Saga Dark Souls

DOMANDA :.bip: :

Il pyro, a parte potenziando il Catalizzatore di fuoco, non ha paramentri per aumentare il danno della magia vero?:morristend:

non riesco a capire perchè nella second run non mi compaia solaire ad anor londo .... non ditemi che se lo si evoca per essere aiutati in uno scontro, e crepa in quello scontro .... non riappare più =((( ... sennò per i suoi miracoli e il suo equip mi tocca fare una terza run :morris82: 

---------- Post added at 10:41:19 ---------- Previous post was at 10:38:03 ----------

diventa umano ed evoca qualcuno per farti aiutare .... se nel pezzo della palude ti ha invaso un npc (devi essere umano per farti invadere anche dagli npc) di nome mildred milau, e la batti, troverai il suo segno d'evocazione appena prima di entrare da quelaag ... e di sicuro troverai altra gente per farti aiutare .... se non suoni la seconda campana alla fine non puoi fare una bega
Ok ma non ho capito per ora le campane non mi sono servite a niente, ho suonato ovviamente la prima ma niente è accaduto e per ora tutte le vie che conosco sono aperte, comunque ho provato petite londo, sono arrivato avantissimo, niente falò, e mi ritrovo da un nonnetto che vende roba, proseguo e non si può andare avanti, finisce lì petite londo? Ho trovato anello del sacrificio ma niente strada per andare avanti, c'è solo un marchingegno che dice che è bloccato, forse bisogna suonare la campana per farlo andare?? E in questo caso dovrei uccidere La Regina del s***o quelaag? Scusate per i periodi infiniti XD.... PS Nella valle dei dragoni il drago appena si arriva sulla sinistra che tiene d'occhio i due tesori è facilmente uccidibile con frecce e magie senza essere attaccati, l'unico dubbio : la sua coda droppa qualcosa per caso? Grazie mille

non ha la coda il drago zombie, se vedi gli manca un pezzo di corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non a la coda il drago zombie, se vedi gli manca un pezzo di corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
COSA E' APPENA SUCCESSO? :rickds::rickds::rickds:

Vi prego ditemi che qualcuno di voi ha la soluzione , sono andato a fare il boss seth negli archivi del duca , muoio , rinasco ad un altro falò che non avevo mai acceso , lo accendo , ma sto in uno spazio chiuso con 2 porte , CHE NON POSSO APRIRE ,mi dicono entrambe ''è chiusa'' e nell area chiusa , ci sono solo 3 nemici di quelli di cristallo , come faccio ?? E' prevista questa cosa vero?:tragic:

Vi prego ditemi che qualcuno di voi ha la soluzione , sono andato a fare il boss seth negli archivi del duca , muoio , rinasco ad un altro falò che non avevo mai acceso , lo accendo , ma sto in uno spazio chiuso con 2 porte , CHE NON POSSO APRIRE ,mi dicono entrambe ''è chiusa'' e nell area chiusa , ci sono solo 3 nemici di quelli di cristallo , come faccio ?? E' prevista questa cosa vero?:tragic:

Basta che ammazzi la guardia appena fuori dalla porta, ha lui la chiave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Appena tagliata la coda a Seath:pffs: (non è stato affatto impossibile:morristend:)

Appena tagliata la coda a Seath:pffs: (non è stato affatto impossibile:morristend:)
Io ci stavo provando oggi, purtroppo pero' nel tentativo di tagliarla mi è partito un colpo di troppo di Zwehander Fire + 10 ed è morto :reggie:

Sarà per il NG++ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sto aspettando la patch per finire l'NG :reggie: ... arriverà vero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci stavo provando oggi, purtroppo pero' nel tentativo di tagliarla mi è partito un colpo di troppo di Zwehander Fire + 10 ed è morto :reggie:
Sarà per il NG++ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io avevo paura di questo, ma poi mi sono accorto che non gli toglievo un ***** e allora ci ho dato dentro:asd:

Raga dopo

Seath
dove vado?:morristend:

Anch'io avevo paura di questo, ma poi mi sono accorto che non gli toglievo un ***** e allora ci ho dato dentro:asd:

Raga dopo

Seath
dove vado?:morristend:
Devi prendere tutte le Lord's Souls

Raga nelle tombe dei giganti come faccio luce? Che oggetto ci vuole? Ho una lampada ma é un arma O.O

Altra cosa come si torna all area iniziale? E dove ritrovo il senzascaglie per eliminarlo definitivamente? Grazie!

Devi prendere tutte le Lord's Souls
Lo so ma da quale lord vado?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so ma da quale lord vado?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
decidi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io dopo Seath

mi ero fatto il demone centipede e poi la tomba dei giganti, dopo ho finito Lost Izalith ed infine sono andato dai 4 re a Petite Londo.

Raga nelle tombe dei giganti come faccio luce? Che oggetto ci vuole? Ho una lampada ma é un arma O.O Altra cosa come si torna all area iniziale? E dove ritrovo il senzascaglie per eliminarlo definitivamente? Grazie!

la lampada/teschio equipaggiala nella mano secondaria(come scudo insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e usa il tasto per parare e vedi che farà luce.Il secondo quesito non so che dirti,io una volta sconfitto Nito tornai direttamente con il "teletrasporto"..imho la tomba dei giganti è il luogo più ostico del gioco.

Il senzascaglie lo trovi definitivamente nella caverna di cristallo,la prima volta che lo incontri non puoi batterlo.

Raga nelle tombe dei giganti come faccio luce? Che oggetto ci vuole? Ho una lampada ma é un arma O.O Altra cosa come si torna all area iniziale? E dove ritrovo il senzascaglie per eliminarlo definitivamente? Grazie!
Io sono andato prima a lost izalith, uno degli insetti del posto droppa un elmo che fa luce cosi nella mano puoi continuare ad usare lo scudo

Raga lo so che sono indietro ma sono asssolutamente immobile nel gioco, sono arrivato alla fine della città infame e devo battere quelaag, siccome era difficile ho provato ad andare a petite londo ma non si può proseguire, c'è un marchingegno bloccato, che devo fare' devo suonare la seconda campana per proseguire? battere quelaag? Oppure andare nel giardino radiceoscura?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro