Saga Dark Souls

io non ho mica capito come caxxo fare ad aprire la porta per arrivare da quella -.-

Ma sei nel dipinto?:morristend:

Devi calarti nel pozzo e cercare un meccanismo per attivare la statua nel centro del cortile.

Ma sei nel dipinto?:morristend:

Devi calarti nel pozzo e cercare un meccanismo per attivare la statua nel centro del cortile.

credevo di averlo girato tutto il pozzo e invece ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma quando venite invasi e sconfiggete un bp vi da anime?

E quante di solito?

Perche' sono stato invaso, ho sconfitto il bp e mi ha droppato un quantitativo enorme di anime... Possibile???

Comunque anch io sono a priscilla masento di aver lasciato troppa roba in giro e non vedo l ora di riiniziare il gioco...

Curiosita': ma cos e quella massa informe dopo il drago zombie sul ponte nel mondo dipinto? Ho killato il drgo e mi sono trovato difronte a questa cosa che non parla e non si muove ma sembra "viva"...

E quante di solito?

Perche' sono stato invaso, ho sconfitto il bp e mi ha droppato un quantitativo enorme di anime... Possibile???

Comunque anch io sono a priscilla masento di aver lasciato troppa roba in giro e non vedo l ora di riiniziare il gioco...

Curiosita': ma cos e quella massa informe dopo il drago zombie sul ponte nel mondo dipinto? Ho killato il drgo e mi sono trovato difronte a questa cosa che non parla e non si muove ma sembra "viva"...
è un bug..

è l'altra metà del drago zombie
.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non credo tu possa unirti ora a quella covenant..:morris82:
La mia difesa è 305 ..quella generale.:mah:

---------- Post added at 18:13:33 ---------- Previous post was at 18:07:21 ----------

Ho ucciso

Priscilla.
...merito di bruciare nell'Ade.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ok io fra poco entrerò nel dipinto per affrontarla, consigli?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E quante di solito?

Ieri ho fatto 2 milioni di anime a suon di pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dipende tutto dal livello dell'invasore anyway, il premio può variare da poche migliaia a centinaia di migliaia di anime

Ok io fra poco entrerò nel dipinto per affrontarla, consigli?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Attenzione agli scheletri e al fuoco..il boss invece è semplicissimo.

Esplora per trovare vari tesori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri ho fatto 2 milioni di anime a suon di pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dipende tutto dal livello dell'invasore anyway, il premio può variare da poche migliaia a centinaia di migliaia di anime
Si ma 115 milioni non sono un po' troppe??? Secondo me p lui ne aveva cosi tante o e' un buggone...

Secondo me e' qualche bug/glitchdell online... Mi sembrano veramente troppe...

Attenzione agli scheletri e al fuoco..il boss invece è semplicissimo.Esplora per trovare vari tesori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E grazie al menge, con 3 colpi te l'ammazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq per il drago io quando ci sono passato l'ho guardato n'attimo e poi gli si è staccata un ala e si è incazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che palle ad Anor Londo

non riesco ad ammazzare quegli infami degli arcieri sul cornicione...non ho armi ranged, e quando arrivo li con uno che mi spara alla schiena e l'altro davanti mi seccano...c'è un modo per farne uno alla volta??

Dovè precisamente??, dopo il punto con i Mini-Phalanx??, quando apro il portone per la scorciatoia intendo
no prima...è da qualche parte nei vialetti con quelli con la torcia che intossicano

---------- Post added at 20:05:41 ---------- Previous post was at 20:04:45 ----------

Che palle ad Anor Londo
non riesco ad ammazzare quegli infami degli arcieri sul cornicione...non ho armi ranged, e quando arrivo li con uno che mi spara alla schiena e l'altro davanti mi seccano...c'è un modo per farne uno alla volta??
devi correre subito da quello a destra e sperare che sguaina la spada

Si ma 115 milioni non sono un po' troppe??? Secondo me p lui ne aveva cosi tante o e' un buggone...
Secondo me e' qualche bug/glitchdell online... Mi sembrano veramente troppe...
mother of god °° sicuro non siano 1 milione e 150 mila? :wush:

btw sì è pieno di glitchari che colonano anime (me compreso) quindi questi megabottini son relativamente nella norma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no prima...è da qualche parte nei vialetti con quelli con la torcia che intossicano 

---------- Post added at 20:05:41 ---------- Previous post was at 20:04:45 ----------

devi correre subito da quello a destra e sperare che sguaina la spada
diamine cè un punto che non riesco a capire come andarci, e una porta nel cortile è chiusa >_<

mother of god °° sicuro non siano 1 milione e 150 mila? :wush:btw sì è pieno di glitchari che colonano anime (me compreso) quindi questi megabottini son relativamente nella norma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuro sicuro... ero lv 90 e qualcosa, ho fatto altri pvp e avvo altre anime e ora sn al lv 400 O_O

Le altre le ho spese in up e oggetti^^

Allora con la chiave sotterranei vai nella porta del torrino prima del ponte del drago rosso....sì intendo un orientamento specifico per il pg..puntare su intelligenza forza o destrezza o fede...

Per le armi puoi ancora attendere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Punto sul combattimento in mischia rapido e leggero con aggiunta di piromanzia. Quindi immagino che servano Volontà, Stamina, Destrezza come base, più Vitalità e Resistenza perché sono sempre utili.. Forza non saprei, dipende dalle armi che userò più avanti, ma visto che preferisco mantenermi veloce, forse non è una delle stat più importanti.

Ma parlando di armi, il danno che faccio con le stesse aumenta solo se ci sono delle lettere (A, B, C...) nei vari attributi? Tipo, la spada del drago, che non ha nessuna lettera, fa sempre 200 danni anche se tiro su le stat di brutto?

Cmq adesso sto girando un po' il giardino, ma quei

golem del caxxo sono fastidiosissimi, non sono ancora riuscito a capire come tirarli giù, perché prima o poi mi fanno quel dannato incantesimo che rallenta, e lì diventa impossibile sopravvivere

Cmq adesso sto girando un po' il giardino, ma quei

golem del caxxo sono fastidiosissimi, non sono ancora riuscito a capire come tirarli giù, perché prima o poi mi fanno quel dannato incantesimo che rallenta, e lì diventa impossibile sopravvivere
Puoi evitarli, ma cmq sono facilissimi pure con il rallentamento, basta parare e attaccare appena riprendi un po' di stamina :morris82:

Mi hanno summonato per la prima volta oggi a anor londo, il tipo è durato tipo 20 secondi prima morire...ho avuto a malapena il tempo di killare smough :0

Ah, si può parare..? :morris82: E' che quando il nemico è più grosso di me tendo a dare per scontato che mi sfondi se tento di parare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro