Saga Dark Souls

Ma dopo aver ucciso il

drago delle fogne

bisogna per forza andare

nella città infame o si può tornare all'aperto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiedo perchè non riesco minimamente ad uscire da li.
Puoi tornare indietro. Al bonfire riesci a tornare?

ragazzi dopo la puttanata di essermi autodeletato la lighting spear più 4 mi è passata la voglia -.-'''' era l'arma perfetta ... mi son fatto anor londo dall'inizio alla fine senza mai crepare manco una volta e senza manco finire le estus .... mo mi ritrovo una caxxo di asta alata divina più 5 che fa 30-40 danni in meno della mia lighting ... fanculo ... qualcuno sa come si possono craftare le armi del fulmine ?
Il fabbro di anor londo puo potenziartela di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi tornare indietro. Al bonfire riesci a tornare?

Il fabbro di anor londo puo potenziartela di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non mi da l'opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ... come dev'essere la lancia ? e cosa devo avere di materiale ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Figata il ring of the evil eye, mi ricarico gli hp solo killando così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora il sigillo costa 20k dal fabbro che smanetta prima dell entrata al darkroot garden... Oppure lo killi e te lo droppa xDE cmnq si ci sn i cavalieri fantasmi + un ladro fantasma + un chierico + un tizio con ascia + un mago^^
Capito grazie mille ^__^

Ma dato che sono fantasmi devo sempre apllicarmi la maledizione per colpirli? O questi li puoi colpire anche senza?

Che palle..

sono fermo da un'ora per trovare il modo di eliminare Ornstein il troll e Smough il nabbo. Ornstein diventa piuttosto grande dopo la trasformazione..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente però ho trovato il modo di eliminarlo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Intanto sono a liv 55 e ho l'asta del fulmine a +3 che fa tanto dolore gratuito a quel ciccione.O_O

Non sono fantasmi......hanno qualche oggetto che li rende quasi invisibili e non puoi usare il blocco del target

secondo questo schema dovrei far arrivare la mia spear più 5 a più 10 grazie ai pezzi di titanite grandi .... ma non mi compare l'opzione ne dal fabbro di anor ne da quello della chiesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
dal falò non riesci?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

---------- Post added at 01:06:05 ---------- Previous post was at 00:50:20 ----------

Figata il ring of the evil eye, mi ricarico gli hp solo killando così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non male,per un pò l'ho usato anch'io nella città infame.:sasa:

Ok ho battuto il boss ragno e suonato la seconda campana. Ora dove consigliate di andare? Ho visto la location più avanti ma è piena di lava... non ci ho messo piede, meglio non rischiare :rickds:

Ma sopratutto per uscire dalla città infame devo farmi tutta la strada al contrario? ._.

Per forza?

Ho trovato una scaglia di drago, consigliate di potenziare la drake sword o la tengo? Se la tengo rischio di essere invaso da gente con la drake covenant... e se lasciassi la scaglia nella scatola senza fondo? Cambia qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo questo schema dovrei far arrivare la mia spear più 5 a più 10 grazie ai pezzi di titanite grandi .... ma non mi compare l'opzione ne dal fabbro di anor ne da quello della chiesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ci sono 3 fabbri nel gioco no? Se non riesci con quei 2 prova col terzo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lol mi sono fatto tutte le fogne da cima a fondo le fogne e solo dopo il boss ho trovato il bonfire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E mi hanno invaso pure due volte mentre :unsisi:

uno si, era nammerda infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come dovrei saperlo il nome, mica c'è scritto...

uno si, era nammerda infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa come dovrei saperlo il nome, mica c'è scritto...
Appare il nome,in basso e poi sulla barra della vita del Black Phantom.:sasa:

Finalmente Anor Londo è terminato: bello tosto il boss,ma valeva la pena vedere cosa c'era dopo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ora non so dove andare..petite londo ,cimitero o rovine sottoterra?

Finalmente ho un equip omogeneo che mi piace!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

288plc.jpg

lol l'anello appiccicoso e il demone arbitro gli fanno un baffo alla PALLA FUOCO MIGLIORATA CAOS :whawha:

my god.. ringrazio *** di averlo preso import uk :wush:

Ci sono 3 fabbri nel gioco no? Se non riesci con quei 2 prova col terzo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
no una volta che porto un'arma a più 5 poi non mi compare più nel potenziamento armi -.- in nessun fabbro e manco con il kit ....

edit finalmente ho capito ... non ho preso il tizzone grande -.- .... dove minchia lo trovo ? =(

Signori, ho un problema: ho inavvertitamente colpito Oswald, il vendor della prima campana, che ora mi attaca a vista; oltre alla possibilità di acquistare alla metà gli oggetti per curare il curse , di chiedere l'assoluzione o di uscire da un patto mi perdo qualcosa di fondamentale? C'è possibilità che torni a volermi bene come prima :tragic:, o lo uccido definitivamente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro