Saga Dark Souls

Devono mettere più armi ed armature :ivan:

Per me dipende da quanto vogliono rendere importante la storia.La serie per ora l'ho giocata prima di tutto per la sua difficoltà, poi gameplay ed atmosfera non per altro, se poi ci saranno miglioramenti può andare bene ma l'importante è non danneggiare gli altri.
Indeed :leon:

Visto che modificano il multiplayer spero sia più facile trovarsi con gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Indeed :leon:
Visto che modificano il multiplayer spero sia più facile trovarsi con gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il pvp invece com'è la situazione attuale ?

Con le ultime aggiunte mi pareva di aver capito che avessero anche aggiunto una sorta di arena/area adibita proprio al PvP.

Parlavo della parte coperativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non l'ho provata l'arena visto che il pvp non mi interessa particolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque dovrebbero eliminare il backstab in pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il backstab possono pure lasciarlo, basta che uno non può farmelo a 10 metri di distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma il backstab possono pure lasciarlo, basta che uno non può farmelo a 10 metri di distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E' soprattutto per quello che ho fatto pochissimo pvp, ringraziamo le dsl italiane :bah!:

Io fortunatamente ho trovato gente che non ci provava neanche a backstabbare, ma anche quando tipo cadevi, poi non si mettevano dietro ad aspettare che ti rialzavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In compenso ho trovato gente che spammava quel ***** di miracolo che colpiva a zona, mo non ricordo come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io fortunatamente ho trovato gente che non ci provava neanche a backstabbare, ma anche quando tipo cadevi, poi non si mettevano dietro ad aspettare che ti rialzavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In compenso ho trovato gente che spammava quel ***** di miracolo che colpiva a zona, mo non ricordo come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quello ci può stare, ma il backstab è idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png i fight fra melee si traformano in balletti finchè qualcuno riesce a backstabbare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quello ci può stare, ma il backstab è idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png i fight fra melee si traformano in balletti finchè qualcuno riesce a backstabbare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
è vero :rickds::rickds:

Il problema è che c'è gente che sa ballare meglio di te e riesce a backstabbarti 'till death senza che tu possa fare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Fottuti giappi con le loro 1000 mega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per il pvp invece com'è la situazione attuale ?Con le ultime aggiunte mi pareva di aver capito che avessero anche aggiunto una sorta di arena/area adibita proprio al PvP.
E' 'na mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ma conta che in quell'arena la bastardaggine della gente viene elevata a mille, quindi girano solo i backstabber(ti shotta con coltellini di mèrda), magicspammer8ti shota con magie inschivabili) e lamer(sta a grattarsi le palle dietro allo scudo e ogni tanto dà un colpetto di lancia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' 'na mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì, ma conta che in quell'arena la bastardaggine della gente viene elevata a mille, quindi girano solo i backstabber(ti shotta con coltellini di mèrda), magicspammer8ti shota con magie inschivabili) e lamer(sta a grattarsi le palle dietro allo scudo e ogni tanto dà un colpetto di lancia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai, sarà pessima la situazione ma almeno c'è un minimo di varietà in questo schifo.

Dai, sarà pessima la situazione ma almeno c'è un minimo di varietà in questo schifo.
Mah, io ci ho fatto qualche partita (anche dei 2vs2, e quelli sono proprio delle orge di backstab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e l'ho mollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I know that feel, bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif però un pochino temo che diventi una commercialata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

"We sympathise if that sort of statement concerns you, but at the same time, we can surely agree that we would all like to see Dark Souls attain as great a presence as The Elder Scrolls. How it gets there is a worthy matter for debate, but it's certainly a noble task."
Tu che dici ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro