Beh, in Dark Souls quasi mai puoi permetterti di affrontare "n" nemici tutti assieme, quindi i giganti di pietra della foresta vanno per forza isolati. La prima volta che son passato di lì non li avevo visti e mi son trovato accerchiato e sono morto in preda al panico mentre cercavo inutilmente di fuggire

Basta risvegliarli, allontanarsi, far fuori le erbacce, e poi killarli, and so on.
I cani ... boh, son solo fastidiosi. Per il resto sempre killati facilmente. E ripeto, se sali sulla scala, il demone impiega un po' a salire, quindi hai il tempo di seccare i cagnacci, e poi dedicarti al carpone!
In realtà in NG+ li ho fatti fuori senza neanche usare le scale
La parte della palude è una rottura di palle astronomica nel 1st run perché non hai neanche l'anello che ti permette di correre normalmente nel fango/melma/acqua. Ah, te lo dico già: ci dovrai tornare (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e ti conviene aprire bene gli occhi perché ci sono delle location segrete :pffs:
Lautrec è un merd@! Nel NG+ l'ho fatto fuori subito dopo averlo liberato!

Se vuoi un consiglio, pensa bene a come usare gli oggetti che ti dropperà quando lo sconfiggerai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che versione hai? Perché se hai il dlc di Artorias, o la Prepare to Die uccidendo adesso Sif ti sei perso una piccolissima chicca (come feci io, d'altra parte) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sen's Fortress = //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif