S
Sbrinx
con quel demone di fuoco Blecco, basta infilarsi nel passaggio dietro la montagna (non so se hai presente).Raga sono tornato da Queelag e ho scoperto il passaggio segreto dove c'è il bonfire etc... Poi già che c'ero sono andato avanti nella tana del demone, o una cosa simile... Ma oltre a quella cosa ENORME non c'è altro? Avete consigli su come batterlo?
Contate che ho l'armatura di Havel, quindi difesa a palla (330) e lo scudo dell'aquila. Parando un suo attacco mi toglie comunque più di metà pv (25 di vit, soul level 61 circa). Purtroppo uso la spada di Queelag come primaria che essendo di fuoco gli fa tipo 13 danni -.-
Ho ripiegato sulla lancia elettrica +3 a colpo ora gli faccio circa 100 ma non è niente rispetto alla sua vita. Contando anche che non riesco mai ad evitare o parare il suo attacco (rotolo che è una favola, ho 2 anni per aumentare il peso e 30 di stamina) che mi costringe ogni volta ad usare una fischetta per non morire l'attacco dopo.
Con armi da distanza gli faccio 3 danni -.-
Sapete a cosa è debole? Purtroppo ho 10 sia in int che fede...
Qualcuno che l'ha già tirato giù mi da consigli? E sopratutto... ne vale la pena?
In questa location c'è solo lui? (gli uomini uova li ho lasciati stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
E poi mi servono i pezzi di titanite per potenziare la lancia del fulmine... dove li trovo? ._.
lui li attacca corpo a corpo per cercare di prenderti, e ti ritrovi con il suo tentacolo in bella vista :stema:
è un po' lunga, ma dovresti riuscirci.
trova però un'arma che almeno fa sui 50 di danno, altrimenti ci metti 2 ore.
cmq sotto da lui trovi
un tizzone speciale ed un anima, non ricordo quale, ma non è quella della guardiana per dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oltre che prima di raggiungerli devi buttar giù qualche demone toro ;p
oltre che prima di raggiungerli devi buttar giù qualche demone toro ;p