Saga Dark Souls

il mercante che ti sei giocato è proprio quello che vende l'oggetto contro le maledizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... ci si ribecca lunedì ... son già sicuro che cloud lo avrà già finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma in verità io sto andando avanti con calma, sono praticamente nello stesso punto di Culorosso, solo che sono andato ad esplorare posti che non dovrei esplorare (vedi post precedente), che pero' mi han ripagato bene xD

@****: Il coso per annullare la maledizione dovrebbe venderlo anche l' NPC sotto la campana.

@Ven: Alcune delle risposte che cerchi le trovi nella BEginner Guide qui in sezione

Peccato che non ho scelto la Master Key come dono.... ma l'anello dei PV che tra l'altro nn fa recuperare piano piano l'energia quindi è inutile.... se per caso Cloud scopri un altro modo per raggiungere gli oggetti senza Master Key puoi aggiungerlo alla guida....
Ho scritto la guida con le info che ho scoperto nel gioco, non sto seguendo guide o guardando video, quindi ancora non so tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo comunque che le chiavi si trovino in giro o te le venda qualche mercante. Ad esempio il mercante del borgo vende una chiave, prova a prenderla vedi se è quella (per Havel)

Ho scritto la guida con le info che ho scoperto nel gioco, non sto seguendo guide o guardando video, quindi ancora non so tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo comunque che le chiavi si trovino in giro o te le venda qualche mercante. Ad esempio il mercante del borgo vende una chiave, prova a prenderla vedi se è quella (per Havel)
Si fai con calma scrivi ciò che scopri.... cmq le sto comprando le chiavi che vendono gli NPC anche quella del mercante del borgo che peró non apre ancora un gazzo....

Peccato che non ho scelto la Master Key come dono.... ma l'anello dei PV che tra l'altro nn fa recuperare piano piano l'energia quindi è inutile.... se per caso Cloud scopri un altro modo per raggiungere gli oggetti senza Master Key puoi aggiungerlo alla guida....
Guarda la masterkey te la sconsiglio. Tutte le porte che apri con la Master key le puoi aprire in altri modi, magari più avanti nel gioco, ma puoi. Qual'è il brutto di avercela subito: trovi nemici che dovresti affrontare più avanti. E li trovi subito. D'altra parte se sei abile puoi riuscire ad evitarli e raccogliere qualche oggetto utile, ma devi essere molto abile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi vorrei convincere mio fratello a comprare assieme il gioco, però vorrei sapere delle cose:

Può essere tranquillamente giocarlo su 2 account e soprattutto: c'è l'online pass o possiamo entrambi giocare online senza problemi con 2 account diversi?

Edit: ho letto di la la risposta, grazie Cloud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho letto che il pendente è il dono che consiglia il direttore Miyazaki come prima scelta.. qualcuno ha poi scoperto a cosa serve?

Guarda la masterkey te la sconsiglio. Tutte le porte che apri con la Master key le puoi aprire in altri modi, magari più avanti nel gioco, ma puoi. Qual'è il brutto di avercela subito: trovi nemici che dovresti affrontare più avanti. E li trovi subito. D'altra parte se sei abile puoi riuscire ad evitarli e raccogliere qualche oggetto utile, ma devi essere molto abile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprio per questo la master key è un must. Puoi accedere ad aree/nemici che danno oggetti potenti per l'inizio del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho letto che il pendente è il dono che consiglia il direttore Miyazaki come prima scelta.. qualcuno ha poi scoperto a cosa serve?
Se dovete rispondere a questo, usate lo spoiler mi raccomando :reggie:

Alla fine ho trovato arco e frecce nel bacino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proprio per questo la master key è un must. Puoi accedere ad aree/nemici che danno oggetti potenti per l'inizio del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che molto probabilmente non puoi usare perchè richiedono statistiche troppo alte, adeguate al livello in cui dovresti trovarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No vabè se è spoileroso non lo voglio più sapere:paura:

Altre 5 ore di gioco intensive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Battutto

Demone Capra

al primo tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopodichè ho fatto la mia prima invasione, uccidendo con successo il malcapitato :rickds:

Sono andato nelle

Fogne

Ed è veramente un delirio tra maledizioni, labirinti, roba che ti cade in testa, etc.

Successivamente ho esplorato un po in giro, passando per il passaggio sotto il fabbro (radura) sono arrivato ad un

Lago con un Idra :phraengo:
Ai suoi piedi c'era un oggetto, mi sono lanciato in corsa e oltre ad essere riuscito a prenderlo, sono anche riuscito a fuggire :reggie:

Ora ho l'armatura iniziale del Knight usando l' Hunter, che con l'anello di HAVEL è leggera sotto il 50%, epicissimo :rickds:

Ma avvicinandoti all'idra non sei affondato?Come mini boss non pare eccezionale,ma davvero non vedevo qual era la distanza sicura per attaccarla.O_O

Sono nella chiesa dei non morti, o una cosa simile. Dopo varie peripezie ho aperto cancello con una leva, ma sono morto poco tempo dopo... Tornato in quel punto il cancello l'ho ritrovato chiuso. Come mai?

Tanto per capirci ero dove c'è il toro meccanico, o quella roba lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' pieno di cavalieri in armatura e mi fanno il **** in mezzo in secondo, essendo mago

Sono nella chiesa dei non morti, o una cosa simile. Dopo varie peripezie ho aperto cancello con una leva, ma sono morto poco tempo dopo... Tornato in quel punto il cancello l'ho ritrovato chiuso. Come mai?

Tanto per capirci ero dove c'è il toro meccanico, o quella roba lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' pieno di cavalieri in armatura e mi fanno il **** in mezzo in secondo, essendo mago
Io lì ho pensato che il gioco fosse buggato. Ma lo fà sempre. Penso che qualche nonmorto lo chiuda, una volta ho visto che uno di loro scappava oltre il

cancello
, che si è chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi come si toglie una maledizione? , sono stato maledetto e ora ho il 50% dei PV

la vendono sia il mercante sotto la campana (dopo aver battuto i gargoyle), sia la tizia dietro le sbarre nei bassifondi (vicino alla capra)

Ma avvicinandoti all'idra non sei affondato?Come mini boss non pare eccezionale,ma davvero non vedevo qual era la distanza sicura per attaccarla.O_O
Dove ho scritto che l'ho affrontata? :reggie:

Ho preso l'oggetto li vicino e son fuggito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dove ho scritto che l'ho affrontata? :reggie:Ho preso l'oggetto li vicino e son fuggito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Visti gli oggetti e non valevano proprio lo sforzo..:reggie:

Comunque sono riuscito ad abbattere

la farfalla nella foresta
e ho trovato una chiave

per aprire i sotterranei della torre nel borgo dei non morti
:sasa:

Io lì ho pensato che il gioco fosse buggato. Ma lo fà sempre. Penso che qualche nonmorto lo chiuda, una volta ho visto che uno di loro scappava oltre il
cancello
, che si è chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Confermo quel non morto lo richiude se non lo fermate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro