Mi accodo, come diavolo si diventa trasparenti ?Come si crea quella falce? Che stats ha?
E sopratutto ragazzi... come si diventa "trasparenti"? Tipo i cacciatori che si trovano nel darkroot garden...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi accodo, come diavolo si diventa trasparenti ?Come si crea quella falce? Che stats ha?
E sopratutto ragazzi... come si diventa "trasparenti"? Tipo i cacciatori che si trovano nel darkroot garden...
Come si crea quella falce? Che stats ha?
gilda della foresta o c'è un incantesimo..Mi accodo, come diavolo si diventa trasparenti ?
Ce l'ho pure io +5, ma non è che è poi un granché, la lighting iaito fa decisamente di piùAlabarda o Frusta +10 e anima di Priscilla
>_< AAAAA quella li me l'hanno uccisa >_>, Golem Maledetto ero sicuro di avrli fatti fuori tutti <_<gilda della foresta o c'è un incantesimo..che puoi ottenere parlando alla donna che trovi nel lago dove c'era l'idra...devi andare verso l'estrema sinistra e uccidere un golem particolare.:sasa:
Io sono nella gilda della foresta ma non posso ._. Uai?gilda della foresta o c'è un incantesimo..che puoi ottenere parlando alla donna che trovi nel lago dove c'era l'idra...devi andare verso l'estrema sinistra e uccidere un golem particolare.:sasa:
Io, colpa del tasto R2, appoggiando il joystick ho killato per sbaglio il fabbro della chiesa dei non morti, il tizio che vende miracoli e il tipo che vende le magie e quello che compare al campanile dopo i gargoyle <.<Mio fratello, guerrafondaio e uccisore di natura, ha ammazzato a mia insaputa un mucchio di NPC mentre gli avevo lasciato il pad e mi ero assentato per circa un'ora. ç_ç
Non so se questa parte può essere integrata nella guida, oppure se è già stata scritta, tuttavia vi rivelo cose belle ^^o
Uccidendo il Mercante
Ha ucciso il Chierico che vende i Miracoli (Santuario del Fuoco)Si ottiene la Uchigatana (una sorta di spada giapponese che deriva dal Taki) fa un buon critico.
Ha ucciso il Cavaliere che sosta vicino al primo falò (Santuario del Fuoco)E ricevi un miracolino, niente di incredibile eh, ora non ricordo ma è poca roba.
Ha ucciso il Mago (Santuario del Fuoco)Non ricevi niente
Questo droppa della roba molto interessante...
Se a qualcuno, semmai1) Un
miracolo che rende invisibili (poca roba 6 utilizzi)
2) Un anello fighissimo del "Drago Dormiente" anello della scuola magica di Vitharn, un cimelio preziosissimo poichè rende ogni passo del pg a dir poco silenzioso : arriverete SEMPRE dietro ai nemici e potrete SEMPRE fare l'attacco furtivo/critico, solo la vista vi rivelerà ai loro occhi.
dovesse capitare di fare una mattanza simile, sappia che comunque verrà riconpensato.
^^'
Ok, prima di fare il boss finale quando sarà faccio una strageMio fratello, guerrafondaio e uccisore di natura, ha ammazzato a mia insaputa un mucchio di NPC mentre gli avevo lasciato il pad e mi ero assentato per circa un'ora. ç_ç
Non so se questa parte può essere integrata nella guida, oppure se è già stata scritta, tuttavia vi rivelo cose belle ^^o
Uccidendo il Mercante
Ha ucciso il Chierico che vende i Miracoli (Santuario del Fuoco)Si ottiene la Uchigatana (una sorta di spada giapponese che deriva dal Taki) fa un buon critico.
Ha ucciso il Cavaliere che sosta vicino al primo falò (Santuario del Fuoco)E ricevi un miracolino, niente di incredibile eh, ora non ricordo ma è poca roba.
Ha ucciso il Mago (Santuario del Fuoco)Non ricevi niente
Questo droppa della roba molto interessante...
Se a qualcuno, semmai dovesse capitare di fare una mattanza simile, sappia che comunque verrà riconpensato.1) Un miracolo che rende invisibili (poca roba 6 utilizzi)
2) Un anello fighissimo del "Drago Dormiente" anello della scuola magica di Vitharn, un cimelio preziosissimo poichè rende ogni passo del pg a dir poco silenzioso : arriverete SEMPRE dietro ai nemici e potrete SEMPRE fare l'attacco furtivo/critico, solo la vista vi rivelerà ai loro occhi.
^^'

geniale mettere il suo segno vicino ai mostri..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png>_< AAAAA quella li me l'hanno uccisa >_>, Golem Maledetto ero sicuro di avrli fatti fuori tutti <_<
ora provo anch'io a finire: ho eliminato pure lo sgorbio a Izalith...un boss davvero irritante.O_Osto farmando alla grande quasi tutti i tipi di titanite (tranne la scintillante) nell'ultimo pezzo prima del boss finale grazie a 6 black knight che respawnano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... oltretutto mi son fatto tutto il set black knight ... armatura-scudo-spadone-alabarda
Almeno 3 kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo sono nella gilda della foresta ma non posso ._. Uai?Devo invadere di più? Mi metto subito l'anello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dalla tizia non ci sono ancora andato, è nella "to do list" ma poi comunque dubito di poterlo usare, ho 10 in int. e fede.
il drago è semplice...Ragazzi ma io sono arrivato nelle profondità il drago sembra forte, è fattibile per ora o bisogna evitarlo? A e per petite londo, bisogna per forza usare le maledizioni temporanee per procedere?Se si quanto durano?
durano da 2 a 5 minuti, se ti fai maledire non serve usare oggetti per colpirliRagazzi ma io sono arrivato nelle profondità il drago sembra forte, è fattibile per ora o bisogna evitarlo? A e per petite londo, bisogna per forza usare le maledizioni temporanee per procedere?Se si quanto durano?
Se è come demon's rimane tutto tranne gli oggetti chiave.:sasa:ma nell' NG oltre alle skills rimangono anche tutti gli oggetti ? ... non so se finirlo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che minchia sono ? le chiavi ? o anche i tizzoni ?Se è come demon's rimane tutto tranne gli oggetti chiave.:sasa:
tutti quelli in quella categoria..forse anche i tizzoni oltre le chiavi.:loris:che minchia sono ? le chiavi ? o anche i tizzoni ?
ecco cosa volevo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... allora prima dell' NG mi crafto quello che voglio visto che ora li ho tutti i tizzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftutti quelli in quella categoria..forse anche i tizzoni oltre le chiavi.:loris: