Saga Dark Souls

Che brutto pero' le pietre per le invasioni consumabili. Sono a liv 17, ho provato ad invadere 2 volte, me le ha scalate pure con invasione fallita .__. Cos'e' all'undead burg non c'e' nessuno vivo? ._.
dove le hai trovate le pietre per invadere ? O.O

raga ma si possono vendere da qualche parte gli oggetti che non vuoi più tenere? o devi per forza abbandonarli per alleggerirti ed essere più agile?

raga ma si possono vendere da qualche parte gli oggetti che non vuoi più tenere? o devi per forza abbandonarli per alleggerirti ed essere più agile?
Ho letto che esiste un "baule" dove poterle mettere, il problema è capire dove sia!!!

Madò :hype:

Sono andato in giro ad esplorare, ci sono delle location terribilmente belle.

Ad esempio se dal Santuario del fuoco, prendete l'ascensore e andate nelle rovine di Petite Londo, con la chiave del ladro si puo aprire una porta che porta in una valle dove

C'e' un dragone enorme che sembra morto e ha vicino degli oggetti :phraengo:

Proseguendo invece si arriva in un posto che praticamente è

la valley of defiliment del primo Demon's souls *__*

Ho pure trovato il fabbro e battuto il mostro nella stanza sotto di lui, se si prosegue per quella via, si arriva

Ad una specie di radura con dei mostri pianta

Ho pure provato ad andare avanti nel cimitero vicino al santuario di fuoco, si arriva a

Delle catacombe, dove pero' me ne sono andato perchè c'erano delle strane cose che sparavano magie

Insomma praticamente è tutta una scoperta continua, senza alcuna indicazione, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la cronaca comunuque, ho sconfitto i

Gargoyles

Al secondo tentativo.

Ora devo capire per quale strada proseguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito ora la prima sessione e sono molto soddisfatto.:stema:

Livello 15 Piromante..sono arrivato alla chiesa e ho trovato il fabbro,

ho pure liberato un cavaliere con 'armatura dorata,Lautrec, che mi ha poi donato una medaglia..vicino al Falò iniziale ho trovato infine un png che oltre ad insegnare miracoli mi ha offerto la possibilità di entrare nei way of the white,ma per ora penso di lasciar perdere.

E' da ore che cerco un arco ..c'è qualche luogo in particolare dove recuperarlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Intanto ho aggiunto aumentato di poco i parametri per equippare la spada leggera del drago, 16 forza 10 destrezza e 200 di danno :Q_

Piromante livello 24.

E' da ore che cerco un arco ..c'è qualche luogo in particolare dove recuperarlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
C'è un mercante nascosto, dove ci sono i tizi che ti lanciano bombe dall'alto, uscendo da falò direttamente a destra trovi un arciere su delle mura e un altro mostro su delle scale. Scendi e vai a sinistra verso due nemici con scudo e lancia, dopo averli sconfitti distruggi i cassoni che trovi, sotto troverai il mercante.

Intanto ho aggiunto aumentato di poco i parametri per equippare la spada leggera del drago, 16 forza 10 destrezza e 200 di danno :Q_
Piromante livello 24.

C'è un mercante nascosto, dove ci sono i tizi che ti lanciano bombe dall'alto, uscendo da falò direttamente a destra trovi un arciere su delle mura e un altro mostro su delle scale. Scendi e vai a sinistra verso due nemici con scudo e lancia, dopo averli sconfitti distruggi i cassoni che trovi, sotto troverai il mercante.
ci sono già stato..probabilmente non ho guardato bene cosa aveva in vendita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

raga qualcuno sa dove poter depositare i propri oggetti?

---------- Post added at 08:26:41 ---------- Previous post was at 08:20:56 ----------

cmq consiglio un thread per spiegare bene le funzioni online,chi si è avvicinato al gioco solo con dark souls trova parecchie difficoltà a capire le funzionalità.

non so se posso aprirlo io visto che i thread li aprite solo voi mod

mi girano troppo le palle di non aver preso la drake sword -.- ... vabbè di sicuro mi farò una second run iniziando con la master key e prendendo quella spadina leggermente sgrava

Io invece devo trovare le spell per il piromante >_>
ma cosa devo fare per aumentare il numero di pallette di fuoco ? ... 8 son ridicole -.- ... sempre più dispiaciuto di aver preso il piromante ... ho seriamente voglia di ricominciarlo da subito ...chierico o warrior

-cut-

Insomma praticamente è tutta una scoperta continua, senza alcuna indicazione, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco, questo post mi ha suscitato molto interesse.

Mi inizierò a informare meglio sul gioco.

Se anche trama e ost sono di alto livello...

Riguardo la longevità, quanto dura la storia in single player?

Ah e volendo fare un banalissimo confronto l'uno contro l'altro, quale vi è sembrato migliore questo o Demon souls?

ma cosa devo fare per aumentare il numero di pallette di fuoco ? ... 8 son ridicole -.- ... sempre più dispiaciuto di aver preso il piromante ... ho seriamente voglia di ricominciarlo da subito ...chierico o warrior
Ti consiglio di andare a comprare Soul Arrow + catalizzatore (2500 anime in totale) dal tizio in gabbia nelle rovine di petite londo (ascensore nella zona sotto il primo Bonfire, quello del corvo).

Io l'ho presa, ma essendo Hunter con giusto 10 in Volontà ed Intelligenza, la uso giusto per attirare i nemici, ma tu che sei Piromane dovresti farne un uso migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 08:24:29 ---------- Previous post was at 08:23:13 ----------

Ecco, questo post mi ha suscitato molto interesse.
Mi inizierò a informare meglio sul gioco.

Se anche trama e ost sono di alto livello...

Riguardo la longevità, quanto dura la storia in single player?
La trama in Demon's/Dark souls, quasi non esiste. E' tutto gameplay/esplorazione.

L'OST è molto bella, anche se presente solo durante le boss fight e in alcuni rari casi.

La longevità è grande, soprattutto se ti metti ad esplorare. In caso comunque ti consiglierei prima di giocare Demon's Souls.

La longevità è grande, soprattutto se ti metti ad esplorare. In caso comunque ti consiglierei prima di giocare Demon's Souls.
Ma perchè lo ritieni migliore?

Il punto è che quasi sicuramente ne prenderei uno solo tra i due, allora vorrei puntare subito al top. La difficoltà eccessiva non è un problema

Ma perchè lo ritieni migliore?Il punto è che quasi sicuramente ne prenderei uno solo tra i due, allora vorrei puntare subito al top. La difficoltà eccessiva non è un problema
Perchè a prescindere è un gioco diddio, lasciarlo sullo scaffale solo perchè è uscito il successore, non è cosa da fare *_* Non stiamo parlando di un Call of duty dove prendi l'ultimo uscito perchè ha piu cose ed è fatto meglio, Demon's Souls ha dei boss, location e situazioni differenti da Dark Souls.

Sebbene il sistema di gioco sia uguale, è un altro titolo completamente.

Ok, magari prendo prima quello per farmi un'idea, visto che costa anche meno. Un ultima cosa, riguardo al tuo post precedente

-cut-

Questo fattore è presente anche in Demon's souls?

Ok, magari prendo prima quello per farmi un'idea, visto che costa anche meno. Un ultima cosa, riguardo al tuo post precedente Questo fattore è presente anche in Demon's souls?
No, Demon's souls è diviso in 5 mondi separati tra loro, con un unico punto di collegamento che funge da "città". Ha comunque ambientazioni molto d'atmosfera e non tutti i livelli sono lineari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro