Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Come struttura di gioco si, però possono benissimo fare un luogo principale in cui far ritorno per varie ragioni. L'idea del villaggio mi piace per quello.Mh, non credo proprio, avevano detto che sarà ancora come tipo dark, quindi secondo me è solo una zona di passaggio :kep88:
Però effettivamente il firelink era veramente triste![]()
Concordo pienamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome struttura di gioco si, però possono benissimo fare un luogo principale in cui far ritorno per varie ragioni. L'idea del villaggio mi piace per quello.Preferisco andare in un unico luogo per fare varie spese piuttosto che andarmene in giro per il mondo per ogni piccola cosa. (Come in Dark)
Poi i maghi alchimisti che vivono in **** ai lupi e che ti vendono robe speciali ci stanno comunque.
Il Nexus infatti, al di la del fatto che la struttura di gioco ti obbligava a farci ritorno, era bello perché era il luogo in cui si radunava tutta la gente che incontravi per strada.
Voglio qualcosa del genere pure qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I mulini sono 10/10.
![]()
La Selva Oscura.
![]()
Mordor.
![]()
Unlimited Blade Works.
![]()
E spero questo sia il nuovo Nexus o che ci sia qualcosa di simile, il Firelink Shrine era vuoto e triste, e ci passavi soltanto all'inizio poi diventava inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sembra sia uscita da un Monster Hunter.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiacerebbe anche a me avere na specie di "campo base", però il Nexus mi faceva un schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Boh vediamo, comunque la tipa col vestitino bianco mi incuriosisce :morris82:

Bene, né troppo lontano né troppo vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Li vuoi tutti simpatici come Lautrec ?Sembra sia uscita da un Monster Hunter.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque mi piacerebbe che ci fosse più competizione nel prossimo Dark Souls,finora i personaggi secondari sono stati fin troppo fiacchi e hanno vivacchiato nell'universo di gioco: serve un avversario che ci metta i bastoni tra le ruote e renda più ostica l'esplorazione.:morristend:
A quanto ho potuto capire si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLi vuoi tutti simpatici come Lautrec ?
Non ti basta Claudio che t'invade con la lancia di Phalanx e la nuvola corrosiva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSembra sia uscita da un Monster Hunter.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque mi piacerebbe che ci fosse più competizione nel prossimo Dark Souls,finora i personaggi secondari sono stati fin troppo fiacchi e hanno vivacchiato nell'universo di gioco: serve un avversario che ci metta i bastoni tra le ruote e renda più ostica l'esplorazione.:morristend:
Almeno posso prendermi GTA V senza problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDark Souls II coming March 2014Ottimo che non esce quest'anno che ho già un monte di robe da prendere![]()