NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 2,400
si si infatti si oneshotta con il dente di drago :reggie: la build str, oltre che deve essere in mano a uno che sa veramente giocare, deve essere costruita su un arma davvero potente (l'ascia bipenne del re drago come minimo), quel poveretto anche se mi colpiva con quella clava fallica non mi togieva un brazzo :reggie:Oddio che cose che vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ti prego non dare del niubbo a nessuno :morristend:
Altra cosa: Non pensare che chi è il più veloce deve vincere lo scontro eh
Ci sono build veloci ma con danno medio e lente con danno estremo che con ti shottano
Hai giocato a Demon?
---------- Post added at 11:33:27 ---------- Previous post was at 11:31:44 ----------
no l'hai fatto per vedere se funzionava :reggie: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .... vai a giocare su ultima online sphere, dove quando si muore si perde tutto, e poi torna a parlare di pvp online :reggie:ma prenditi demon's ASIA e fatti na cultura lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e continua a credere che ho fatto il glitch per farmi la build , d'altronde ci si esalta per qualche invasione random :reggie: