Saga Dark Souls

Complimenti per il lavoro, ottima Q&A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Me ne ricorderò quando prenderò il gioco e i nemici inizieranno a stuprarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'era gia lol :reggie:Sta cosa comunque l'ho scoperta per caso, poi infatti mi son andato a cercare il video per vedere se avevo avuto **** io o era lo standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LOL!

Che ****!

Non l'avevo visto il video >_<

Utilissima^^ grazie a questa guida ho stuprato il demone toro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

petit londo ... purtroppo ... è la sagra del calo di frame rate

Dannazione il gioco è in Italia dall'altro ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif :dho: dannate poste italiane, voglio Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif :dho: :dho2: :dho2:

Davvero molto utile complimenti Cloud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

domanda ma dove trovo arco e frecce? fino ad ora ho trovato solo la balestra e non riesco a mirare bene alla coda del drago

Davvero molto utile complimenti Cloud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
domanda ma dove trovo arco e frecce? fino ad ora ho trovato solo la balestra e non riesco a mirare bene alla coda del drago
Ma che mi dici bravo e poi non la leggi nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (c'e' scritto dove li puoi trovare, o meglio comprare)

Ma che mi dici bravo e poi non la leggi nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (c'e' scritto dove li puoi trovare, o meglio comprare)
No dicevo se posso proprio trovarle

La Balestra l'ho trovata in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No dicevo se posso proprio trovarleLa Balestra l'ho trovata in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non puoi trovarlo ... per il semplice fatto che vengono droppate le armi dei mostri che sconfiggi (ovviamente con una certa percentuale) ... e sinceramente non mi ricordo mostri con l'arco sino ad ora ... tutti con balestra ... quindi non puoi far altro che comprarlo dal mercante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non puoi trovarlo ... per il semplice fatto che vengono droppate le armi dei mostri che sconfiggi (ovviamente con una certa percentuale) ... e sinceramente non mi ricordo mostri con l'arco sino ad ora ... tutti con balestra ... quindi non puoi far altro che comprarlo dal mercante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ecco finalmente una risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie mille NoX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se posso evito di acquistare oggetti dal mercante!

Stavo pensando di passare le mie stat da VIT,FOR,RES e DEX a VIT,DES,RES,INT nella speranza di formare un personaggio bilanciato tra magia e spada

Sperando di non sbagliare visto che gia con Demon's Souls avevo incasinato tutto :morris82:

Stavo pensando di passare le mie stat da VIT,FOR,RES e DEX a VIT,DES,RES,INT nella speranza di formare un personaggio bilanciato tra magia e spada
Sperando di non sbagliare visto che gia con Demon's Souls avevo incasinato tutto :morris82:
Non farlo, concentrati su pochi parametri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, sennò incasini il tutto ed esce uno schifo.

io con il chierico sto pompando vit-forz-dex-stam ... appena ne avrò bisogno pomperò anche fede ... ma quelle 4 per me sono imprenscindibili ... o sbaglio ?

Liv 19 Piromante e ancora conosco solo un incantesimo di piromanzia.:rickds:

Battuto

i gargoyle
e ora mi dirigo nella parte bassa del borgo,anche se ho già visto che in quella zona il veleno è di casa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho provato pure ad andare al cimitero,ma con poca fortuna e nella foresta ho incontrato dei simpaticissimi golem,però non si vede nulla e due volte sono precipitato nel vuoto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Liv 19 Piromante e ancora conosco solo un incantesimo di piromanzia.:rickds:

Battuto

i gargoyle
e ora mi dirigo nella parte bassa del borgo,anche se ho già visto che in quella zona il veleno è di casa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho provato pure ad andare al cimitero,ma con poca fortuna e nella foresta ho incontrato dei simpaticissimi golem,però non si vede nulla e due volte sono precipitato nel vuoto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
siamo allo stesso punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che il mio chierico è lvl 22

ottimo complimenti per il lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma che voi sappiate c'è la possibilità che la guida strategica di circa 400 pagine venga tradotta in ita???

ottimo complimenti per il lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma che voi sappiate c'è la possibilità che la guida strategica di circa 400 pagine venga tradotta in ita???
no...

raga ma dopo aver battuto i

2 gargoyle
dove mi conviene andare?

siamo allo stesso punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che il mio chierico è lvl 22
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai trovato qualche fazione oltre ai Way of White,finora?:loris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro