Che porte? :loris:come difficolta dove mi conviene adare dopo aver aperto le 4 porte???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che porte? :loris:come difficolta dove mi conviene adare dopo aver aperto le 4 porte???
Che livello sei? io a SL 84 ho fatto tanto PVP all'ultima area di gioco, praticamente martedì ho invaso almeno 30-40 volte vincendo le 10 che mi servivano (ebbene sì, sono una pippa.)bon.finito per la seconda volta,mi fermo qui per ora.avevo intenzione di fermarmi a fare un po' di pvp come blade of darkmoon,ma la pietra non ne trovava uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ma guarda da spettro oscuro riuscivo ad invadere anche io tantissimo,da blade of darkmoon non me ne riusciva una!Penso che il problema sia proprio la pietra che è buggata..perchè mi sembra strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora forse lo reinizio, ma da zero completamente.. ma stavolta vado sulla magia.o piromante o sorcerer..Che livello sei? io a SL 84 ho fatto tanto PVP all'ultima area di gioco, praticamente martedì ho invaso almeno 30-40 volte vincendo le 10 che mi servivano (ebbene sì, sono una pippa.)

bello.re inizio il gioco con un piromante ed ecco la sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè mi hanno depotenziato la piromanzia sti bastardi?![]()
Il concetto è SE fosse stato concepito così. Adesso tutti correranno a sfruttare i glitch finchè si può, oppure resteranno offline finchè li avranno sfruttati a dovere... le cose vanno sistemate all'inizio, dovrebbero quasi vietare di giocare con le vecchie build allora... mah non che dire, sono contento per i fix dei bug, quelli sono ottimi, ma non hanno nerfato le armi elementali... e nerfano le armature??? Non ha senso secondo me. Ripeto, ottimo bugfix, pessima scelta da quanto leggo dei nerf.condivido quasi tutto della patch e ricomincerò a giocarci quando verrà rilasciata ... se il gioco dall'inizio fosse stato concepito in quel modo sarebbe stato ancora più bello
purtroppo non possono fixare i cervelli delle persone che spendono 70 euro per poi usare i glitch fottendosi il gioco .... non li prendo neanche in considerazione sinceramente ....Il concetto è SE fosse stato concepito così. Adesso tutti correranno a sfruttare i glitch finchè si può, oppure resteranno offline finchè li avranno sfruttati a dovere... le cose vanno sistemate all'inizio, dovrebbero quasi vietare di giocare con le vecchie build allora... mah non che dire, sono contento per i fix dei bug, quelli sono ottimi, ma non hanno nerfato le armi elementali... e nerfano le armature??? Non ha senso secondo me. Ripeto, ottimo bugfix, pessima scelta da quanto leggo dei nerf.
Manca la cosa più importante qui, in alcune fonti viene riportato che verrà migliorato il matchmaking

lol se non mettono a posto la cosa più importante sta patch è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifManca la cosa più importante qui, in alcune fonti viene riportato che verrà migliorato il matchmaking![]()
è vero, però il livello di fede con la nuova patch verrà abbassato a 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraga chiedo anche qua nel dubbio:per entrare nel covenant del Sole leggo che bisogna avere faith a 50. ora.. devo upparmi per forza l'unica stat che non ho mai toccato da inizio game o è vero che facendomi evocare un tot di volte posso ugualmente entrarci? 'sta cosa non mi è molto chiara