Saga Dark Souls

raga dopo aver visitato il borgo dei non morti ho esplorato tutte le zone accessibili...la valle dei dragoni non è alla mia portata, ho girato tutta la città infame (che è infame davvero) e sono dovuto tornare indietro perchè altre a quel vermone non c'era niente... mi resta solo da esplorare la zona dei fantasmi, ma non ho le maledizioni e non so piu come fare!!! consigli??
A dire il vero saresti dovuto scendere fino in fondo nella città infame;

quando la scendi tutta ti ritrovi in una palude che fa veramente schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una volta arrivato a questo punto prosegui lungo il lato destro e troverai un bonfire; dopo di che non ti resta che dirigerti al boss dell'area, sconfiggerlo e suonare la seconda campana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A dire il vero saresti dovuto scendere fino in fondo nella città infame;quando la scendi tutta ti ritrovi in una palude che fa veramente schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una volta arrivato a questo punto prosegui lungo il lato destro e troverai un bonfire; dopo di che non ti resta che dirigerti al boss dell'area, sconfiggerlo e suonare la seconda campana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
allora... io sono sceso giù in fondo, nella palude.. ho raggiunto il bonfire nella grotta diciamo (quello nel cunicolo che porta in quel pozzo enorme) e sono risalito fino in cima proseguendo a sinistra!! ho ucciso il vermone e in cima c'è una porta che si apre dall'esterno... quindi sono tornato indietro fino al santuario!!! allora devo ridiscendere laggiù? bhà... dove sta questo boss uff

ho capito.. devo vagare in quel pantano di melma e veleno!! praticamente ho girato tutta la città incazzato come una bestia per ore senza andare dove dovevo... meglio farsi una risata va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ahahah mi preparo a ritornare negli inferi :game:

allora... io sono sceso giù in fondo, nella palude.. ho raggiunto il bonfire nella grotta diciamo (quello nel cunicolo che porta in quel pozzo enorme) e sono risalito fino in cima proseguendo a sinistra!! ho ucciso il vermone e in cima c'è una porta che si apre dall'esterno... quindi sono tornato indietro fino al santuario!!! allora devo ridiscendere laggiù? bhà... dove sta questo boss uff
Aaaa eri nel posto giusto :rickds: quando esci dal cunicolo dove c'era il bonfire continua sul lato destro, ad un certo punto vedrai una collinetta ricoperta di ragnatele, devi andare la! troverai una specie di buco/passaggio che ti porterà nell'area ddove c'è il boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è impossibile da non vedere quella collinetta

Aaaa eri nel posto giusto :rickds: quando esci dal cunicolo dove c'era il bonfire continua sul lato destro, ad un certo punto vedrai una collinetta ricoperta di ragnatele, devi andare la! troverai una specie di buco/passaggio che ti porterà nell'area ddove c'è il boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è impossibile da non vedere quella collinetta
bene io non l'ho vista!! ahhaha okkk pronto a partire....grazie mille!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

bene io non l'ho vista!! ahhaha okkk pronto a partire....grazie mille!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Probabilmente non sei andato fino in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif beh se ti può consolare a molti è capitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In caso, ha veramente senso fare dei dlc? A parte per i soldi ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me no, non per Dark Souls, cioè anche se mettessero un'area in più, a che pro lo farebbero? il gioco , per me, è più che completo com'è ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me no, non per Dark Souls, cioè anche se mettessero un'area in più, a che pro lo farebbero? il gioco , per me, è più che completo com'è ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E io che ho detto ?_?

Non so voi ma io ho notato che nell'artbook della limited ci sono degli artwork di mostri che ingame non ci sono: il joker ciccione che cavalca un cinghiale, la gargoyle donna, un tizio con la balestrona e la manticora.

Se fossero veramente dei dlc non mi meraviglierei se usassero proprio questi modelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E io che ho detto ?_?
Non so voi ma io ho notato che nell'artbook della limited ci sono degli artwork di mostri che ingame non ci sono: il joker ciccione che cavalca un cinghiale, la gargoyle donna, un tizio con la balestrona e la manticora.

Se fossero veramente dei dlc non mi meraviglierei se usassero proprio questi modelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti era per condividere la tua opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perdonami, ho letto male il tuo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Figurati :icebad:

Appena apri il PS Store scegli il bottone con su scritto PS3kanji jap e nella schermata successiva scegli l'icona dei temi.

Li dovresti trovare subito un'icona con il logo di Dark Souls, vai la e scarichi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ognuno pesa circa 8mb

Appena apri il PS Store scegli il bottone con su scritto PS3kanji jap e nella schermata successiva scegli l'icona dei temi.Li dovresti trovare subito un'icona con il logo di Dark Souls, vai la e scarichi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ognuno pesa circa 8mb
Questa è l'occasione buona per farmi l'account Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fidati, ne vale assolutamente la pena :sasa:
Ma son gratis? :morris82:

Edit: si l'avevi pure scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro