Saga Dark Souls

Pubblicità
Oddio che cose che vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ti prego non dare del niubbo a nessuno :morristend:

Altra cosa: Non pensare che chi è il più veloce deve vincere lo scontro eh

Ci sono build veloci ma con danno medio e lente con danno estremo che con ti shottano

Hai giocato a Demon?
si si infatti si oneshotta con il dente di drago :reggie: la build str, oltre che deve essere in mano a uno che sa veramente giocare, deve essere costruita su un arma davvero potente (l'ascia bipenne del re drago come minimo), quel poveretto anche se mi colpiva con quella clava fallica non mi togieva un brazzo :reggie:

---------- Post added at 11:33:27 ---------- Previous post was at 11:31:44 ----------

ma prenditi demon's ASIA e fatti na cultura lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e continua a credere che ho fatto il glitch per farmi la build , d'altronde ci si esalta per qualche invasione random :reggie:
no l'hai fatto per vedere se funzionava :reggie: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .... vai a giocare su ultima online sphere, dove quando si muore si perde tutto, e poi torna a parlare di pvp online :reggie:

si si infatti si oneshotta con il dente di drago :reggie: la build str, oltre che deve essere in mano a uno che sa veramente giocare, deve essere costruita su un arma davvero potente (l'ascia bipenne del re drago come minimo), quel poveretto anche se mi colpiva con quella clava fallica non mi togieva un brazzo :reggie: 

---------- Post added at 11:33:27 ---------- Previous post was at 11:31:44 ----------

no l'hai fatto per vedere se funzionava :reggie: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .... vai a giocare su ultima online sphere, dove quando si muore si perde tutto, e poi torna a parlare di pvp online :reggie:
Oddio che brazzate che spari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Il dente di drago toglie di più dell'ascia bipenne

Fai una prova tu stesso se non ci credi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lol se mi dai i soldi per pagare ok :reggie:

che senso ha poi tirare in ballo altri generi , quando cè il predecessore che era perfetto come era ? ah giusto , non lo si ha giocato :reggie:

lol se mi dai i soldi per pagare ok :reggie:
che senso ha poi tirare in ballo altri generi , quando cè il predecessore che era perfetto come era ? ah giusto , non lo si ha giocato :reggie:
non ho mai detto di averlo giocato ... sennò mica avrei tutti i problemi avuti con questo dark souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .... di certo non mi sarei messo ad usare i nabboglitch cmq :reggie:

non ho mai detto di averlo giocato ... sennò mica avrei tutti i problemi avuti con questo dark souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .... di certo non mi sarei messo ad usare i nabboglitch cmq :reggie:
se l'avessi giocato sapresti che è una tortura un gioco così monco per chi è più importante l'online che il new game + all'infinito nella landa desolata :reggie:

continua ad avere le tue convinzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio che brazzate che spari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Il dente di drago toglie di più dell'ascia bipenne

Fai una prova tu stesso se non ci credi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
allora vaglielo a dire a paladino_leroy che mi continua ad invadere ad ogni mio tentativo di battere quel fottuto

nito con i suoi tre scheletri giganti dietro al cul.o e che sto cercando di farlo da umano per vedere di trovare qualcuno in coop
crepando ogni volta ... magari accetterà qualche consiglio da voi guru del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avere l'equip migliore non è sinonimo di saperlo usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi boh , con i nomi in italiano non so manco che armi sono lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

siete così NAABSTER che nessuno mi ha messo via clamorosamente dicendomi che paladino_leroy è un npc (droppa scudo e soprattutto arma da paura, peccato ci voglia 50 str...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... vabbè cmq segato

nito in solitaria, a sto giro i giant skeleton son venuti a rompere solo quando ormai la pippazza di boss era più di là che di qua
.. ora scorta di maledizioni transitorie per petite londo :reggie:

e che è , devo ricordarmi i nomi dei finti BP ( per giunta pure in italiano ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*** comunque non sapevo che se morivi ti rispuntavano ogni volta , che tristazza proprio infinita sto online farlocco :reggie:

e che è , devo ricordarmi i nomi dei finti BP ( per giunta pure in italiano ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
*** comunque non sapevo che se morivi ti rispuntavano ogni volta , che tristazza proprio infinita sto online farlocco :reggie:
da quando ho joinato e tradito il secondo dopo i blade of darkmoon mi succedono cose strane :reggie:

guardiane del fuoco che mi attaccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto paladino_leroy che mi continuava ad invadere alla tomba dei giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... che tralaltro nelle sue invasioni fail mi ha lasciato morendo tipo 100K di anime lo scudo sanctum e la mazza concessione

cmq nelle catacombe gli scheletri ruota e nelle tombe i cani scheletro sono dei figli di mignotta mica male :reggie: e ci devo pure tornare perchè non l'ho mica trovato il tizzone divino grande

da quando ho joinato e tradito il secondo dopo i blade of darkmoon mi succedono cose strane :reggie:
guardiane del fuoco che mi attaccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto paladino_leroy che mi continuava ad invadere alla tomba dei giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... che tralaltro nelle sue invasioni fail mi ha lasciato morendo tipo 100K di anime lo scudo sanctum e la mazza concessione

cmq nelle catacombe gli scheletri ruota e nelle tombe i cani scheletro sono dei figli di mignotta mica male :reggie: e ci devo pure tornare perchè non l'ho mica trovato il tizzone divino grande
i cani se li prendi bene non sono problematici ma quelli a ruota sono fastidiosissimi soprattutto se devi passare di fretta per andare dal fabbro

i cani se li prendi bene non sono problematici ma quelli a ruota sono fastidiosissimi soprattutto se devi passare di fretta per andare dal fabbro
ma il tizzone divino grande è nella tomba dei giganti o nelle catacombe ?

Mi è appena capitato un super bug... in pratica sono alla fortezza di sen, metto il segnale per farmi evocare poco prima del boss.. dopo un pò qualcuno mi evoca, mi ritrovo nel suo mondo da fanstasma come al solito, però non vedo e trovo nessuno..inizio a girare e noto che posso raccogliere gli oggetti sparsi.. sono riuscito a raccattare altre titaniti grandi e pure un secondo anello raro del sacrificio:morris82: peccato che sia morto poco dopo..

Ragazzi che ne pensate della spada leggera del drago, quella che trovi dopo 15 frecce contro il drago? La sto usando, a due mani è una bomba, sapete se ce n'è una migliore nei pressi dei giardini?

devo essere darkwraith per usare la red soap signstone ?

---------- Post added at 15:04:51 ---------- Previous post was at 14:59:58 ----------

c'è un black knight che mi si è rincoglionito lol, si è messo a fare le scale all'indietro senza più parare o attaccare

Raga qualche buon uomo può dirmi dove reperire una arma per pg di sola forza e stamina??? può essere mai che devo combattere ancor con l'ascia di inizio gioco???
Attacca con le frecce

la coda del drago rosso
...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fino a stanotte non posso giocare..comunque

ho battuto Caeseless Discharge e posso proseguire..più avanti i boss capra tornano come nemici normali e arrivano a gruppi.:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro