Saga Dark Souls

Chemmerda il boss delle catacome lol...ma per cercare di andare avanti nella tomb of giants devi rifarmi tutta la discesa e i 20 mostriciattoli che rotolano ?
c'è un boss?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

dopo il primo portale scendi le scale esci all'aperto prima di entrare nella porta col titanite demon ti butti giù e arrivi ad un passo dal boss e dovresti saltare anche molti degli scheletri motorizzati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cos'è il primo portale ? non sto mica giocando a stargate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cos'è il primo portale ? non sto mica giocando a stargate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non rompere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo dopo il primo ponte,allora.:morris82:

2 ore di fila che farmo nella foresta con l'anello che aumenta il drop di anime .... marò sapevo che sarei diventato schiavo di sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ... lvl 90 raggiunto

p.s. ma per battere priscilla ... come minchia faccio ad entrare nel dipinto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

schiacci x sul dipinto :morris82:

Ma adesso ci vai lol, io l'ho fatto quendo ero a anor londo

Loal ma caz è, c'è una botola dove ci sono 6 scheletroni giganti, come faccio a batterli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

schiacci x sul dipinto :morris82:Ma adesso ci vai lol, io l'ho fatto quendo ero a anor londo

Loal ma caz è, c'è una botola dove ci sono 6 scheletroni giganti, come faccio a batterli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se schiaccio mi dice che il marchingegno non funziona .... forse ci son andato troppo tardi .... mi sa che l'anima di priscilla la reclamo nell' NG ... tanto se non sbaglio ci puoi fare solo un pugnale .... fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel posto più lontano di anor londo (almeno la prima volta)
caxxo se gli sei stato d'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... cmq la via più facile per scoprire dov'è un item o un npc è decisamente youtube ... a parole è troppo difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine mi ha detto quello che mi interessava sapere...cioè che non ci sono ancora arrivato e che non l'ho mancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Edit: però non ho trovato il bonfire...appena torno a casa lo ricerco!

se schiaccio mi dice che il marchingegno non funziona .... forse ci son andato troppo tardi .... mi sa che l'anima di priscilla la reclamo nell' NG ... tanto se non sbaglio ci puoi fare solo un pugnale .... fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ci sono andato adesso.:morris82:

Comunque c'è un bug orribile.

.il drago zombie si spezza a metà
.:rickds:

Io ci sono andato adesso.:morris82:
Comunque c'è un bug orribile.

.il drago zombie si spezza a metà
.:rickds:
ma oltre ad andare davanti al dipinto hai fatto altro ? ... non so tirato qualche leva o recuperato qualche oggetto ... cmq per gli hunter non dimenticatevi di

dark gwendolyn recuperando l'anello della magia nera nelle catacombe (lo stesso che serve per entrare appunto nella covenant blade of darkmoon ... la sua anima la si può usare per fare un arco abbastanza fico

ma oltre ad andare davanti al dipinto hai fatto altro ? ... non so tirato qualche leva o recuperato qualche oggetto ...

penso tu debba tornare all'inizio del gioco e recuperare la bambola.

un bp mi ha invaso mentre postavo.:rickds:

mi son sempre chiesto a che serviva la bambola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq due palle colossali la tomba dei giganti

penso tu debba tornare all'inizio del gioco e recuperare la bambola.

un bp mi ha invaso mentre postavo.:rickds:
all'inizio del gioco ? O.O ... intendi il posto del tutorial ?

bon ... son arrivato a lvl 94 ... mi pendo una pausa che mi scoppia la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... poi vado a cercare sta caxxo di bambola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho "finito" la tomba dei giganti, ma come faccio a entrare nella gravelord coventant ?

Nito
non c'è più :morris82:

Voi quanto avete in difesa ? io 345 :0

Ho "finito" la tomba dei giganti, ma come faccio a entrare nella gravelord coventant ?
Nito
non c'è più :morris82:

Voi quanto avete in difesa ? io 345 :0
non credo tu possa unirti ora a quella covenant..:morris82:

La mia difesa è 305 ..quella generale.:mah:

---------- Post added at 18:13:33 ---------- Previous post was at 18:07:21 ----------

Ho ucciso

Priscilla.
...merito di bruciare nell'Ade.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

non credo tu possa unirti ora a quella covenant..:morris82:
La mia difesa è 305 ..quella generale.:mah:

---------- Post added at 18:13:33 ---------- Previous post was at 18:07:21 ----------

Ho ucciso

Priscilla.
...merito di bruciare nell'Ade.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
io non ho mica capito come caxxo fare ad aprire la porta per arrivare da quella -.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro