Saga Dark Souls

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai trovato qualche fazione oltre ai Way of White,finora?:loris:

il tipo che compare sotto il campanile della chiesa non fa parte di una covenant ?

il tipo che compare sotto il campanile della chiesa non fa parte di una covenant ?

Non credo..ho visto che è in grado di annullare i Patti,comunque.:sasa:

la white,la stessa
cmq c'è quell'oggetto nell'inventario tipo anello di fuoco rosso,toglie anime e umanità ma sembra che da un patto giusto?

raga ma dopo aver battuto i
2 gargoyle
dove mi conviene andare?
Andrei verso i piani bassi del borgo,

usando la chiave trovata oltre il portale presidiato dal cinghiale corazzato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma chi è il pazzo sadico che

ha messo i cani col Demone Capra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png penso di dover usare le scale in qualche modo ma QUEI CANI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma poi ho battuto il boss del tutorial ma non mi ha dato nessun'arma,è mai possibile???

---------- Post added at 20:03:09 ---------- Previous post was at 19:57:52 ----------

Andrei verso i piani bassi del borgo,
usando la chiave trovata oltre il portale presidiato dal cinghiale corazzato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ho ben capito dove intendi puoi spiegarmi meglio per piacere?

Mi sa che vado a livellare un po' vah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma poi ho battuto il boss del tutorial ma non mi ha dato nessun'arma,è mai possibile??? 

---------- Post added at 20:03:09 ---------- Previous post was at 19:57:52 ----------

non ho ben capito dove intendi puoi spiegarmi meglio per piacere?
Intendo la chiave sotterranei:

serve per aprire la porta del torrino che trovi prima di attraversare il ponte presidiato dal drago rosso..da lì è tutto un percorso in discesa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La chiave si trova proprio su un cadavere sulla scalinata che porta alla chiesa.

Fantastico.

Ieri notte ero morto 1 volta in quello che credevo fosse il tutorial, pensavo tra me e Aku ^^o

"ma che razza di skills hanno i giocatori ha questa gen ? ma come si fa a dire che è un gioco difficile..ma per carità, Rings of Power è difficile non questo Demon Sektor"

Poi mi sono reso conto, da "Borgo Allegro" che non era più il caro e amato tutorial, diciamo che pensavo che il gioco vero sarebbe iniziato un pochino più in là...

Ok, morto 16 volte + 1 caduta + un attacco furtivo fallito alle spalle di un cavaliere con una armatura fichissima che si è girato e mi ha accarezzato con una spada la cui lunghezza mi superava in altezza.

O_O

Intendo la chiave sotterranei:
serve per aprire la porta del torrino che trovi prima di attraversare il ponte presidiato dal drago rosso..da lì è tutto un percorso in discesa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La chiave si trova proprio su un cadavere sulla scalinata che porta alla chiesa.
ok grazie mille ho perfettamente capito adesso grazie ancora

raga dopo aver ucciso gargoyle e suonato la campana dove devo andare?

ho letto qui sul forum che il ring iniziale non ridà energia lentamente ma aumenta gli hp massimi, non sono sicuro però..

io ho il piromante e confermo che non ripristina la vita man mano

Raga uso un piromante, mi conviene portare la forza a 16 per la Drake Sword?

Perfetto:nev:

Bravo bellissima guida. Continua così per i neofiti come me

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro