Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La tendency è proprio fatta male,per avere la white è sempre un casino.Minchia Demon's con la vita dimezzata in forma spirito ( fin da subito lmao )+la tendency + IL PESO ti prende a testateSon daccordo comunque, puoi provare bloodborne e DS3 ( che è molto più soft all'inizio rispetto a demon's )
Ovviamente altrimenti puoi partire tranquillamente con quel capolavoro di DS1
Puoi sempre recuperarlo dopo demon's, magari dopo aver giocato quei 2 ed averci preso la mano![]()
Il 2 è puro delirio...partendo da ds3 perdi giusto qualche citazione del primo,ma recuperandolo dopo tutto si aggiusta: non c'è una trama classica da seguire: seguendo gli eventi e ascoltando i dialoghi,comprenderai bene o male tutto ciò che c'è da sapere.Grazie dei consiglima ha senso farsi prima DS3 dei suoi predecessori?
Questa cosa che mi dici mi piace tantissimoIl 2 è puro delirio...partendo da ds3 perdi giusto qualche citazione del primo,ma recuperandolo dopo tutto si aggiusta: non c'è una trama classica da seguire: seguendo gli eventi e ascoltando i dialoghi,comprenderai bene o male tutto ciò che c'è da sapere.![]()
Puoi giocarli nell'ordine che vuoiGrazie dei consiglima ha senso farsi prima DS3 dei suoi predecessori?
Dal trailer e dall'ultimo screen postato da Igniz si vede una zona che sembra:morris:Le rovine nella fornace della prima fiamma
Io ti consiglierei di reiniziare Demon's se puoi, è il più facile, poi Dark I > III e Bloodborne, che è il più difficile. Dark II è filler.Io ho giocato a Demon's una ventina di ore, droppato per mancanza di pazienza e tempo da dedicargli. Mi chiedevo se ha senso riprovarci con il primo Dark Souls o con un Bloodborne oppure lasciar perdere visto il fallimento precedente![]()
Grazie dei consiglima ha senso farsi prima DS3 dei suoi predecessori?
Io dico di partire dal primo, giocarsi Dark Souls III dopo aver assaporato ed essersi affezionati al primo è qualcosa di impagabile, ne vale davvero la pena, speculare e riflettere mentre si esplora su come quello che vedi può o no essere collegato al primo è una bella esperienza.Puoi giocarli nell'ordine che vuoiAnche se ovviamente te li godi al 100% se te li fai in ordine di uscita
Si anche perché ne trailerÈ il mondo che collassa su se stesso, è possibile non sia la fornace vera e propria. La città dovrebbe essere Londor.
Si rumoreggiava da tempo su questo e mi fa molto piacere che sia stato confermato, non vedo l'ora.ci sono quelle che sembrano proprio essere le spade del rito di matrimonio con Anri.![]()
Io Demon's l'ho giocato dopo DS 1 e 2 e l'ho abbandonato, non mi ha preso:pffs:Per me invece Demon's è più ostico rispetto a BB che invece ho trovato tra i più permissiviQuoto su Dark Souls II filler, se hai poco tempo da dedicare come hai detto (ma imho è solo la pazienza che ti manca, quella del tempo mi pare una scusa balorda :sad2: ), imho potresti anche saltarlo senza troppe remore.
Pensa che l'amico che mi ha fatto conoscere i Souls, e li ha finiti tutti, ritiene BB il più difficile, e non l'ha apprezzato a pieno anche per questo ..... maledetta gente che sa giocare solo dietro uno scudoPer me invece Demon's è più ostico rispetto a BB che invece ho trovato tra i più permissiviQuoto su Dark Souls II filler, se hai poco tempo da dedicare come hai detto (ma imho è solo la pazienza che ti manca, quella del tempo mi pare una scusa balorda :sad2: ), imho potresti anche saltarlo senza troppe remore.
Ma chiunque mi aveva detto che Demon's è il più difficile, o comunque il più tedioso per certe meccanicheÈ il mondo che collassa su se stesso, è possibile non sia la fornace vera e propria. La città dovrebbe essere Londor.
Io ti consiglierei di reiniziare Demon's se puoi, è il più facile, poi Dark I > III e Bloodborne, che è il più difficile. Dark II è filler.
Che poi ricordiamo che c'è anche l'anello che aumenta un po' la vita in forma di spirito. Io ce l'avevo equipaggiato sempre.Io un paio di anni fa ho giocato II > I > Demon's di fila, in Demon's stupravo tutto senza problemi. Questo perché la maggior parte delle bossfight non sono scontri nudi e crudi, sono scontri puzzlelosi ed una volta che scopri il modo giusto di fare le cose diventa tutto una passeggiata.Il dimezzamento della vita fa più paura a scriverlo che a giocarci, la maggior parte del tempo lo passi in forma di spirito.
La meccanica del Tendency viene fatta passare per chissà cosa di arcano ma basta prestargli un attimo di attenzione e la si capisce tranquillamente (e comunque non è neccessaria).
Demon's è il più tedioso nel caso tu voglia platinarlo o quantomeno farti l'arma sharp al massimo, col droprate bassissimo degli scheletri. E la raccolta delle erbe curative quando le finisci, come in Bloodborne, se proprio vuoi metterla.
Perchè fai parte dei Soulsfag che hanno iniziato a posteriori la serie, spinti dagli youtuber nabbi :.bip:Io Demon's l'ho giocato dopo DS 1 e 2 e l'ho abbandonato, non mi ha preso:pffs:
Devo ancora giocare a Bloodborne.
Quoto sulla possibilità di saltare Dark Souls 2.
Tu pensa che Lightnabbo deve ancora giocare bloodborne :gio:Perchè fai parte dei Soulsfag che hanno iniziato a posteriori la serie, spinti dagli youtuber nabbi :.bip:Noi amanti di Demon's che ci giocavamo fin dagli esordi siamo la master race :gio:
Perchè fai parte dei Soulsfag che hanno iniziato a posteriori la serie, spinti dagli youtuber nabbi :.bip:Noi amanti di Demon's che ci giocavamo fin dagli esordi siamo la master race :gio: