F
Fa3ris
Ragazzi, ma come si fà
ad uccidere il drago rosso???

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Puoi tornare indietro. Al bonfire riesci a tornare?Ma dopo aver ucciso il
drago delle fogne
bisogna per forza andare
nella città infame o si può tornare all'aperto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiedo perchè non riesco minimamente ad uscire da li.
Il fabbro di anor londo puo potenziartela di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi dopo la puttanata di essermi autodeletato la lighting spear più 4 mi è passata la voglia -.-'''' era l'arma perfetta ... mi son fatto anor londo dall'inizio alla fine senza mai crepare manco una volta e senza manco finire le estus .... mo mi ritrovo una caxxo di asta alata divina più 5 che fa 30-40 danni in meno della mia lighting ... fanculo ... qualcuno sa come si possono craftare le armi del fulmine ?
non mi da l'opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ... come dev'essere la lancia ? e cosa devo avere di materiale ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPuoi tornare indietro. Al bonfire riesci a tornare?
Il fabbro di anor londo puo potenziartela di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non mi da l'opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ... come dev'essere la lancia ? e cosa devo avere di materiale ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Capito grazie mille ^__^Allora il sigillo costa 20k dal fabbro che smanetta prima dell entrata al darkroot garden... Oppure lo killi e te lo droppa xDE cmnq si ci sn i cavalieri fantasmi + un ladro fantasma + un chierico + un tizio con ascia + un mago^^
secondo questo schema dovrei far arrivare la mia spear più 5 a più 10 grazie ai pezzi di titanite grandi .... ma non mi compare l'opzione ne dal fabbro di anor ne da quello della chiesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
dal falò non riesci?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifsecondo questo schema dovrei far arrivare la mia spear più 5 a più 10 grazie ai pezzi di titanite grandi .... ma non mi compare l'opzione ne dal fabbro di anor ne da quello della chiesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
non male,per un pò l'ho usato anch'io nella città infame.:sasa:Figata il ring of the evil eye, mi ricarico gli hp solo killando così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono 3 fabbri nel gioco no? Se non riesci con quei 2 prova col terzo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngsecondo questo schema dovrei far arrivare la mia spear più 5 a più 10 grazie ai pezzi di titanite grandi .... ma non mi compare l'opzione ne dal fabbro di anor ne da quello della chiesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se era Kirk qualcosa (tizio con armatura spinata) era un NPCE mi hanno invaso pure due volte mentre![]()
Appare il nome,in basso e poi sulla barra della vita del Black Phantom.:sasa:uno si, era nammerda infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa come dovrei saperlo il nome, mica c'è scritto...
lol l'anello appiccicoso e il demone arbitro gli fanno un baffo alla PALLA FUOCO MIGLIORATA CAOS :whawha:
Ok grazie!Non sono fantasmi......hanno qualche oggetto che li rende quasi invisibili e non puoi usare il blocco del target
no una volta che porto un'arma a più 5 poi non mi compare più nel potenziamento armi -.- in nessun fabbro e manco con il kit ....Ci sono 3 fabbri nel gioco no? Se non riesci con quei 2 prova col terzo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png