Saga Dark Souls

Raga sono tornato da Queelag e ho scoperto il passaggio segreto dove c'è il bonfire etc... Poi già che c'ero sono andato avanti nella tana del demone, o una cosa simile... Ma oltre a quella cosa ENORME non c'è altro? Avete consigli su come batterlo?
Contate che ho l'armatura di Havel, quindi difesa a palla (330) e lo scudo dell'aquila. Parando un suo attacco mi toglie comunque più di metà pv (25 di vit, soul level 61 circa). Purtroppo uso la spada di Queelag come primaria che essendo di fuoco gli fa tipo 13 danni -.-

Ho ripiegato sulla lancia elettrica +3 a colpo ora gli faccio circa 100 ma non è niente rispetto alla sua vita. Contando anche che non riesco mai ad evitare o parare il suo attacco (rotolo che è una favola, ho 2 anni per aumentare il peso e 30 di stamina) che mi costringe ogni volta ad usare una fischetta per non morire l'attacco dopo.

Con armi da distanza gli faccio 3 danni -.-

Sapete a cosa è debole? Purtroppo ho 10 sia in int che fede...

Qualcuno che l'ha già tirato giù mi da consigli? E sopratutto... ne vale la pena?

In questa location c'è solo lui? (gli uomini uova li ho lasciati stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

E poi mi servono i pezzi di titanite per potenziare la lancia del fulmine... dove li trovo? ._.
con quel demone di fuoco Blecco, basta infilarsi nel passaggio dietro la montagna (non so se hai presente).

lui li attacca corpo a corpo per cercare di prenderti, e ti ritrovi con il suo tentacolo in bella vista :stema:

è un po' lunga, ma dovresti riuscirci.

trova però un'arma che almeno fa sui 50 di danno, altrimenti ci metti 2 ore.

cmq sotto da lui trovi

un tizzone speciale ed un anima, non ricordo quale, ma non è quella della guardiana per dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oltre che prima di raggiungerli devi buttar giù qualche demone toro ;p

Alla fortezza sen c é un uomo con testa di serpente appoggiato a un muro devo attaccarlo ? Lui non mi attacca!

con quel demone di fuoco Blecco, basta infilarsi nel passaggio dietro la montagna (non so se hai presente).lui li attacca corpo a corpo per cercare di prenderti, e ti ritrovi con il suo tentacolo in bella vista :stema:

è un po' lunga, ma dovresti riuscirci.

trova però un'arma che almeno fa sui 50 di danno, altrimenti ci metti 2 ore.

cmq sotto da lui trovi

un tizzone speciale ed un anima, non ricordo quale, ma non è quella della guardiana per dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oltre che prima di raggiungerli devi buttar giù qualche demone toro ;p
E' quello che ho fatto, solo che quando mi attacca col tentacolo lancia anche una mega fiammata di fuoco e mi prende sempre con quella ._.

Ah. Qualche demone toro, così come se fossero mostri normali...

Senti divento umano e mi dai una mano :rickds:

Alla fortezza sen c é un uomo con testa di serpente appoggiato a un muro devo attaccarlo ? Lui non mi attacca!
Sta dormendo. Vedi tu che fare, ma ti consiglio di lasciarlo stare...e fargli cadere una palla poi addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stacco sennò butto giù dalla finestra la console ... ho trovato la location che fa a gara con blight town come peggiore del gioco .... lost izalith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sconsiglio vivamente di prendere le bombe inizialmente per uccidere il demone. Tanto l'arma fa abbastanza pena e la si può recuperare tranquillamente nell'NG+

E' quello che ho fatto, solo che quando mi attacca col tentacolo lancia anche una mega fiammata di fuoco e mi prende sempre con quella ._.Ah. Qualche demone toro, così come se fossero mostri normali...

Senti divento umano e mi dai una mano :rickds:
ti devo dare una mano?

lo so che fa la fiammata, ma sai quando prendi il tesoro? bene, li c'è un passaggio proprio dietro la montagna, fatti vedere li dietro.

devi andare nell'uscita quella a sinistra, per tornare alla nebbia.

lui ti correrà davanti, appena alza il tentacolo, aspetta un secondo e poi piazzati dietro la parete di roccia.

mi faceva l'attacco, forse con la fiammata, ma non mi raggiungeva.

per dietro la parete di roccia, intendo proprio dietro e non al filo o addirittura mettersi proprio nel corridoio dove fa l'attacco.

neanche così funziona? perchè questo è ciò che ho fatto io.

hai capito no dove dico?

cmq si, te li mette come mostri normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stacco sennò butto giù dalla finestra la console ... ho trovato la location che fa a gara con blight town come peggiore del gioco .... lost izalith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
naaah lost izalith è cento volte meglio,blighttown è l'unica parte brutta e odiosa del gioco

Sconsiglio vivamente di prendere le bombe inizialmente per uccidere il demone. Tanto l'arma fa abbastanza pena e la si può recuperare tranquillamente nell'NG+
quoto,soprattutto la chiave universale non la si trova più in tutto il gioco quindi secondo me è meglio prendere quella.

Raga non vi dico nemmeno quante anime ho perso D: ...ma dopo la cttá infame mi consigliate la fortezza sen? Xke ho provato ma una stupida caduta mi ha fatto crepare perdendo tutte le anime D: inoltre i mob mi danno qualche problemino se sono in più di uno....a c é un serpente che ti attacca dall alto quando sei su un ponte strettissimo...come si batte?

Ho trovato piu stressante la Tomba dei giganti a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
^this, cozio se mi sta sulla palle gli scheletroni a 4 zampe

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non sembra particolarmente ostico il livello..per ora solo gli archivi mi hanno davvero stressato...soprattutto dover tornare per recuperare la lastra di titanite blu e il tizzone magico..-_-

Ottimo, devo andarci tra poco -.-

ti devo dare una mano?lo so che fa la fiammata, ma sai quando prendi il tesoro? bene, li c'è un passaggio proprio dietro la montagna, fatti vedere li dietro.

devi andare nell'uscita quella a sinistra, per tornare alla nebbia.

lui ti correrà davanti, appena alza il tentacolo, aspetta un secondo e poi piazzati dietro la parete di roccia.

mi faceva l'attacco, forse con la fiammata, ma non mi raggiungeva.

per dietro la parete di roccia, intendo proprio dietro e non al filo o addirittura mettersi proprio nel corridoio dove fa l'attacco.

neanche così funziona? perchè questo è ciò che ho fatto io.

hai capito no dove dico?

cmq si, te li mette come mostri normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No così non ho provato... quando posso vedo se ho capito bene, tanto ho comunque 0 anime :rickds:

In caso sì, devi aiutarmi! U_U

^this, cozio se mi sta sulla palle gli scheletroni a 4 zampe
Concordo. Odiosi a non finire!

quoto,soprattutto la chiave universale non la si trova più in tutto il gioco quindi secondo me è meglio prendere quella.
Nel gioco le chiavi le trovi normalmente quando servono..pure quello è un oggetto inutile,il pendente invece si è scoperto a che serve?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel gioco le chiavi le trovi normalmente quando servono..pure quello è un oggetto inutile,il pendente invece si è scoperto a che serve?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo. Può essere utile se si fa una faith build al massimo, Drake valley, si prende la spada e via. Per il resto si può fare bellamente a meno a mio parere.

il pendente è da scambiare col corvo
Ah. E basta? Ma non diceva che influiva sulla storia? E in cambio che da il corvo?

Già che ci siamo: c'è un pendente che ti permette di parlare con la strega ragno... A che serve parlarci?

izalith e il suo boss mi stanno facendo guadagnare l'inferno a bestemmie

---------- Post added at 18:23:46 ---------- Previous post was at 18:10:23 ----------

ok sono arrivato al boss finale ... una volta sconfitto mi sbatte subito nel NG ?

Creata la Falce di Priscilla :hype: :hype: potentissima :hype: i nemici minori adesso li one-shotto quasi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( quelli fino ad Anor Londo, poi ce ne vogliono di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si crea quella falce? Che stats ha?

E sopratutto ragazzi... come si diventa "trasparenti"? Tipo i cacciatori che si trovano nel darkroot garden...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro