Saga Dark Souls

Attacca con le frecce
la coda del drago rosso
...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fino a stanotte non posso giocare..comunque

ho battuto Caeseless Discharge e posso proseguire..più avanti i boss capra tornano come nemici normali e arrivano a gruppi.:rickds:
quindi vai a lost izalith dopo petite londo ? ... io ti consiglio catacombe-tombe prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi vai a lost izalith dopo petite londo ? ... io ti consiglio catacombe-tombe prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho trovato un falò,ma credo che lascerò perdere per ora e andrò prima nella tomba dei giganti..:sasa:

Ho trovato un falò,ma credo che lascerò perdere per ora e andrò prima nella tomba dei giganti..:sasa:
fatti un'arma divina almeno a più 5 e catacombe-tombe sono una cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sto facendo petite londo e sono arrivato

a quando apro il portone e faccio scendere l'acqua... che bastardoni i cavalieri fantasma...

fatti un'arma divina almeno a più 5 e catacombe-tombe sono una cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sto facendo petite londo e sono arrivato

a quando apro il portone e faccio scendere l'acqua... che bastardoni i cavalieri fantasma...
Ok..dovrò tornare dal vecchietto per scegliere l'arma adatta.:morris82:

I cavalieri con la lancia fulmine +5 cadono con un solo affondo alla schiena: prova.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Battuta priscilla, facile, con l'anello per la difesa però, altrimenti mi oneshottava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma le piromanzie si possono usare pure se non sei mago ?

Ok..dovrò tornare dal vecchietto per scegliere l'arma adatta.:morris82:

I cavalieri con la lancia fulmine +5 cadono con un solo affondo alla schiena: prova.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non ce l'ho più la lighting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... me la dovrei rifare

Che **** l'armatura che si trova alle rovine del demone ,fa molto nazgul .. il problema è che poi sono dovuto scappare il boss era troppo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi cosa droppano i gargoyle? è un'arma indispensabile, non si trova più avanti nel gioco?

Qualche pagina fa c era Igniz che ha postato l immagine della sua armor dicendo che l ha comprata dal tizio sotto l acquedotto... Ma a me non la vende e io la voglio troppo! Mi dite come si chiama cosi vedo come recuperarla?

Cmnq ho killato i 2 boss di anor londo e ora torno al northen asylum a killare il boss^^

Edit: ho capito perche'..... Bene riinizio il gioco dato che quell armor mi piace un sacco e in qiesta run non posso piu' prenderla <.<

Oooh, finalmente stibbastardi man droppato una demon's spear

Zio cane mi sto incazzado mo, i dark knight con l'arco invece di prendere su la spada continuano a sparar frecce e non posso passare...

Oooh, finalmente stibbastardi man droppato una demon's spear
Zio cane mi sto incazzado mo, i dark knight con l'arco invece di prendere su la spada continuano a sparar frecce e non posso passare...
Io l'ho calciato giù uno di quei knight

si ma prima che arrivo dal muro a lui una freccia me la tira, pure che la paro sto scemo invece che andare indietro va a destra nel burrone

Qualche pagina fa c era Igniz che ha postato l immagine della sua armor dicendo che l ha comprata dal tizio sotto l acquedotto... Ma a me non la vende e io la voglio troppo! Mi dite come si chiama cosi vedo come recuperarla?
Cmnq ho killato i 2 boss di anor londo e ora torno al northen asylum a killare il boss^^

Edit: ho capito perche'..... Bene riinizio il gioco dato che quell armor mi piace un sacco e in qiesta run non posso piu' prenderla <.<
per fartela vendere dal mercante dell'acquedotto devi prima

battere ornestein per ultimo nello scontro con lui e l'altro ad anor londo

fanculo era ora, ha preso su la spada ed è bastato che aspettassi che cadeva da solo a forza di di parare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho appena fatto quindi lo so: sul primo ponte sblocchi una scorciatoia, cioè una specie di ascensore... Che ti porta molto vicino al mercante. Devi avere la chiave delle celle (che serve sia per l'ascensore sia per liberare Logan) che trovi... Dove c'è il mercante :rickds: (sotto)Se non hai la chiave devi rifare tutta la strada...

Comunque sono andato ad Anor Londo, ho ammazzato il primo nemico, ho visto che subito dopo ce ne erano altri 2... e sono tornato indietro :rickds:

Ora sto provando ad ammazzare tutti i demoni "elettrici" che ci sono nel "fondo" del primo ponte... se non ci fosse quel cavolo di pavimento sarebbe 10 volte più facile... Ho preso la lancia fulminante o come si chiama. Tutta un'altra cosa!

Sto provando a fare la queelag sword, ho protato un falcione a +5, ma ora non me lo fa più potenziare.

Temo di aver fatto una cappellata. Io ho dato 2 tizzoni al fabbro vicino al darkroot garden. Non è che l'ultimo (divino) ha "sostituito" il precedente? Spero di no. In caso come faccio a fare l'arma?
Auto-quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Help per l'arma ragazzi, come faccio a portarla a +10?

Auto-quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHelp per l'arma ragazzi, come faccio a portarla a +10?
Devi fare evolvi arma (la prima opzione se nn sbaglio)

Cmq amo l'armor di havel....sei troppo pro con quella...!

Finito anor londo, fatto il boss in due visto che mi sembrava andasse molto per le lunghe lo scontro, e infatti pure in due è durato un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:18:19 ---------- Previous post was at 22:06:08 ----------

loal, posso mettere 3/4 di havel e stare sotto il 50%

---------- Post added at 22:32:36 ---------- Previous post was at 22:18:19 ----------

Il warp va solo da anor londo alla firelink shrine e basta ?

per fartela vendere dal mercante dell'acquedotto devi prima
battere ornestein per ultimo nello scontro con lui e l'altro ad anor londo
Troppo tardi... Dato che non lo sapevo ho fatto il contrario <.<

Cmnq che sere battere il boss al northen asylum quando ci torni???

L'ho appena fatto quindi lo so: sul primo ponte sblocchi una scorciatoia, cioè una specie di ascensore... Che ti porta molto vicino al mercante. Devi avere la chiave delle celle (che serve sia per l'ascensore sia per liberare Logan) che trovi... Dove c'è il mercante :rickds: (sotto)
Ma dove minchia è, mica lo trovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro