Saga Dark Souls

Ci sono tante differenze o semplicemente hanno fatto qualcosa come aumentare i danni inflitti e diminuito quelli ricevuti ?
Da quel che ho capito ci sono differenze nell'equip ... ad esempio lo scudo dell'aquila se ben ricordo non copre più il 100% di danno fisico.

Però, e questo credo sia comune anche alle patch, hanno aumentato a dismisura le ricompense di anime rispetto alla build originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per dire ... i giganti di Anor Londo droppano 1500 anime, che sono il TRIPLO rispetto al drop della prima build (un mio amico lo sta giocando con la build originale).

Aggiungici che ad esempio puoi comprare oggetti come le titaniti scintillanti dal fabbro di Anor Londo e capirai che quella è una zona da grinding estremo. Avrò grindato si e no 1h e partendo dal falò della tettona scendevi, uccidevi i 2 giganti che si curano (3k ognuno), il cavaliere nero con l'arco, gli altri 2 giganti normali (3k totali), 2 di quei demoni arpia, e fai >10k, vai dal fabbro, compri la titanite, forgi l'arma uber powa, and so on ...

Fondamentalmente da quel momento in poi la difficoltà media della prima run non dico che era diventata medio-bassa, ma di sicuro non equiparabile alla prima parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sui danni ... no, non mi pare ci siano differenze

PS :vigo: ho scoperto di aver missato 1 boss prima di finire il gioco e passare in NG+ :vigo: non ho sconfitto il drago del DLC (e neppure killato il gigante che ti permette di combatterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ) :vigo:

Io devo modificare il mio equip con l'anello nerfato, che palle ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Beh, se hanno fatto cose come migliorare il farming di anime va pure bene.

Difatti in Dark Souls non c'era niente che fosse ai livelli di Demon's Souls ed il suo Scheletro con katana.

Iniziato oggi ed arrivato fino al punto in cui prendi la Drake Sword (presa ed uccisi red-eye knight + cicciottello nutellino a guardia di un nuovo livello). Per ora bellissimo, come mi aspettavo, e superiore pretty much in ogni punto rispetto a Demon's Souls eccetto per il gameplay dove bene o male mi pare uguale (tranne che qua si può saltare which is awesome), e poi musica e ambientazione che mi paiono sullo stesso livello (l'ambientazione però è completamente diversa cosa che sto adorando).

Il mio personaggio è un Wanderer e sto aumentando equamente Vit + End da una parte e Str e Dex dall'altra. Str e Dex non le voglio insieme (come feci con Demon's Souls), però non so per quale andare e per maneggiare la Drake Sword dovevo comunque aumentare 5 o 6 livelli la Str, quindi per ora l'ho alzata per necessità, in futuro vedrò.

In realtà la Drake Sword va bene giusto all'inizio, ma poi la si abbandona facilmente perché non ha nessun bonus/moltiplicatore, quindi anche aumentando Forza/Destrezza/Fede/Intelligenza non aumenti il danno inflitto.

Se ti trovi bene ed hai un po' di **** ti conviene spendere 2 minuti dal fabbro ad upgradare una spada normale, che forse già con il +5 fai più danno.

Comunque imho lascia perdere la vitalità e punta sulla stamina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS cicciottello nutellino chi sarebbe? :rickds::rickds::rickds::rickds:

In realtà la Drake Sword va bene giusto all'inizio, ma poi la si abbandona facilmente perché non ha nessun bonus/moltiplicatore, quindi anche aumentando Forza/Destrezza/Fede/Intelligenza non aumenti il danno inflitto.
Se ti trovi bene ed hai un po' di **** ti conviene spendere 2 minuti dal fabbro ad upgradare una spada normale, che forse già con il +5 fai più danno.

Comunque imho lascia perdere la vitalità e punta sulla stamina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS cicciottello nutellino chi sarebbe? :rickds::rickds::rickds::rickds:

6209453088_a099fc305c_b.jpg

Per quanto riguarda la spada so che è piuttosto forte all'inizio ed infatti ho intenzione di usarla adesso, per il futuro andrò su altre armi. Per quanto riguarda Str e Dex?

Ah, Havel. Droppa uno dei migliori anelli del gioco (se sei un tank) :ivan:

Str & Dex ... dipende da che arma vuoi usare. Se sei un tipo da arma leggera, dex, se vuoi usare spadoni-asce-alabarde punta sulla forza.

Soprattutto però stai attento ai bonus, ed ai moltiplicatori (le letterine in basso di fianco alle stat nella schermata dell'arma).

Alcune armi magari possono sembrare "deboli" ma grazie a dei buoni moltiplicatori, se si punta tutto sulla stat col miglior moltiplicatore arrivano a fare montagne di danni.

Il bello di questo gioco è che non c'è una regola o uno schema preciso da seguire :morris82:

PS la Dex aumenta la velocità di casting degli incantesimi

PPS Str e Stam hanno come limite superiore il 40, mentre la Dex se non erro 45 ... da quel livello in poi aumentano in maniera irrisoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png sappiti regolare

Ah, Havel. Droppa uno dei migliori anelli del gioco (se sei un tank) :ivan:

Str & Dex ... dipende da che arma vuoi usare. Se sei un tipo da arma leggera, dex, se vuoi usare spadoni-asce-alabarde punta sulla forza.

Soprattutto però stai attento ai bonus, ed ai moltiplicatori (le letterine in basso di fianco alle stat nella schermata dell'arma).

Alcune armi magari possono sembrare "deboli" ma grazie a dei buoni moltiplicatori, se si punta tutto sulla stat col miglior moltiplicatore arrivano a fare montagne di danni.

Il bello di questo gioco è che non c'è una regola o uno schema preciso da seguire :morris82:

PS la Dex aumenta la velocità di casting degli incantesimi

PPS Str e Stam hanno come limite superiore il 40, mentre la Dex se non erro 45 ... da quel livello in poi aumentano in maniera irrisoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png sappiti regolare
Sì funziona più o meno come DeS, lì per un bel po' ho usato la meat cleaver quando poi mi sono accorto che era molto meglio usare la uchigatana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sa che cercherò di fare la stessa cosa qua, katana + uber fast rolling = instawin.

Yep ho deciso di optare ancora per l'Uchigatana, questa volta Normal + 15, dato che ha 225 di potenza più A in Dex. A questo punto alzerò Dex fino a 40 ed dovrei avere bene o male intorno al 400 di danno per colpo, che dovrebbe essere tantissimo soprattutto considerando che l'Uchigatana è molto veloce nel colpire.

Ultima modifica:
Ho continuato direttamente dalla scorsa giocata e mi son fatto dalla prima foresta a Blighttown.

Dalla foresta l'hype è abbastanza calato per alcuni motivi, tipo nemici potenti che hanno buone abilità di loro e vengono aiutati da degli altri nemici che sono più scarsi ma che non puoi uccidere in un colpo e a cui devi fare attenzione perennemente, boss capra che ha due damn dogs con lui e spesso ti blocca nei muri e ti uccide perchè non puoi spostarti, ed altre cose ingiuste (vengono sentite più ingiuste mentre si giocano che mentre le si descrivono), inoltre il gioco è diventato molto più lento da un bonfire al punto di morte quindi rifare tutto è sempre stato non proprio addictive.

Detto questo, sono arrivato al dungeon Depth e lì son caduto in delle trappole ed ho preso il Curse, che ovviamente ho deciso di non curare perchè il tipo nella bell tower era troppo lontano. Il dungeon è stato ancora lontano dall'essere atroce così come lontano dall'essere divertente.

Poi sono sceso in Blighttown. Non mi aspettavo granchè, anzi mi aspettavo una specie di clone dell'Undead Burgs, cosa buona e cattiva visto che alla fine era la sezione che preferivo fino ad allora nel gioco, però mi son dovuto ricredere, pure con metà vita (forse soprattutto con metà vita, visto che son dovuto stare attentissimo ad ogni passo) l'ho trovato stupefacente, è basically il clone del 5-1 di Demon's Souls che è stato il mio livello preferito del gioco, ed è fatto magistralmente. Hype instarinvigorito al 100% dal momento in cui sono entrato. Andare con metà vita non è stato un problema visto che appunto era una questione di essere attenti, alla fine dopo qualche morte son riuscito a scendere. Il boss anche mi ha ucciso più di una volta ma è stato relativamente facile una volta capito il pattern di movimenti e attacchi. L'unica nota negativa (parecchio, ma sorvolo perchè l'ho fatta ed ora non mi interessa più), con un gioco dove il level design regna ed è intelligentissimo mi aspettavo che non ti lasciassero cento metri sotto terra senza mettere un ascensore o qualcosa di simile. Alla fine ho dovuto prendere una shortcut che è stata comunque lunghissima relativamente parlando. Dafaq?

Ora devo andare a curarmi il curse e poi nella torre che ho sbloccato. Gioco per ora che dopo questo sgambetto fatto a sé stesso rimane stupendo, spero tolgano tutta la bullshit dalle palle per tornare ad offrire una difficoltà calibrata che si può oltrepassare con semplice skill invece che trial and error.

Anzi ora che ci penso forse devo fare una sub quest per riprendermi un firekeeper, ma non spoilererò oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora, con ordine ...

il Demone Capra sembra una brutta bestia ma in realtà basta seccare i due cani e poi diventa non dico facile, ma con un livello di equilibrio decente, molto fattibile visto che tutti i colpi che porta sono parecchio caricati e si possono evitare anche solo andando in all'indietro e parandosi.

Volendo poi puoi usare anche il "glitch" della scala, e colpirlo in salto dall'alto (come con il demone Toro)

I giganti che trovi nella foresta li ho sempre trovati imbarazzanti ... nel senso che li ho sempre uccisi facilmente, colpendoli di colpi mentre stanno lì a castare il loro maledetto incantesimo che ti appesantisce.

Gli arbusti all'inizio sembrano chissà che, ma di fatto hanno 2 pattern: attacco dalla distanza / presa ravvicinata

Blighttown a me fa stracagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel senso che odio i livelli in cui non si capisce proprio un emerito c@xxo! E questo è uno di quelli. Mi sono perso più volte, e sono morto più volte a causa dei suoi ponti pericolanti e delle assi che si spaccano sotto i tuoi piedi! Odio totale!

Infine ... il il boss ... boh, io con Queelag ho un PESSIMO rapporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora, con ordine ...
il Demone Capra sembra una brutta bestia ma in realtà basta seccare i due cani e poi diventa non dico facile, ma con un livello di equilibrio decente, molto fattibile visto che tutti i colpi che porta sono parecchio caricati e si possono evitare anche solo andando in all'indietro e parandosi.

Volendo poi puoi usare anche il "glitch" della scala, e colpirlo in salto dall'alto (come con il demone Toro)

I giganti che trovi nella foresta li ho sempre trovati imbarazzanti ... nel senso che li ho sempre uccisi facilmente, colpendoli di colpi mentre stanno lì a castare il loro maledetto incantesimo che ti appesantisce.

Gli arbusti all'inizio sembrano chissà che, ma di fatto hanno 2 pattern: attacco dalla distanza / presa ravvicinata

Blighttown a me fa stracagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel senso che odio i livelli in cui non si capisce proprio un emerito c@xxo! E questo è uno di quelli. Mi sono perso più volte, e sono morto più volte a causa dei suoi ponti pericolanti e delle assi che si spaccano sotto i tuoi piedi! Odio totale!

Infine ... il il boss ... boh, io con Queelag ho un PESSIMO rapporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sia giganti che capra sono facilissimi a dire il vero, il problema è quando li affiancano agli altri. Il capra è facile BUT, uccidere i cani no perchè i cani son veloci e se non li prendi arrivan le mazzate del boss che non ti instakilla ci va vicino, ed anche se li prendi ti devi spostare velocemente per prendere l'altro, and then again, quindi è morte quasi sicura per standard e non per skill un sacco delle volte. Stessa cosa per i giganti, non è tanto una questione di potenza quanto di nemici, essendo tutti lì non puoi concentrarti su uno perchè come provi ad attaccare arrivano gli altri.

Per quanto riguarda Blighttown a me non ha confuso, l'unica cosa era che non si vedevano le scale, certe volte speravo in nemici extra solo per vedere da dove salivano/scendevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte quello mi è sembrato tutto normale. A parte la parte sul fondo che è stata pessima, così come lo era il 5-2 di Demon's Souls. Per quanto riguarda Queelag non so, è una questione di parare ed attaccare, l'unica cosa a cui stare attenti è il grido, e puoi vedere quando grida semplicemente dalla ragazza che finisce per abbracciare il ragno.

Anyway invece di lasciare perdere per oggi, dopo una lunghissima sessione, ho deciso di riaccendere per battere Lautrec, ma ho visto che lo si può affrontare solo quando si arriva ad Anor Londo quindi ho deciso di riprovare ad uccidere il lupo uscito da Okami. All'inizio ci sono andato vicino tre o quattro volte, poi non so come ma sembrava quasi si fosse potenziato a livello cerebrale e bon ha iniziato a distruggermi over and over again. Alla fine ho provato a mettere l'eagle shield invece del grass shield ed incredibilmente ha funzionato alla perfezione e son riuscito a batterlo. Ora ho provato la versione Dark Souls della Tower of Latria (Sen's Fortress), ma l'ho solo iniziata e la riprenderò domani. Bellissima fortezza, il gioco per ora sembra proprio essere tornato in pista sotto tutti i punti di vista, spero continui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sia giganti che capra sono facilissimi a dire il vero, il problema è quando li affiancano agli altri. Il capra è facile BUT, uccidere i cani no perchè i cani son veloci e se non li prendi arrivan le mazzate del boss che non ti instakilla ci va vicino, ed anche se li prendi ti devi spostare velocemente per prendere l'altro, and then again, quindi è morte quasi sicura per standard e non per skill un sacco delle volte. Stessa cosa per i giganti, non è tanto una questione di potenza quanto di nemici, essendo tutti lì non puoi concentrarti su uno perchè come provi ad attaccare arrivano gli altri.

Per quanto riguarda Blighttown a me non ha confuso, l'unica cosa era che non si vedevano le scale, certe volte speravo in nemici extra solo per vedere da dove salivano/scendevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte quello mi è sembrato tutto normale. A parte la parte sul fondo che è stata pessima, così come lo era il 5-2 di Demon's Souls. Per quanto riguarda Queelag non so, è una questione di parare ed attaccare, l'unica cosa a cui stare attenti è il grido, e puoi vedere quando grida semplicemente dalla ragazza che finisce per abbracciare il ragno.

Anyway invece di lasciare perdere per oggi, dopo una lunghissima sessione, ho deciso di riaccendere per battere Lautrec, ma ho visto che lo si può affrontare solo quando si arriva ad Anor Londo quindi ho deciso di riprovare ad uccidere il lupo uscito da Okami. All'inizio ci sono andato vicino tre o quattro volte, poi non so come ma sembrava quasi si fosse potenziato a livello cerebrale e bon ha iniziato a distruggermi over and over again. Alla fine ho provato a mettere l'eagle shield invece del grass shield ed incredibilmente ha funzionato alla perfezione e son riuscito a batterlo. Ora ho provato la versione Dark Souls della Tower of Latria (Sen's Fortress), ma l'ho solo iniziata e la riprenderò domani. Bellissima fortezza, il gioco per ora sembra proprio essere tornato in pista sotto tutti i punti di vista, spero continui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, in Dark Souls quasi mai puoi permetterti di affrontare "n" nemici tutti assieme, quindi i giganti di pietra della foresta vanno per forza isolati. La prima volta che son passato di lì non li avevo visti e mi son trovato accerchiato e sono morto in preda al panico mentre cercavo inutilmente di fuggire :rickds::rickds:

Basta risvegliarli, allontanarsi, far fuori le erbacce, e poi killarli, and so on.

I cani ... boh, son solo fastidiosi. Per il resto sempre killati facilmente. E ripeto, se sali sulla scala, il demone impiega un po' a salire, quindi hai il tempo di seccare i cagnacci, e poi dedicarti al carpone!

In realtà in NG+ li ho fatti fuori senza neanche usare le scale :rickds:

La parte della palude è una rottura di palle astronomica nel 1st run perché non hai neanche l'anello che ti permette di correre normalmente nel fango/melma/acqua. Ah, te lo dico già: ci dovrai tornare (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e ti conviene aprire bene gli occhi perché ci sono delle location segrete :pffs:

Lautrec è un merd@! Nel NG+ l'ho fatto fuori subito dopo averlo liberato! :rickds: Se vuoi un consiglio, pensa bene a come usare gli oggetti che ti dropperà quando lo sconfiggerai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che versione hai? Perché se hai il dlc di Artorias, o la Prepare to Die uccidendo adesso Sif ti sei perso una piccolissima chicca (come feci io, d'altra parte) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sen's Fortress = //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Beh, in Dark Souls quasi mai puoi permetterti di affrontare "n" nemici tutti assieme, quindi i giganti di pietra della foresta vanno per forza isolati. La prima volta che son passato di lì non li avevo visti e mi son trovato accerchiato e sono morto in preda al panico mentre cercavo inutilmente di fuggire :rickds::rickds:

Basta risvegliarli, allontanarsi, far fuori le erbacce, e poi killarli, and so on.

I cani ... boh, son solo fastidiosi. Per il resto sempre killati facilmente. E ripeto, se sali sulla scala, il demone impiega un po' a salire, quindi hai il tempo di seccare i cagnacci, e poi dedicarti al carpone!

In realtà in NG+ li ho fatti fuori senza neanche usare le scale :rickds:

La parte della palude è una rottura di palle astronomica nel 1st run perché non hai neanche l'anello che ti permette di correre normalmente nel fango/melma/acqua. Ah, te lo dico già: ci dovrai tornare (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e ti conviene aprire bene gli occhi perché ci sono delle location segrete :pffs:

Lautrec è un merd@! Nel NG+ l'ho fatto fuori subito dopo averlo liberato! :rickds: Se vuoi un consiglio, pensa bene a come usare gli oggetti che ti dropperà quando lo sconfiggerai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che versione hai? Perché se hai il dlc di Artorias, o la Prepare to Die uccidendo adesso Sif ti sei perso una piccolissima chicca (come feci io, d'altra parte) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sen's Fortress = //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Per quanto riguarda i giganti ci ho provato un paio di volte ma tra la loro pace e quella delle erbe finisco sempre per arrivare insieme, o comunque per arrivare uno dopo l'altro (as in dopo aver attaccato arriva quello dietro).

Ho la versione normale credo, niente DLC e niente Prepare to Die //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per la palude intendi per prendere oggetti? Perchè se intendi per il dungeon successivo posso semplicemente teletrasportarmi una volta finito Anor Londo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E per gli oggetti per ora sono a posto, ho un set di Elite Knight Armor upgradato a +1 (tranne per il chest che è upgradato a +2), eagle e grass shield ed Uchigatana che sto portando a normale +5. Per diversità probabilmente in futuro proverò a prendere anche la Swei ma non mi interessa più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BTW per quanto mi piaccia tanto tutto spero che dal prossimo gioco cambieranno alcune cose, ora è tutto un reciclaggio estremo (quasi ogni dungeon ora ha un corrispondente per Demon's Souls, in particolare intendo Undead Burg = Boletaria, Sen's Fortress = Tower of Latria, valle dei draghi che non so esattamente come sia effettivamente ma da quel poco che ho visto sembra avere molte cose in comune con il quarto mondo di Demon's Sous, Blighttown che è praticamente un remake del primo e secondo livello del quinto mondo), senza contare alcune altre cose ad esempio armi e boss (doppio Gargoyle? Really?). Pur essendo così simile a me piace molto ma penso più che altro perchè è ancora una cosa nuova, di farci una saga sopra non son sicuro che mi piacerebbe. Ma magari l'han fatto proprio perchè si passa da Demon's Souls a Dark Souls, mi pare sia stato confermato un Dark Souls 2 e probabilmente con l'iniziare della saga ci saranno più diversificazioni.

Ultima modifica:
Boh, per i giganti in realtà basta eliminare il primissimo (quello senza gli arbusti a fiancheggiarlo) e poi si va lisci come l'olio. Tra l'altro droppano una delle migliori armature da tank (almeno fino ad oltre metà gioco ... in realtà elmo e gambali li sto usando ancora adesso in NG+ nonostante non siano potenziabili! )

Non so che falò hai attivato ma

ce n'è uno sotto il boss
, ma soprattutto ci sono 2 aree nascoste accessibili dalla palude, con tanto di mini boss e con uno degli anelli più utili del gioco (aumenta la velocità di rigenerazione della stamina) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ho giocato a Demon's Souls quindi non saprei dirti ...

Boh, per i giganti in realtà basta eliminare il primissimo (quello senza gli arbusti a fiancheggiarlo) e poi si va lisci come l'olio. Tra l'altro droppano una delle migliori armature da tank (almeno fino ad oltre metà gioco ... in realtà elmo e gambali li sto usando ancora adesso in NG+ nonostante non siano potenziabili! )

Non so che falò hai attivato ma

ce n'è uno sotto il boss
, ma soprattutto ci sono 2 aree nascoste accessibili dalla palude, con tanto di mini boss e con uno degli anelli più utili del gioco (aumenta la velocità di rigenerazione della stamina) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ho giocato a Demon's Souls quindi non saprei dirti ...

L'anello della stamina non l'ho preso ma non fa niente dato che ho il Grass Shield che me la rigenera 50% più velocemente, per quanto riguarda i bonfire li ho presi tutti ma come ho scritto prima non è propriamente una questione di lontananza del bonfire (tecnicamente si può fare una speedthrough velocissima tra i posti più lontani), il punto è che lì nella foresta devi andare lentissimo, sia per i giganti sia per uccidere i cosoni di ghiaccio. Ed ogni volta ci volevano almeno 5-10 minuti extra per riucciderli tutti (almeno io che sono completista (più o meno) e devo sempre uccidere tutto quello che ho davanti in un dungeon). Per l'armatura da tank a quale ti riferisci? All'Elite Knight? Se è quella sì ce l'ho pure io e pure da upgradare aumenta un bel po' di punti a mia gran sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah wait con palude intendi la sezione di Bliughttown? No lì ho fatto una speedthrough proprio, sono andato al bonfire e poi da lì direttamente a prendere l'Uchigatana da Shiva e poi dal boss. E mi ci è voluto un bordello per entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'anello della stamina non l'ho preso ma non fa niente dato che ho il Grass Shield che me la rigenera 50% più velocemente, per quanto riguarda i bonfire li ho presi tutti ma come ho scritto prima non è propriamente una questione di lontananza del bonfire (tecnicamente si può fare una speedthrough velocissima tra i posti più lontani), il punto è che lì nella foresta devi andare lentissimo, sia per i giganti sia per uccidere i cosoni di ghiaccio. Ed ogni volta ci volevano almeno 5-10 minuti extra per riucciderli tutti (almeno io che sono completista (più o meno) e devo sempre uccidere tutto quello che ho davanti in un dungeon). Per l'armatura da tank a quale ti riferisci? All'Elite Knight? Se è quella sì ce l'ho pure io e pure da upgradare aumenta un bel po' di punti a mia gran sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah wait con palude intendi la sezione di Bliughttown? No lì ho fatto una speedthrough proprio, sono andato al bonfire e poi da lì direttamente a prendere l'Uchigatana da Shiva e poi dal boss. E mi ci è voluto un bordello per entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per l'armatura intendo questo set: http://darksoulswiki.wikispaces.com/Armor#Heavy Armor-Stone Knight Set

Però ricordavo male, non la droppano, la trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque se hai un tank, la migliore armatura che ho trovato, sinora, è quella di ferro nero che si trova più avanti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello scudo non lo uso perché non l'ho trovato (1) e perché comunque ne avrei uno migliore (2) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi vado di anello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io intendevo le zone circostanti la palude di Blighttown :pffs:

Io non sapevo neanche ci fosse da prendere l'Uchigatana :rickds: E mi sa che Shiva l'ho tipo incontrato per la prima volta, e subito killato prima di fare il NG+ e m'ha droppato l'anello di cui si lamentavano gli altri qualche post più in alto :rickds:

PS buona fortuna per la Sen's Fortress e Anor Londo e la loro simpatia intrinseca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro