Dopo 108 ore e con l'avatar sl 140 (iniziato come knight)
Ci ho messo 2 giocate intere e una metà (per la terza soul of Sif e l'arma di Gwyn

)
Mi ha fatto bestemmiare un sacco ma tutto sommato è un gioco fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se non interessa la trama (che è semplice/inesistente) lo consiglio a tutti gli amanti degli action ma soprattutto agli amanti della sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A parte la trama si possono criticare alcuni evidentissimi cali di framerate in certe zone (ad esempio a Blighttown) ed alcune texture fatte abbastanza male ma nonostante ciò la resa grafica del gioco è eccellente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo questo sono pronto a giocare ai Ninja Gaiden

che abbandonai dopo poche ore di gioco causa frustrazione
A causa del lag (o almeno credo) in pvp ho fatto schifo in quanto venivo beccato continuamente dai backstab nonostante non vedessi l'avversario alle mie spalle lol
ho pure battuto svariati boss senza l'aiuto di nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A quando il prossimo X Souls? :pffs:
Intanto dovrei recuperare Demon's Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif