Saga Dark Souls

devo dire che con la zwehilander divina più 8 i 4 re hanno fatto subito una bruttissima fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È nella strada (non scorciatoia) per scendere a blighttown, appena iniziano le discese è in fondo a sinistra e ci arrivi saltando
Grazie, ora provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma dove si droppano le titaniti grandi, le titaniti grandi verdi, ecc, quelle che servono per far diventare un'arma +5, la mia ascia da battaglia +5 per esempio a ascia da battaglia magica? Chi le droppa?

di titaniti grandi a sen fortress i cavalieri ne droppano a iosa

Ma si possono fare armi che se ne fottono dello scudo ? Perché uno mi ha appena attaccato con la zweihander e non ha manco lontanamente parato...

devo dire che con la zwehilander divina più 8 i 4 re hanno fatto subito una bruttissima fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io stavo pensando di abbandonare l'alabarda per la zwehilander...

A Parità di potenziamento com'e' la differenza di danni? Ad esempio la Zwe divina +8, impugnata nella sola mano destra, quanto ti da di danno nella schermata di status? (dimmi anche quanta fede hai)

Io stavo pensando di abbandonare l'alabarda per la zwehilander...A Parità di potenziamento com'e' la differenza di danni? Ad esempio la Zwe divina +8, impugnata nella sola mano destra, quanto ti da di danno nella schermata di status? (dimmi anche quanta fede hai)
564 con 34 fede

in tutte le build che ho trovato su internet le armi divine erano sempre due ... o la zweilhander o la gargoyle's halberd

Ciao ragazzi volevo chiedervi dove si trova il patto del servitore del re tombale e quello della luna oscura

Grazie

Ciao ragazzi volevo chiedervi dove si trova il patto del servitore del re tombale e quello della luna oscura
Grazie
per la luna oscura devi scendere in quella scala che ruota al centro di anor londo,nella parte più bassa mentre per il re tombale devi trovare quella bara dove posizionarti nelle catacombe,stai li per qualche secondo e ti porta da Nito

---------- Post added at 15:38:31 ---------- Previous post was at 15:36:43 ----------

cmq sono arrivato nella zona finale dopo il ricettacolo...stupenda,si beccano decine di souls sign a terra,ho già fatto una 30 duelli per le scaglie di drago e 7-8 invasioni subite

porco caxxo che sventura .... quella mignotta di rhea anche se

ho segato i suoi due servitori trasformati in essere vuoti mi sa che è crepata lo stesso ... dovevo parlare prima con lei, uccidere i due e riparlare con lei ... invece io ho ucciso i due e poi parlato con lei .... che palleeee aveva dei miracoli fondamentali -.-

e le grandi verdI?
Le droppano i vermi nella città infame e quelle cose striscianti e se meli liquide che trovi nelle profondità...fai molto prima a farmare i vermi che ne droppano 5 alla volta...

edit: mi serve una conferma: per fare la mia ascia grande lighting +5 devo prima portarla a +10 normale giusto? Quale fabbro me la fa? Dove posso farmare i materiali per il ighting? Grazie

Le droppano i vermi nella città infame e quelle cose striscianti e se meli liquide che trovi nelle profondità...fai molto prima a farmare i vermi che ne droppano 5 alla volta...
Grazie,ma scusa la mia nabbezza, come ci si arriva alla città infame, devo prima battere il demone capra? Perchè io sto cercando quelle grandi verdi di titaniti per uppare ascia +5 a magica da guerra per appunto battere il capra e livellare.

Grazie,ma scusa la mia nabbezza, come ci si arriva alla città infame, devo prima battere il demone capra? Perchè io sto cercando quelle grandi verdi di titaniti per uppare ascia +5 a magica da guerra per appunto battere il capra e livellare.
è ancora troppo presto allora per avere le titaniti verdi ... devi andare molto più avanti

è ancora troppo presto allora per avere le titaniti verdi ... devi andare molto più avanti
Grazie per la dritta, allora vorrà dire che dovrò usare la leggera del drago fino alla città infame per poi uppare ascia battaglia.

Devi dire che sif sarebbe anche facile se non laggasse così tanto da far male agli occhi

EDIT: bono giu al secondo tentativo

Devi dire che sif sarebbe anche facile se non laggasse così tanto da far male agli occhiEDIT: bono giu al secondo tentativo
ci sono parecchi boss che presi dalla distanza per timore di avvicinarti fanno più male che da vicino

ci sono parecchi boss che presi dalla distanza per timore di avvicinarti fanno più male che da vicino
Sil di sicuro non era tra essi, tutti gli attacchi sono failmente parabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se gli vai vicino non ti becca proprio con lo spadone,anzi tende lui ad allontanarsi per beccarti

Piano piano sto andando avanti, ora che ho smesso di ricominciare per cambiare la faccia del pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I gargoyle sono stati un dito nel qulo, appena arrivava il secondo crepavo.. :bah!:
Cmq alla fine li ho eliminati, però sono riuscito a prendere solo una delle armi speciali che davano.. ma si prendevano entrambe

tagliando la coda? Perché al primo l'ho segata, ma il secondo, cosa strana, quando ho provato a girargli dietro, ho visto che non aveva la coda!
Come se l'avesse già persa, ma drop in giro poi non ne ho trovati..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro