Saga Dark Souls

A che livello siete arrivati a anor londo? cerco di farmi evocare prima del boss ma devo aspettare troppo ogni volta..

diamine cè un punto che non riesco a capire come andarci, e una porta nel cortile è chiusa >_<
la chiave si trova

andando giù nel pozzo nel cortile
...:sasa:

lvl 100 ... sono distrutto ... mi viene la nausea appena mi avvicino alla foresta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... mo basta farming ... i restanti 20-30 punti li farò nell' NG

I 4 King mi hanno Pownato <_<, impressionanti <_<
mi sai che non hai l'arma giusta .... con la lighting più 5 o più 4 li ari senza indugi

per prendermi l'anello della nebbia basta che sego i due ninja o ci vuole un procedimento più approfondito ?

mi sai che non hai l'arma giusta .... con la lighting più 5 o più 4 li ari senza indugi

per prendermi l'anello della nebbia basta che sego i due ninja o ci vuole un procedimento più approfondito ?
Arma elettrica +4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ho una katana elettrica, riproverò :wush:, ora sono negli Archivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che gioco dimmerda è che dici no una volta e poi non puoi più cambiare
un gioco che non perdona errori e indecisioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... finalmente sono riuscito ad entrare nei warriors of sunlight *_* ... 6 medagliette e ho il miracolo sunlight spear che dovrebbe aprire i culetti

Ma che gioco dimmerda è che dici no una volta e poi non puoi più cambiare
Mi è tornato in mente ora....potresti provare a chiedere perdono dal tipo che c'è nella chiesa della prima campana,forse può resettare tutto.

---------- Post added at 02:01:19 ---------- Previous post was at 02:00:24 ----------

Ma chi è che russa nel santuario del legame del fuoco..?? o_O
Il serpentone ...:rickds:

ma quello ripristina i npc nemici ad amici
A me risulta invece che possa ripristinare i patti...:sasa:

Però è anche vero che non abbiamo rotto il patto..ma semplicemente l'abbiamo rifiutato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono sceso un pò nelle rovine dei demoni ed ho affrontato un miniboss...

il solito obeso che per l'occasione era di fuoco..o_o
Recuperato un altro tizzone di fuoco e raggiunto il livello 75..per oggi può bastare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga ho creato un PG per i duelli e sto ricominciando il gioco da 0, voglio arrivare massimo a lvl 120 e vorrei sapere quali sono i parametri più importanti da aumentare.

Qualche suggerimento su come affrontare

idra
???premetto che sono un pg di solo corpo a corpo non ho ne magie ne niente per affrontarlo dalla distanza...inoltre volevo sapere se per poter invadere altri pg devo essere in forma umana?gli oggetti per invadere dove li posso trovare???

Edit:

Per quanto riguarda il mostro non ci sono stati problemi i suoi attacchi da lontano mi hanno dato un idea sbagliata , da vicino è una passeggiata...

Penso di aver fatto una caXXAta ho detto di no a quella tipa nel lago , ditemi che non era niente di importante....

Qualche suggerimento su come affrontare
idra
???premetto che sono un pg di solo corpo a corpo non ho ne magie ne niente per affrontarlo dalla distanza...inoltre volevo sapere se per poter invadere altri pg devo essere in forma umana?gli oggetti per invadere dove li posso trovare???

Edit:

Per quanto riguarda il mostro non ci sono stati problemi i suoi attacchi da lontano mi hanno dato un idea sbagliata , da vicino è una passeggiata...

Penso di aver fatto una caXXAta ho detto di no a quella tipa nel lago , ditemi che non era niente di importante....
Insegnava incantesimi particolari.

.tra cui luce per andare tranquillo nella tomba dei giganti ed in altre locations buie,invisibilità,camuffamento,riparazione..ecc..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insegnava incantesimi particolari.
.tra cui luce per andare tranquillo nella tomba dei giganti ed in altre locations buie,invisibilità,camuffamento,riparazione..ecc..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non c'è più modo di trovarla in seguito??? c'è da dire che la prima run la farò bandito purò quindi la magia non mi importa però non si sà mai poteva essere utile...

Raga sono tornato da Queelag e ho scoperto il passaggio segreto dove c'è il bonfire etc... Poi già che c'ero sono andato avanti nella tana del demone, o una cosa simile... Ma oltre a quella cosa ENORME non c'è altro? Avete consigli su come batterlo?

Contate che ho l'armatura di Havel, quindi difesa a palla (330) e lo scudo dell'aquila. Parando un suo attacco mi toglie comunque più di metà pv (25 di vit, soul level 61 circa). Purtroppo uso la spada di Queelag come primaria che essendo di fuoco gli fa tipo 13 danni -.-

Ho ripiegato sulla lancia elettrica +3 a colpo ora gli faccio circa 100 ma non è niente rispetto alla sua vita. Contando anche che non riesco mai ad evitare o parare il suo attacco (rotolo che è una favola, ho 2 anni per aumentare il peso e 30 di stamina) che mi costringe ogni volta ad usare una fischetta per non morire l'attacco dopo.

Con armi da distanza gli faccio 3 danni -.-

Sapete a cosa è debole? Purtroppo ho 10 sia in int che fede...

Qualcuno che l'ha già tirato giù mi da consigli? E sopratutto... ne vale la pena?

In questa location c'è solo lui? (gli uomini uova li ho lasciati stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

E poi mi servono i pezzi di titanite per potenziare la lancia del fulmine... dove li trovo? ._.

mi sa seriamente che mi è morta quella mignotta di rhea .... fare una build faith senza i miracoli che vende -.- epic fail

Pubblicità
Pubblicità
Indietro