come hai visto è più pesante e ci mette più tempo a colpire, bisogna imparare a calcolare i tempi. Anche sè uno spadone è comunque un'arma versatile, l'attacco potente è un affondo che è molto utile quando vuoi tenere a distanza il nemico. Insomma puoi scegliere come più ti aggrada e a seconda delle situazioni.Grazie mille, tutti consigli molto utili. Ieri ho ucciso il demone del Toro, superato il drago rosso presente sopra il successivo ponte - ho poi tentato di tornare indietro per ucciderlo: niente da fare, gli faccio il solletico - giunto alla Chiesa dei non-morti e acceso un falò poco oltre, facendo la conoscenza dell'amico fabbro! Ennesima raffica di domande:
-Sono dubbioso su quale debba essere l'arma da potenziare. Voglio dire, ce ne sono alcune meritevoli di essere potenziate o è tutta una questione un po' personale? La verità è che mi trovo molto bene con la spada base... non credete sia uno spreco gettare il poco materiale che possiedo per upparla? Ci sarebbe poi la Claymore: fa molti danni, ma è un po' lenta.
- Il peso influenza la mia schivata. Sapete dirmi a quanto peso indossato la mia schivata rallenta? Voglio dire, c'è una soglia precisa di peso oltre la quale il mio personaggio tende a diventare più goffo e impacciato?
-Anche su console il gioco incontra di tanto in tanto dei piccoli cali di frame?

2) Shame on me non mi ricordo di preciso i valori di peso. Comunque te ne puoi accorgere facilmente, ci sono tre tipi di schivata, Fat roll, quando il pg cade per terra pesantemente, da evitare come la peste. Mid roll, una via di mezzo, e fast roll, lo stesso che hai quando sei nudo insomma, la schivata più veloce. Scambia vari pezzi dell'equip finché non vedi che scatta l'animazione del mid/fast roll.
3) Su console meno, il porting su pc è notoriamente fatto maluccio.

Ho una domanda anche io su Dark Souls III. :morristend:
(tra parentesi, lo sto amando)
E' sparito l'NPC che ti vende le stregonerie
, non Yoel, quell'altro, lo studioso. Non mi interessa direttamente ora perchè questo primo pg usa poco o niente stregonerie, ma per il futuro cosa devo fare per evitarlo? é normale e dopo torna?
Tenete conto che sono contro
Oceiros, piano con i riferimenti, mi sono già spoilerato abbastanza. 
