Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, ora provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ nella strada (non scorciatoia) per scendere a blighttown, appena iniziano le discese è in fondo a sinistra e ci arrivi saltando
Io stavo pensando di abbandonare l'alabarda per la zwehilander...devo dire che con la zwehilander divina più 8 i 4 re hanno fatto subito una bruttissima fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
564 con 34 fedeIo stavo pensando di abbandonare l'alabarda per la zwehilander...A Parità di potenziamento com'e' la differenza di danni? Ad esempio la Zwe divina +8, impugnata nella sola mano destra, quanto ti da di danno nella schermata di status? (dimmi anche quanta fede hai)
per la luna oscura devi scendere in quella scala che ruota al centro di anor londo,nella parte più bassa mentre per il re tombale devi trovare quella bara dove posizionarti nelle catacombe,stai li per qualche secondo e ti porta da NitoCiao ragazzi volevo chiedervi dove si trova il patto del servitore del re tombale e quello della luna oscura
Grazie
Le droppano i vermi nella città infame e quelle cose striscianti e se meli liquide che trovi nelle profondità...fai molto prima a farmare i vermi che ne droppano 5 alla volta...e le grandi verdI?
Grazie,ma scusa la mia nabbezza, come ci si arriva alla città infame, devo prima battere il demone capra? Perchè io sto cercando quelle grandi verdi di titaniti per uppare ascia +5 a magica da guerra per appunto battere il capra e livellare.Le droppano i vermi nella città infame e quelle cose striscianti e se meli liquide che trovi nelle profondità...fai molto prima a farmare i vermi che ne droppano 5 alla volta...
è ancora troppo presto allora per avere le titaniti verdi ... devi andare molto più avantiGrazie,ma scusa la mia nabbezza, come ci si arriva alla città infame, devo prima battere il demone capra? Perchè io sto cercando quelle grandi verdi di titaniti per uppare ascia +5 a magica da guerra per appunto battere il capra e livellare.
Grazie per la dritta, allora vorrà dire che dovrò usare la leggera del drago fino alla città infame per poi uppare ascia battaglia.è ancora troppo presto allora per avere le titaniti verdi ... devi andare molto più avanti
ci sono parecchi boss che presi dalla distanza per timore di avvicinarti fanno più male che da vicinoDevi dire che sif sarebbe anche facile se non laggasse così tanto da far male agli occhiEDIT: bono giu al secondo tentativo
Sil di sicuro non era tra essi, tutti gli attacchi sono failmente parabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifci sono parecchi boss che presi dalla distanza per timore di avvicinarti fanno più male che da vicino