Saga Dark Souls

Battuto anche il boss opzionale del
rifugio dei non morti
e presa la bambolina. Ora penso che andrò nella città infame. A proposito.. Dopo aver battuto il lupo ho stretto il patto con i cacciatori ed ora i fantasmi non mi attaccano ed io non s piu dove farmare. Se attacco uno di questi fantasmi si rompe il patto e posso tornare a farmare?
Rompere quel patto è semplice..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque buona fortuna nella città infame...il frame rate oltre all'atmosfera cupa sono il peggior nemico.O_O

Aggiornamenti dal diario della mia guerriera:

- procurata la spada

del drago rosso, anche se dall' ucciderlo mi sento anni luce distante, affrontarlo in melee combat mi pare impossibile

- ucciso il

cinghiale d'acciaio, o meglio , si è suicidato lui contro una pila di legni ardenti ,
però niente ricompensa, era prevista?

- incontrato il primo fabbro, mi è simpatico

- fatto due chiacchiere col

demone della titanite
, per ora ha ragione lui

- incontrati i 2

gargoyle, al primo tentativo ho tolto più di metà energia ad entrambi
sono fiducioso.

dentro la chiesa dei non morti, ho notato al primo piano sotto un'arcata, una

specie di prete/stregone oscuro che si è messo a lanciarmi fiamme azzurre
, non ci devo fare amicizia, vero?

- liberato

un cavaliere da dentro una cella, non ricordo il nome, che mi ha promesso una ricompensa in futuro
, attendo con ansia...

- non riesco a togliermi dalla testa la mia netta inferiorità nei confronti del

demone della titanite
è devastante, io sono attorno al livello 14 o 15

- ucciso il

cinghiale d'acciaio, o meglio , si è suicidato lui contro una pila di legni ardenti ,
però niente ricompensa, era prevista?

dentro la chiesa dei non morti, ho notato al primo piano sotto un'arcata, una

specie di prete/stregone oscuro che si è messo a lanciarmi fiamme azzurre
, non ci devo fare amicizia, vero?

- liberato

un cavaliere da dentro una cella, non ricordo il nome, che mi ha promesso una ricompensa in futuro
, attendo con ansia...

- non riesco a togliermi dalla testa la mia netta inferiorità nei confronti del

demone della titanite
è devastante, io sono attorno al livello 14 o 15

1-Poteva dropparti un'elmo, però non sepre lo lascia

2-Direi di no:trollface

3-Vedrai che bella sorpresina :trollface

4-Questine di equip IMHO

Grazie Lionheart, finora a parte la spada

del drago rosso
, non ho trovato equipaggiamenti degni di nota. In effetti, avrei voglia di una bella armatura coi controc+++i :morris82:

Grazie Lionheart, finora a parte la spada
del drago rosso
, non ho trovato equipaggiamenti degni di nota. In effetti, avrei voglia di una bella armatura coi controc+++i :morris82:
Ma che build stai facendo?

Ma che build stai facendo?
Guerriero, ho ancora l'equipaggiamento di base a parte dei gambali nuovi che ho comprato dal mercante non morto... niente di entusiasmante quindi.

Potenzio forza destrezza vitalità, ho lasciato un po' da parte la stamina ma ho capito che mi serve parecchio, rimedierò

Guerriero, ho ancora l'equipaggiamento di base a parte dei gambali nuovi che ho comprato dal mercante non morto... niente di entusiasmante quindi. Potenzio forza destrezza vitalità, ho lasciato un po' da parte la stamina ma ho capito che mi serve parecchio, rimedierò
Se fai la build forza dovresti provare l'ascia del cavaliere nero o la zweihander IMHO le migliori armi; però anche il dente di drago è carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

IMAG0135.jpg

92a1a3ff052f22d2ca6a83257af6c3af.jpg

Dopo 108 ore e con l'avatar sl 140 (iniziato come knight)

Ci ho messo 2 giocate intere e una metà (per la terza soul of Sif e l'arma di Gwyn -_-)

Mi ha fatto bestemmiare un sacco ma tutto sommato è un gioco fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se non interessa la trama (che è semplice/inesistente) lo consiglio a tutti gli amanti degli action ma soprattutto agli amanti della sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A parte la trama si possono criticare alcuni evidentissimi cali di framerate in certe zone (ad esempio a Blighttown) ed alcune texture fatte abbastanza male ma nonostante ciò la resa grafica del gioco è eccellente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo questo sono pronto a giocare ai Ninja Gaiden :rickds: che abbandonai dopo poche ore di gioco causa frustrazione :rickds:

A causa del lag (o almeno credo) in pvp ho fatto schifo in quanto venivo beccato continuamente dai backstab nonostante non vedessi l'avversario alle mie spalle lol

ho pure battuto svariati boss senza l'aiuto di nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quando il prossimo X Souls? :pffs:

Intanto dovrei recuperare Demon's Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi giocarlo assolutamente Demon's, per come la vedo io, è più difficile di Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non erro a breve ne chiuderanno i server quindi sarà ancora piu' difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' per questo motivo che non lo presi e aspettai direttamente l'uscita di Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe non erro a breve ne chiuderanno i server quindi sarà ancora piu' difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' per questo motivo che non lo presi e aspettai direttamente l'uscita di Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh ma anche se non ci fosse più l'online non so quanto ti cambierebbe, io l'ho giocato tutto offline, a parte un paio di volte per fare pvp e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devi giocarlo assolutamente Demon's, per come la vedo io, è più difficile di Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non è per come la vedi te, lo è proprio più difficile, Dark Souls tiene per mano molto di più il giocatore.

Certo se penso al numero di morti che ho fatto in Dark Souls potrei ricredermi ma so bene come molte di queste dipendono da come giocavo a Demon's Souls.

raga una domanda per cortesia:

quali sono le aree ininfluenti per la trama, voglio dire, il giardino e il bacino radiceoscura posso completarli o meno che ai fini della "missione principale" non cambia nulla, ci sono altre aree con questa caratteristica, messe lì magari solo per farmare e trovare equipaggiamento utile? Devo suonare la seconda campana e non vorrei finire sto gioco nel 2015!

Grazie

raga una domanda per cortesia:
quali sono le aree ininfluenti per la trama, voglio dire, il giardino e il bacino radiceoscura posso completarli o meno che ai fini della "missione principale" non cambia nulla, ci sono altre aree con questa caratteristica, messe lì magari solo per farmare e trovare equipaggiamento utile? Devo suonare la seconda campana e non vorrei finire sto gioco nel 2015!

Grazie
Il bacino in particolare è area di collegamento tra varie zone, però nel giardino c'è un boss che devi sconfiggere per forza.

E anche lo Scarica Infinita è andato, apparentemente tosto ma in realtà una barzelletta; l'ho tirato giù agevolmente al terzo tentativo

andando avanti e indietro nel corridoio superiore.
Ora credo che rientrerò nella città infame per addentarmi sull'albero appena intravisto, spero solo di non rimanere a corto di muschio fiorito..

E anche lo Scarica Infinita è andato, apparentemente tosto ma in realtà una barzelletta; l'ho tirato giù agevolmente al terzo tentativo
andando avanti e indietro nel corridoio superiore.
Ora credo che rientrerò nella città infame per addentarmi sull'albero appena intravisto, spero solo di non rimanere a corto di muschio fiorito..
Per me quel boss non è stato così facile... ma per ragioni assurde, prima di giungere al tuo stesso punto per combatterlo dovevo pregare perché non usasse la sua vampata di massima precisione peccato che però la usasse sempre uccidendomi senza errore.

Per me quel boss non è stato così facile... ma per ragioni assurde, prima di giungere al tuo stesso punto per combatterlo dovevo pregare perché non usasse la sua vampata di massima precisione peccato che però la usasse sempre uccidendomi senza errore.
Affrontarlo nel sentiero principale è un suicidio sistematico. Nel mio caso è stato sufficiente espormi dall'angolo della copertura fino a quando emette il verso che preannuncia l'attacco, capriola-capriola verso l'interno e corsa per colpire il tentacolo. Preso il ritmo è bastato indietreggiare di volta in volta, guadagnando almeno un fendente. Finora è probabilmente l'unico boss di un certo rilievo che ho tirato giù senza essere mai colpito (anche se ai primi due tentativi mi ha vaporizzato con la maledetta scarica).

Affrontarlo nel sentiero principale è un suicidio sistematico. Nel mio caso è stato sufficiente espormi dall'angolo della copertura fino a quando emette il verso che preannuncia l'attacco, capriola-capriola verso l'interno e corsa per colpire il tentacolo. Preso il ritmo è bastato indietreggiare di volta in volta, guadagnando almeno un fendente. Finora è probabilmente l'unico boss di un certo rilievo che ho tirato giù senza essere mai colpito (anche se ai primi due tentativi mi ha vaporizzato con la maledetta scarica).
No no, il problema è che quando entravo nella nebbia dovevo raggiungere il punto adatto al combattimento e quello mi è stato impossibile se non dopo innumerevoli tentativi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro