Saga Dark Souls

drago rosso di m***a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif quanti dardi servono ad ammazzarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

decidi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio dopo Seath

mi ero fatto il demone centipede e poi la tomba dei giganti, dopo ho finito Lost Izalith ed infine sono andato dai 4 re a Petite Londo.
Ok, grazie;)

Raga lo so che sono indietro ma sono asssolutamente immobile nel gioco, sono arrivato alla fine della città infame e devo battere quelaag, siccome era difficile ho provato ad andare a petite londo ma non si può proseguire, c'è un marchingegno bloccato, che devo fare' devo suonare la seconda campana per proseguire? battere quelaag? Oppure andare nel giardino radiceoscura?
Se non hai ancora ucciso Quelaag ti sconsiglio di andare a Petite, l'unica cosa che puoi fare è uccidere quella p*****a:asd:

Comunque per il marchingegnio non ti so dire:wush:

Raga lo so che sono indietro ma sono asssolutamente immobile nel gioco, sono arrivato alla fine della città infame e devo battere quelaag, siccome era difficile ho provato ad andare a petite londo ma non si può proseguire, c'è un marchingegno bloccato, che devo fare' devo suonare la seconda campana per proseguire? battere quelaag? Oppure andare nel giardino radiceoscura?
fatti un giro a radice oscura e batti quella specie di libellula gigante, dopo torna con calma da quelaag e evoca qualche fantasma per farti aiutare;)

Ok raga andando da quelaag mi sono addentrato meglio nella palude ed ho trovato il grande vuoto! Ma è ENORME cioè è praticamente meggio gioco a sè! Ho trovato miridadi di tesori, titaniti, anelli, è la valle dell'oro! L'unico problema è che arrivando in fondo dove c'è il fungo madre grande non riesco ad intrufolarmi nel vicolo li vicino...

I funghi fanno attacchi fortissimi ma anche molto lenti, ignorali tranquillamente e vai avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i funghi danno resina dorata (sopratutto quelli giganti) utile per avere elemento elettrico bonus (150 di danno)

Ecco cosa può nascere dalle chat su msn

di-UKQA.png

Raga io sono un cavaliere al livello 64 con 32 di forza e uso la spada leggera del drago, sto facendo la fortezza di Sen e ho tantissime difficoltà, tolgo pochissimo ai nemici con la testa da serpente. Come mai, qualcuno mi sa dire il perchè?
Va chiado anche qua:morristend:

Perché fa cagare come arma ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ho battuto queelag (e scarica infinita) e suonato la campana...ora c'è un modo rapido per tornare verso la chiesa e da li alla fortezza o mi devo rifare a ritroso tutta la città infame?

Ragazzi ho battuto queelag (e scarica infinita) e suonato la campana...ora c'è un modo rapido per tornare verso la chiesa e da li alla fortezza o mi devo rifare a ritroso tutta la città infame?
Devi passare dall'elevatore a mulino vicino al bonefire della palude, da lì salendo su sbuchi praticamente al firelink shrine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va chiado anche qua:morristend:
Boh, non dovrebbe essere poi così scarsa, cioè, quella spada va bene proprio fino alla fortezza di Sen. Prova a potenziarla con un paio di scaglie di drago magari. O forse meglio, cerca di arrivare rapidamente a prendere la lancia del fulmine lì nella fortezza, che si comporta bene contro quei nemici.

Quando arrivi alla seconda zona con i massi che rotolano, sali e cambia direzione al marchingegno che li lancia, e poi scendi tutte le rampe finché trovi una stanzetta con un forziere: non aprirlo, ma colpiscilo, perché è un mimic, e quando lo ammazzi trovi la lancia.

Alla fine, la Zweinender me la faccio di fulmine o di fuoco? #dubbi
Ho quella del fuoco +10 e sto ownando praticamente ogni cosa mi capiti davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine, la Zweinender me la faccio di fulmine o di fuoco? #dubbi
Fulmine >fuoco.

almeno finchè non lo nerfano nella patch (a quanto ho capito).

Per altro raggiungere

il fabbro nelle Catacombe è una rottura di palle con quei cosi a ruota.

Sono una pippissima uff chi mi da na mano a farmare orecchie???? sono SL 84 all'ultima area del gioco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro