Saga Dark Souls

Piano piano sto andando avanti, ora che ho smesso di ricominciare per cambiare la faccia del pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I gargoyle sono stati un dito nel qulo, appena arrivava il secondo crepavo.. :bah!:
Cmq alla fine li ho eliminati, però sono riuscito a prendere solo una delle armi speciali che davano.. ma si prendevano entrambe

tagliando la coda? Perché al primo l'ho segata, ma il secondo, cosa strana, quando ho provato a girargli dietro, ho visto che non aveva la coda!
Come se l'avesse già persa, ma drop in giro poi non ne ho trovati..

per avere la prima arma devi tagliare la coda al primo gargoyle per avere la seconda devi uccidere per primo il secondo gargoyle

arrivato al boss dell'archivio del duca ... ma lo fo domani che mi stan scoppiando gli occhi

Vorrei mantenere il più possibili le caratteristiche del bandito , ma le armature troppo grose mi tolgono velocità ,secondo voi fare upgrade della armatura base del bandito di inizio game è poco produttivo? cioè non ottengo alla fine una buona armatura??

Aspetta che vai nel quelaag domain e poi usa quella di armatura

Ma che palle new londo, escono fuori 5 alla volta sti fantasmi

spetta di fare new londo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scendo dal tetto, spuntano 5 fantasmi, mezzo secondo dopo transient curse è finito...

spetta di fare new londo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscendo dal tetto, spuntano 5 fantasmi, mezzo secondo dopo transient curse è finito...
ma new londo è cortissima come location ... l'ho finita tutta senza crepare con due transient curse .... nulla è odioso come blight town //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (forse lost izalith, ma devo ancora farla)

p.s. sono arrivato a 50 ore senza manco accorgermene O.O

Ora giro un po' allora. Voglio rilassarmi un po'.

Trauma inside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma new londo è cortissima come location ... l'ho finita tutta senza crepare con due transient curse .... nulla è odioso come blight town //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (forse lost izalith, ma devo ancora farla)
Mah per ora il livello piu asshole per me è la tomba dei giganti (pure con la torcia)

Ma con

il Demoni con la testa di capra
cosa conviene fare all'inizio quando si entra? , mi distrugge con 2 colpi , il bello cheper 2 volte avevo 2 ad aiutarmi , ma non hanno avuto il tempo di entrare che mi hanno trovato morto , che nabbo che sono...;p

Mah per ora il livello piu asshole per me è la tomba dei giganti (pure con la torcia)
li mi è andata di **** che ho trovato subito la via correndo a muzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... il difficile è stato trovare il tizzone divino grande .... altra botta di **** visto che ci sono caduto dentro a random stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

blight town oltre ai cali di frame micidiali e ai nemici stra mega figli di mignotta ho perso ore ed ore a capire dove caxxo andare dopo il primo falò .... che incubo ... sono stato vicinissimo a droppare il gioco .... mi ha salvato la coop .... infatti quando farò l'NG la salterò alla grande entrando dalla valle dei draghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. sono arrivato a 50 ore senza manco accorgermene O.O
No infatti, mi sono accorto adesso che l'ho esplorata tutta da un pezzo, ma come faccio a andare dai darkwraith knight ? Mi servono un pò di titanite chunck per la miseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma con
cosa conviene fare all'inizio quando si entra? , mi distrugge con 2 colpi , il bello cheper 2 volte avevo 2 ad aiutarmi , ma non hanno avuto il tempo di entrare che mi hanno trovato morto , che nabbo che sono...;p
Entri, aspetti che fa il primo attacco, schifata e poi è impossibile perdere

Ma con
Allora appena entri fiondati sulle scale, vai a destra sul muretto sospeso e tieni lo scudo parato, poi quando il capra attacherà, ti liscerà o colpirà il tuo scudo perchè ti trovi sulla sporgenza, dopo il suo colpo il capra cadrà giù e lo vedrai dalla sporgenza, buttati e fai la supermossa dall'alto, 2 volte così e lo uccidi, e una c*****a, fidati. Non mi ha tolto niente.

Ragazzi, per quanto riguarda le profondità, voi che avete trovato? Io ascia grande, il mercante ricco, anello dell'occhio nero(mi pare ) e qualche anima.Il drago cmq è una bomba

No infatti, mi sono accorto adesso che l'ho esplorata tutta da un pezzo, ma come faccio a andare dai darkwraith knight ? Mi servono un pò di titanite chunck per la miseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Entri, aspetti che fa il primo attacco, schifata e poi è impossibile perdere
se hai fatto tutto bene dopo aver battuto

i 4 kings di new londo
dovrebbe aspettarti vicino al bonfire dell'abyss il serpentone con la carie ... ci parli e joini

spetta di fare new londo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscendo dal tetto, spuntano 5 fantasmi, mezzo secondo dopo transient curse è finito...
usate la

ghost sword
ha 140 di attacco se hai **** te la droppa un phantom:sisi:

Ho bisogno di aiuto, se sapete come risolvere il mio problema mandatemi un PM per favore:

Ho ucciso i due boss di londo, parlato cn la tipa gigante che mi dà il medaglione da portare al Kingseeker Frampt. Ecco, quando mi è apparso sto mostro la prima volta se la dormiva d brutto, cosi lo riempito d frecce e se n'è andato mandandomi a quel paese e dicendomi che non potevo essere io il prescelto. Come cavolo lo risveglio? ho visto che la campana del gargo non la posso far risuonare, qindi prima d ficcarmi nella città infame a vedere se posso suonare la seconda volevo sapere se c'era n'altro modo meno lungo.

Lol avevo voglia di un po' di azione e mi sono fatto un battaglione contro na ventina di fantasmi, poi non ero soddisfatto e sono andato all'arrembaggio contro un 7-8 darkwraith (ne ho ammazzato uno poi sommorto lol) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si possono comprare da qualche parte gli homeward bone ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro